![]() |
Petfestival manca poco all'ora X
Ragazzi non so voi ma io e la mia ragazza facciamo il conto alla rovescia per il grande evento , ci siamo quasi chi di voi verrà ? :-)) :-))
|
Forse io..
|
abbiamo deciso tutto lo staff che se viene briciols stiamo a casa tutti noi#rotfl#
|
:-D :-D :-D dai dai! sarà un grande successo! :-D :-D :-D
|
Presente...:-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
presente e carichissimo per l'evento.. daje tutta!!!!
|
Presente sabato e domenica mattina :-))
|
Sarò presente! #70
|
naturalmente presente :-))
|
vedete di non fare i timidi! e venite a presentarvi!
|
Quote:
Ovviamente la prima cosa che farò sarà venire a salutarvi, con la mia maglietta personalizzata come l'anno scorso :-D |
Probabilmente verrò sabato:-)
|
Pure io dovrei passare sabato...
|
Quote:
|
presente ..non so ancora se sabato o domenica
|
Già prenotato da un mese.. Io e Arianna91 Ci siamo Domenica!!
Quest'anno mi prendo la maglietta di AP!!! #18 |
Anche io quest anno vorrei la maglia di AP e dopo aver conosciuto Luca_fish e entropy voglio conoscere il resto della ciurma :-))
|
io verrò con la mia ragazza e un'altra coppia sabato!!!! Aspetto il 7 settembre ormai da mesi :D
Sapete mica se si possono anche comprare oggetti alla fiera oppure è solo espositiva? |
Quote:
ATTENZIONE!!! AI PRIMI 100 CHE FARANNO ACQUISTI DAI TAVOLI 180->184 VERRA' CONSEGNATO UN BUONO VIRTUALE DA UTILIZZARE PER EVOCARE MEINL A CASA VOSTRA PER PULIRE I VETRI E RABBOCCARE LE VASCHE!!! #rotfl# Scherzi a parte, io non vedo l'ora, ma sono abbastanza teso, ho l'ansia da prestazione... penso che scorderò un retino, le taniche, gli elastici... -:33 Panicooooo!!! -42 |
:-d :-d :-d
|
Ragazzi, io ho cercato di battere il chiodo a fondo per convincere più utenti a partecipare, quest'anno in fiera ci saremo io, meinl, pintu91 e Jessika a far tavolo tutti assieme, spererei di vedere più utenti del forum ad esporre l'anno prossimo!
E' un'esperienza bella da fare, il costo dei tavoli è ridotto, un po' di sacrificio per attrezzarsi per l'allestimento e l'esposizione... più che per la vendita... per poter spiegare alla gente come vanno tenute certe specie di pesci e promuovere una nostra passione e spiegare le esigenze delle specie che abbiamo con noi, non per vendere un complemento d'arredo! Spero di non vedere certe scene come l'anno scorso ed in un futuro magari prossimo di poter vedere un rapporto 1:1 di tavoli gestiti da professionisti e da appassionati! :-)) |
Io ci sarò sia sabato che domenica ;-)
Sarà un piacere riabbracciare danielone :-) |
Quote:
E' un'esperienza molto bella da provare e se sarò soddisfatto la rifarò sicuramente anche l'anno prossimo, ero stato a Cesena 2 anni fa come visitatore in giornata, ma passare 2 o 3 giorni con altri che hanno questa passione è un'altra cosa! |
Scusate ma in questa fiera si possono acquistare pesci?
|
certo! :-)
|
Quote:
|
Quote:
Quest'anno faccio il test logistico che mi serva d'esperienza per il prossimo, penso che a Piacenza 2014 se vedo che è fattibile porterò delle vasche più grandi, magari tenendone una per la sola esposizione... da quando ci siamo prenotati i tavoli ci sono venute tante di quelle idee #17 |
Quote:
|
Quote:
|
Presente alla domenica, spero di riuscire a portare a casa delle neocaridine e un bel betta maschio...
|
PETTE spiegami dove sei così il 7 vengo a salutarti!!!
|
Quote:
|
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=423439
car pooling dolcetti! |
Io dovrei passare domenica! Dopo Cesena 2012 non potevo mancare a Piacenza :-D
Mi piacerebbe un sacco esporre, ma purtroppo con i Vejita quest'anno è stato un fallimento unico, se andrà meglio mi piacerebbe venire con qualcosa da "mostrare" l'anno prossimo :-) |
Ci sono anch'io sabato!
Non so però se organizzo la macchinata come l'anno scorso, visto che ho disfatto l'auto in un brutto incidente al rientro dalle vacanze! |
Pette io passo sicuramente a salutarti e siccome da un mese e mezzo ho allestito un 60x40 acidofilo cerco qualche ciclide nano interessante in fiera da prendere domenica prima di tornare a casa, consiglio questo a tutti e di tenere sia pesci che invertebrati e piante il meno possibile nei sacchetti di plastica.
|
Quanto vorrei andarci ... E poi il problema e' solo la distanza a settembre poi i miei genitori lavorano già' da qualche mese come di fatti hanno incominciato ha lavorare più di una settimana fa
|
Certo speriamo che l'anno prossimo si possa fare più al centro :-)
|
O ancora meglio più' al sud... Sono palermitano!
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:08. |