![]() |
vasca scambio coralli...
... ci sarà a Piacenza?
avevo intenzione di portare qualche mollaccione che ho in vasca... |
speriamo, non si sa nulla di nulla #24
|
Vi faremo sapere tutto...ma dadeci ancora qualche giorno per l'organizzazione definitiva
|
ok spero sia fattibile
|
Quote:
speriamo sia fattibile.... |
ragazzi...ma mettere annunci sul mercatino di scambio e poi ve li scambiate a Piacenza??
noi non avremo vasche per lo scambio....bisognerebbe sentire le Gocce blu se hanno intenzione di metterla :-) |
Allora stiamo cercando di organizzarla anche per Piacenza, come promesso. A breve organizziamo il tutto e vi facciamo sapere. Il problema è che con il bambino non riesco a stare su due giorni quindi è da gestire almeno in 2 persone ... sono fiducioso :-))
|
novità?
|
Paolo, la vasca /scambio talee , sarà gestita da GB ma sarà piccolina piccolina....quindi contattateli prima di portare troppa roba
|
Io porterò qualche decina di turbo se interessano a qualcuno...
|
Quote:
|
Le messicane?
P.S. A qualcuno interessano vari tipi di macroalghe? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
decisamente si
tu portale che poi ci pensiamo noi a distribuirle :-) |
Porto la Caulerpa?
|
tu portala se ne hai in eccesso......se poi nessuno la vuole......la diamo alle tartarughe
:-) |
si le turbo interessano anche a me....
|
io ho pachiclavularia viridis verde fluo se interessa a qualcuno...
un bel pezzo |
Quote:
|
Quote:
Inviato dallo spazio cosmico |
Quote:
|
Vai di turbo
|
La vasca che portiamo questa volta è veramente piccola #12 ma è l'unica che abbiamo facile da trasportare e completa di tutto ... arriviamo sabato verso le 12.00 quindi non cercateci prima e la domenica la lasciamo in gestione a Matteo a cui vanno già i nostri sentiti ringraziamenti :-))
|
ciao Federico, visto che devo portare e ritirare alcune cose, cosa ne pensi (visto che la vasca è piccola e sto a piacenza 2 giorni) se mi porto un piccolo secchio con acqua, un vecchio areatore, e posteggio li da voi le mie cose (quelle che devo ritirare), nel secchio? così non vi occupo la vasca?? altrimenti sarei costretta a tenerle in macchina 2 giorni e non credo sopravviverebbe nulla. In sostanza vi lascerei il secchiello con un areatore e le taleine, in deposito li da voi. Cosa ne pensate, è fattibile??
|
Quote:
|
Porta porta...mal che vada me li vendo #13
|
veramente nel secchio ci sarebbero le cose che mi devo portare a casa, quelle destinate allo scambio le lascio sabato a voi e ne fate quello che volete.
|
Si lo avevo capito ....:-);-)
|
sorry, non capisco mai se scherzate o no #06 quindi cerco di essere chiara nella speranza di non fare figuracce
|
Io porto un po' di porzioni di halimeda (macroalga) che credo non abbia nessun problema anche a starsene nel sacchetto anziché in vasca! Se riesco la porto già divisa in sacchettini pronta da dare a chi la vuole, quando l'ho presa io è stata in giro un pomeriggio nel sacchetto senza acqua e non ne ha risentito. Se può essere oggetto di scambio porto anche un pugno di chaetomorpha, credo che anche quella per un giorno nel sacchetto con l'acqua (così non muoiono gli animaletti che contiene) non soffre.
|
Quote:
|
Quote:
|
Ciao a tutti, è un problema se porto un entacmea?
|
Quote:
le anemoni sono un salto nel buio difficili da piazzare a meno che non passi un amatore, tu portala ma stai pronto a riprenderla domenica se non l'ha presa nesuno |
Fede, se alla fine della fiera rimane roba....cosa ci faccio?
|
Quote:
scherzi a parte spero domenica di trovare ancora qualcosa... specialmente macroalghe :-) |
Tenetemi se possibile un angolino piccolo per un paio di cosette che devo portare ;-)
|
Se serve mi sacrificio e le "smaltisco" io...:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
...passo io lunedì a smontare... :-))
|
Alex........te le tengo io le alghe se mi ricordo #06
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:26. |