![]() |
ROMAGNA : super ZOA gruppo d'acquisto
Solo residenti in Romagna (e province Emiliane o Marchigiane vicine) per gruppo d'acquisto SUPER ZOANTHUS per abbattere spese di spedizioni.....fatevi vivi...
ps moderatori: si può mettere in evidenza? |
Giuseppe, se vuoi un consiglio, farei cose in privato, troppa pubblicità su queste cose può portare dei problemi ;-)
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPad using Tapatalk |
No non si può mettere in evidenza
|
Io ci sono !! #70 #70 #70
iapo hai anche MP |
Iapo hai mp
|
sono interessato anch'io, mi mandi per favore il link di dove li vuoi acquistare? Grazie!!!!!!
|
Quote:
|
trudi ...dove sei? hai mp
|
Mi riporta alla memoria i gruppi di acquisto della ricordea farm :-))
Giuseppe... Se mettessi qualche foto degli zoa reperibili ti contatterebbero non in 6 ma in 60 hehehehe Comunque intorno a ferragosto arriva La pioggia... E io sono pronto per cogliere la palla al balzo e ordinare! |
Quote:
|
Iapo posso avere il sito in MP
Grazie |
iapo,mi mandi in mp anche a me dove prendete gli zoa,io sono di milano ma li prendo lo stesso per conto mio se per voi va bene,grazie mille!!!
------------------------------------------------------------------------ abbiamo un gruppo si facebook se vi interessa,si chiama zoanthus mania,fate un salto e ci trovate li :) appena pronti talee e scambio nel gruppo,cosi' si possono avere un po' tutti gli zoa in tutte le vasche :) |
ciao mi potresti mandare in mp il sito, eventualmente interessata al gruppo d'acquisto
|
Anche io ci sono ti contatto in mp :-))
|
Quote:
Quote:
Cmq tranquillo ho detto che per me ritirate voi :-)) |
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56. |