![]() |
PETSFESTIVAL--> Ritrovo nanisti.
Visto la grande affluenza di nanisti che ci sarà al PetsFestival il 7/8 Settembre, sarebbe molto bello se fissassimo un luogo di incontro e un orario per scambiarci quattro chiacchiere davanti a un caffè o ad una birra.
Il luogo d'incontro sarà il tavolo dell'AquaTrash (stand AP), l'orario sarà fissato per le ore 15:00. Facciamo la lista di chi sarà presente. :-)) SABATO Giordano Lucchetti DOMENICA Giordano Lucchetti forza, forza! |
SABATO
Giordano Lucchetti Lorenzo56 DOMENICA Giordano Lucchetti |
Sabato!
|
Sabato e domenica.
|
SABATO
Giordano Lucchetti Lorenzo56 Vale-Milano ( faccio il possibile per essere li alle 15! ) DOMENICA Giordano Lucchetti Sent from my iPhone using Tapatalk |
Rifaccio il listone...
SABATO Giordano Lucchetti Lorenzo56 Pedroju Vale-Milano ( faccio il possibile per essere li alle 15! ) FedericaGiuliano (solo Giuliano) DOMENICA Giordano Lucchetti FedericaGiuliano (solo Giuliano) Sent from my iPhone using Tapatalk[/QUOTE] |
Non ci sarò -43
|
Quote:
aggiornato |
Ma come Davide... No... DEVI venire! :-)
|
SABATO
Giordano Lucchetti Lorenzo56 Pedroju Vale-Milano ( faccio il possibile per essere li alle 15! ) FedericaGiuliano (solo Giuliano) massyvassallo con famiglia ( non ho idea a che ora arrivo ) Manuealo DOMENICA Giordano Lucchetti FedericaGiuliano (solo Giuliano) |
Quote:
|
Io ci sono sabato!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus |
Io ci sarò sia sabato che domenica :)
|
Domenica
|
Quote:
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 4 Beta |
mi spiace tantissimo ma io non ci sarò
Richy |
SABATO
Giordano Lucchetti Lorenzo56 Pedroju Vale-Milano ( faccio il possibile per essere li alle 15! ) FedericaGiuliano (solo Giuliano) massyvassallo con famiglia ( non ho idea a che ora arrivo ) Manuealo Pirataj Erisen beatricecozzani DOMENICA Giordano Lucchetti FedericaGiuliano (solo Giuliano) Erisen carlitos83 |
SABATO
Giordano Lucchetti Lorenzo56 Pedroju Vale-Milano ( faccio il possibile per essere li alle 15! ) FedericaGiuliano (solo Giuliano) massyvassallo con famiglia ( non ho idea a che ora arrivo ) Manuealo Pirataj Erisen beatricecozzani DOMENICA Giordano Lucchetti FedericaGiuliano (solo Giuliano) Erisen carlitos83 Sir Nino Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 con Tapatalk 2 |
SABATO
Giordano Lucchetti Lorenzo56 Pedroju Vale-Milano ( faccio il possibile per essere li alle 15! ) FedericaGiuliano (solo Giuliano) massyvassallo con famiglia ( non ho idea a che ora arrivo ) Manuealo Pirataj Erisen beatricecozzani Garth11 DOMENICA Giordano Lucchetti FedericaGiuliano (solo Giuliano) Erisen carlitos83 Sir Nino Garth11 Inviato dallo spazio cosmico |
Quote:
Richy ------------------------------------------------------------------------ SABATO Giordano Lucchetti Lorenzo56 Pedroju Vale-Milano ( faccio il possibile per essere li alle 15! ) FedericaGiuliano (solo Giuliano) massyvassallo con famiglia ( non ho idea a che ora arrivo ) Manuealo Pirataj Erisen beatricecozzani Garth11 DOMENICA Giordano Lucchetti FedericaGiuliano (solo Giuliano) Erisen carlitos83 Sir Nino Garth11 Swing Richy |
Grandioso!!!!
Ricordo a tutti l'incontro di Sabato e di Domenica alle ore 15 davanti allo stand AcquaTrash!!! |
goood ;)
|
Giordy, ho dato una occhiata alla lista degli espisitori per farmi una idea della pisizione degli stand. Acquatrash non è menzionato.
Richy |
Quote:
|
Perfetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk 4 |
Guarda, per trovarlo basta che segui l'odore di caffe' misto a salumi e melanzane sotto il pesto.
Anche le urla credo che siano un buon punto di riferimento! :-D A parte scherzi, sara' proprio all'ingresso del padiglione. |
Sabato ci sarò anche io
Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Quote:
Siamo già in parecchi!!!! il NanoForum in action! |
(Ragazzi scusate l OT ma mi è sfuggito un eventuale link per la cena di acquaportal!)
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Qualche coralluzzo lo vorrei prendere e sabato dovrebbe eesserci più scelta :)
Nicola mi avevi chiesto un passaggio per il ritorno ma tu non scendi giù domenica? Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
cavolo io scendo domenica.. spero sia rimasto qualcosa anche se temo che i pezzi migliori se ne saranno andati sabato 😩😩
Richy |
Quote:
|
SABATO
Giordano Lucchetti Lorenzo56 Pedroju Vale-Milano ( faccio il possibile per essere li alle 15! ) FedericaGiuliano (solo Giuliano) massyvassallo con famiglia ( non ho idea a che ora arrivo ) Manuealo Pirataj Erisen beatricecozzani Garth11 Simone77 DOMENICA Giordano Lucchetti FedericaGiuliano (solo Giuliano) Erisen carlitos83 Sir Nino Garth11 Swing Simone77 Lista aggiornata, ci sarò sabato e domenica. Tranquilli che lo stand di AP si nota subito, se poi vedete passare Ray Mysterio seguitelo, ma da lontano che quello é pericoloso! Se succede come a Cesena, il sabato qualcuno potrebbe anche finire tutto, ma é la domenica verso la chiusura si fanno gli affari veri! :-D |
EDIT by Giordano Lucchetti
|
Ho paura che quest anno verso la chiusura si facciano affari per determinate cose....
Se non ricordo male l anno scorso vendevano tridacne a 35 euro (non so se durante o nella chiusura) Ps se sbaglio correggetemi :) |
Diciamo che nessuno si vorra riportare a casa quello che ha portato, quindi...
Consiglio a chi servono vasche di rimanere domenica fino alla chiusura ;-) Ovviamente anche per il resto quello é il momento buono, comunque più la roba é grossa (fisicamente) e più sarà grande la possibilità di staccare un prezzaccio. A Cesena ricordo un Juwel Rio 400 con mobile e tutto usato per i 3 giorni della fiera ad un terzo del prezzo del nuovo. Di contro il pericolo é di sentirsi dire che quello che si cercava é stato esaurito già il sabato, infatti lo scorso anno molta gente la domenica non aveva quasi più niente. |
Quote:
|
C'è qualcuno in fila che mi prende due biglietti?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
http://img.tapatalk.com/d/13/09/09/gyduru9u.jpg
Grandi ragazzi!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:24. |