![]() |
Vasca (Panoramica)
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 -05
davvero complimenti a te e all'enel....... :-D meravigliosa davvero :-) |
fantastica.Quando talei chiamami che vengo con il cesto...
|
#25 #25 #25
|
stì ca.....zi che spettacolo. #25 #25
|
una meraviglia ;-)
|
non ci entra più niente è uno spettacolo. davvero bravo. ciao ale #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 -11 -11 -11
|
#25 #25 #25 #25 #25 #25
|
#25 #25 #25 #25 #25
|
-05 #17 #25 The incredible !!!
|
semplicemente spettacolare..................... #25 #25 #25
azz..........2KW di luce -05 -05 -05 |
talea talea ke poi ci penso io ;-) :-))
|
-05 -05 spettacolare!!!
|
sei un fenomeno un mago nazza la rua e una delle vasche piu belle piu straripanti che io abbia mai visto #25 #25 #25 #25 la poesia dell'acquario
|
Volevo andare a Sharm per vedere la barriera, disdico e vengo a casa tua...
Complimenti #25 #25 |
....questo dimostra come non contino una mazza il numero dei messaggi che uno scrive.....Complimenti....anche per il tuo portafoglio !!!! #25 #25 #25 ;-)
|
e uno spettacolo nazzareno,pero ti servirebbe un fotografo migliore :-))
ciao da blureff |
avandi dai invita un amico fotografo con scafandro per fare delle belle foto... però forse nemmeno ci entra ma macchina fotografica dentro l'acquario
|
La vasca e' davvero da invidia ma,a mio avviso e sicuramente verro' cazziato,e tutto fuori che "naturale".
|
Quote:
|
ragazzi chi si offre come fotografo? venite pure,io
sono proprio negato, però con una bella digitale. Vi offro il caffè..... #22 #22 |
Appunto se scorcio e' scorcio deve essere,se la stassa regola vale per i pesci(pochi in poco spazio)perche' non dovrebbe valere anche per gli invertebrati.
Parlo da cattivo profeta perche' nella mia vaschetta ho decisamente esagerato con i pesci. #12 #12 |
Mah, a me le colonie sembrano proprio quelle delle barriere naturali... grosse, piatte, cresciute dove non trovano l'ombra della colonia sovrastante...
La vasca, come ho scritto in altri suoi post, mi sembra veramente da paura, e non posso che rifare degli stra-complimenti!!! #25 #25 #25 |
complimenti nazza davvero una vasca molto bella, curata per anni con attenzione e occhio clinico #25 #25 #25
se non butto le tronchesine la mia nn diventerai mai così :-D :-D :-D Quote:
per cui Nazza dai una potatina e fai felice mezza italia acquariofila :-D :-D per le foto sai a chi devi chiederlo, anche se è un pò indaffarato ;-) |
Ma quanto paghi di luci? -d12 Comunque è la più bella vasca che io abbia mai visto. Complimenti #25 #25 #25 #25
|
Dio da Dio luce da Enel!! Credo che paghi un 90 - 100 euri al mese... #19 bhe ma se te lo puoi permettere li hai investiti davvero bene! #25 #25
|
credo che paghi qualcosina di più secondo me,solo di luci
|
Nazza, Complimentoni!!! cmq secondo me necessita di qualche potatina #18 #18 #18 #18 #18 #18
|
complimenti è bellissima meglio di uno scorcio di barriera ! che ne dici di svelare qualche segreto.....certo luce tanta e poi ...illuminaci!
|
[OT]
Quote:
[/OT] Complimenti per la vasca è davvero bella e molto concentrata, forse quello che lascia un pò spaesati è proprio quello... la concentrazione di invertebrati sembra assumere un pò l'eccedenza, ma è innegabile che lo spettacolo deve esser quantomeno emozionante, immagino le persone che la vedono dal vivo per la prima volta rimangono come ipnotizzati per ore davanti a quel quadro alla ricerca di ogni forma di vita ... con vasche del genere, sopratutto per i neofiti si rischia davvero l'overdose :-)) :-D |
Quote:
|
E pensare che questa la vasca piccola. :-D :-D
Complimenti #17 |
spendera di solo la vasca 500€ a bimestre altro che 100
|
dimenticavo e uno spettacolo forse perfino piu bella di aster e andreè bellissime le colonie a tetto! e certo che con i soldi si posso fare cose in grande ma il pollice verde non ti manca affatto
|
Ma state a guardare la vasca o a pensare al suo conto in banca? :-D :-D :-D
Io di sicuro gli invidio la capacità che ha, se poi Nazza stà bene... cacchi sua. :-)) |
Quote:
verde????? -20 -20 cioè coltiva alghe??? :-D :-D :-D :-D :-D ancora complimenti ;-) |
Passando alle cose serie... si possono fare due domande? Così magari ti sciogli un pò e magari ti scappa per sbaglio qualche segreto sulla tastiera... :-))
Dal profilo della vasca leggo che come temperatura indichi 24,5°/28°... è l'escursione termica inverno/estate o giornaliera? Poi vedo che mantieini una concentrazione di calcio pari a quella naturale, mentre mantieni sostenuti i carbonati a 10/13 Kh... sono curioso anche se una mezza idea ce l'ho... potresti spiegarmi questa tua scelta? |
la mia temperatura è costante, inverno estate, non uso riscaldatori e refrigeratori, quando arriva il caldo alzo le lampade ed gli metto un ventilatore x portar via il calore delle lampade( non importa se aumenta l'evaporazione dell'acqua) poi il caldo quello vero cioè Giu. ecc. accendo il condizionatore in casa, cosi' mi rinfresco io ed i mie coralli. :-D la durezza alta 13 14 xhè cosi' ho un ph abbastanza altino, ma vedo che all'animale non da fastidio anzi vedo una crescita maggiore. ( non uso Kalvaser).
P.S. Non è questine di portafogli, solo di occhio, puoi avere un portafogli grosso come una casa ma non avere una vasca bella. |
Quote:
anche se superfluo, complimenti |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:10. |