![]() |
Mercatino usato a piacenza.....
Ragazzi a Piacenza ci sara' il mercatino dell'usato!!
Stavolta non dico nulla.....i buoni propositi ci sono speriamo di riuscire a venire!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
scusa mercatino dell'usato di cosa? riguarda l'acquariologia o il classico mercatino dell'usato in generale?
quando c'è? dov'è di preciso? zona fiera? |
Penso stesse parlando del mercatino dell'usato di acquariofilia ( come a Cesena)
E come fiera intendeva il petfestival di Piacenza ( 7/8 settembre) Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Nello Stand di AP ci sarà sicuramente un po' di usato e sicuramente lo troverai anche in altri tavoli ;-)
Vento76, la fiera in questione è questa www.petsfestival.it Ciao ;-) |
yessssssssssssssssss!!!
Quest'anno non ci sarà il tradizionale banco acquatrash, ma ci sarà comunque parecchia roba usata in vendita a prezzi più che stracciati. |
Quote:
Ma come e i prismi???? Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
proprio perchè voglio esserci sto spaccando i prismi il 7 di agosto con 35 gradi... anzi adesso devo ricominciare, pausa finita! #06
|
A Piacenza, se avrò il piacere di fare la tua conoscenza, dovrai spiegarmi cosa sono questi prismi :-)
A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/07/gehu3aju.jpg Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Tramezze!!!
Da me si chiamano così Siamo rimasti ai tempi di 'noio volevam savoir', una baratro ci divide :-) :-) :-) A presto Paolo Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
ah ok si riferiva al Pet Festival!
dovrei esserci, un giro lo farò di sicuro! ci si vede la gente! :-)) |
Dai che manca pochissimo ormai!!!
Pero' purtroppo il salame ste giro e' introvabile cosa vi porto??? Sbaglio o algranati aveva aperto un post sulle cibarie?? E' andato perso pure quello?! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Provo a chiedere qui per non apire altri topic...
Sicuramente comprerò qualche bel corallino da portare a casa, però considerando che una volta uscito dal petfestival mi fermerò qualche ora nel lodigiano, dite che corro qualche rischio? L'idea è cenare da parenti e poi rientrare a milano, quindi ipotizzerei per "eccesso" circa 4/5 ore nel "sacchetto" prima di essere messi in vasca...è troppo? Grazie! |
Quote:
|
Per arrivare nella mia solo 1 h!!!
Ahahahahhahahahhahahhaa Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Quote:
|
peccato gli aerei costano troppo in quella settimana...
|
Quote:
|
...e poi te l'ho già detto, vedi se su Torino costano meno poi ti porto io in fiera....
|
O anche da bergamo un passaggio te lo si da'!
Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Matteo per l osmoregolatore tutto ok (con il forum ko non ci siamo più sentiti)
Ci si vede a Piacenza non vedo l'ora di fare super acquisti... Ps ma come coralli e pesci c e tanta roba in vendita? |
Quote:
Grazie -69-69-69-69 |
Quote:
|
Quote:
Spero non ci siano cuccioli in donazione perche' mia moglie mi ha gia' avvisato che non sa se riuscira' a non portarsi a casa un gattino o un cagnolino!Io gli ho detto che ci sono solo pesci! Solo un mini padiglione di pesci rossi!!!!! Inviato da mio melafonino morsicato usando tapatalk |
Ottimo :)))
|
Quote:
|
Quote:
|
Per quanto riguarda i coralli...se dovete fare molta strada...fatevi dare assolutamente box in polistirolo.:-)
|
io la Domenica torno su dall'Elba, allungo un pochino e vengo con tutta la famiglia.....
|
Ciao sono di Milano, c'è qualcuno che parte da qui sabato e facciamo la strada assieme?
|
Quote:
|
io ho sempre viaggiato con il box di polistirolo in treno... certo non un metro per un metro.. ma è l'unico modo di portarsi dietro il vivo (in aereo non se ne parla)
|
I venditori sono organizzati, non vi preoccupate per il trasporto ;-)
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Quote:
spero domenica di esserci, dov'è lo stand di acquaportal? seguo l'odore del salame e dei pomodorini o trovo anche indicazioni scritte? #rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Quote:
Ma li fate i cartellini con i vari nickname? Non vi associo altrimenti!!
|
Quote:
Quote:
|
in caso, io fare così: prendi il tuo zaino, trovi un box a misura e lo cacci dentro... così sei a posto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:23. |