![]() |
fondo marino
Ragazzi secondo la vostra esperienza che tipo di fondo marino e meglio mettere calcolando che non voglio fare un DSB ma solo metterci una spolverata di questo prodotto.
http://www.aquariumline.com/catalog/...m-p-13978.html Vorrei sapere la vostra opinione sul tipo di prodotto o eventualmente un vostro tipo di fondo. Questa e il mio acquario appena rifatto e gira da una settimana. http://s9.postimg.cc/hijxpgix7/20130727_115941.jpg |
se vuoi mettere un fondo , metti al massimo un paio di cm altrimenti rischi di aver problemi con gli inquinanti.
secondo me quella del link è troppo fine. rischi che ti voli via. |
Rinunciaci, o DSB o niente, le vie di mezzo sono una zozzeria. Berlinese puro e sifonature regolari, il fonfo verra' sempre e comunque ricoperto da coralline ed altri animali,prendera' le sembianze di una roccia.
|
Sposto in allestimento e manutenzione
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
tene
Ciao Roberto come ti avevo detto ho fatto e concluso la sump. Ora mi serve solo un altro po del vostro aiuto per avere un buon controllo dell'acquario. Ho acquistato test SALIFERT e adesso vorrei mettere un po di fondo. CHE COSA NE PENSI TU? Grazie
|
Io il fondo non lo metterei, soprattutto in questo momento, se proprio vuoi metterlo dovresti farlo tra almeno 8 mesi, anche se io eviterei proprio, tanto tra animali e corallina il vetro non lo vedrai
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Comunque gia vedo ottimi risultati in quanto per il momento niente alghe sui vetri, un bel movimento e migliore lavorazione dello skimmer. In sump devo inserirci qualche resina che ne dici?
|
Quote:
|
ma guarda io sono interessato a tutti i vostri consigli. Ho imparato che dai negozianti c'è poco da fidarsi in quanto stanno solo per vendere quello che interessa loro. quindi per me tutti i vostri consigli saranno solo di aiuto. Vi ringrazio
|
Non c'e' di che',....anche se c'e' negoziante e negoziante.
|
Quote:
Nervosetti questa mattina? Io di solito a mp su cose tecniche rispondo di aprire topic, cosi che tutti possono rispondere e chi ha bisogno possa trarre spunti. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Ma che',.... Era solo una piccola osservazione di maniere.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |