![]() |
cyclop-eeze
Qualcuno sa dove posso trovarlo a Roma???
|
Cosa fai?vuoi bombare i tuoi habrosus con l' Astaxanthene???
Se li trovi fammelo sapere perchè vorrei provarli pure io...al limite possiamo ordinarli via internet..anche se 23 euro per 100 grammi mi sembra un tantinino esagerato eh |
Quote:
Ho provato, due volte, con un abassamento repentino (cambio d'acqua), di un paio di gradi, ma niente da fare. Abbassarla di piu' mi vengono gli attacchi di panico per loro. Il problema è che sono poco avvezzo con questa pratica. Quote:
Cmq il distributore per l'Italia dovrebbe essere l'Acquario di Bologna. Ho visto sul sito i negozi romani , sono passato da quello piu' vicino e non sapevano neanche cosa era. Boh... Se lo trovo te ne mando un po'. |
Quote:
e sciacquarli sotto il getto del rubinetto freddo!non ti dico di farlo però io credo che fino a 15/16 gradi puoi abbassare l' acqua...ma deve essere rapido...e durare poco!Comunque esperimenti a parte...io tengo la vasca a 26 gradi e quando voglio che facciano sparo a 18/19 gradi per un giorno...poi torno a 26 nel giro di 2/3 giorni Se la femmina ha già le uova il più è fatto...dagli cibo molto sostanzioso e rinnova l' acqua spessissimo anche quotidianamente tenendo una temperatura bassa lascia spenta la luce e quando vedi le uova appiccicate...bhè sai come comportarti Gli habrosus sono bellissimi he ho presi 5 pure io settimana scorsa ...così ho allargato il mio "parco cory" adesso ho quasi 50 cory in 400 litri!!! |
Quote:
Ciao Enrico p.s. 11 o 12€ x 30g. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
signifer |
Quote:
Comunque nei negozi qui non l'ho mai trovato per questo l'ho preso in germania. Ciao Enrico |
Quote:
|
Quote:
Ciao Enrico |
bauscia
|
vi volete dare alla bioingegneria??
è un po' che lo volevo provare, ma il costo mi ha sempre tenuto lontano... i risultati sono superiori ai normali pastoni con astaxantina?? |
Quote:
Lo tengo in serbo per l'estate per piccoli di xeno e bioto (intanto mi sto toccando perche' ieri sera ho visto una femmina con la panza viola). Per i piccoli di altri ciclidi e' sprecato. Ciao Enrico |
panza viola=gravidanza o parassiti?
|
Quote:
Ciao Enrico |
eh..allora sgratt sgratt #18
|
e comunque è inutile che cerchi scuse...l' ichtio se la son presa perchè li tieni al freddo!-ROTFL-
|
Quote:
Ciao Enrico |
azzus...qui stiamo ancora sui 17...
|
Quote:
Se riesco domani prendo un altro paio di maschi...non si deve sprecare manco un ovetto. :-) Per il cyclop-eeze, nessuno allora? |
Quote:
Ciao Enrico |
In realtà li volevo provare con i dicrossi che quelli vivi riescono a prenderli (anche con poca luce). Ma catturarne in quantita esco scemo dopo 3 minuti. Già mi piagliano per pazzo quando setaccio i chironomus... #19
|
Quote:
Ciao Enrico |
ho ordinato il barattolo da 50gr in fiocchi, così riesco a darli anche ai più grandicelli...stiamo a vedere l'effetto che fa'... :-))
|
Io ho il buon Signifer in missione nel paese dei crucchi...se non torna con qualcosa di buono metto il passamontagna e gli sequestro i Chromaphyosemion... #36# #36# #36#
|
qui costerebbe sui 20 il barattolo da 50gr
esiste anche surgelato ....ma non mi fido più di tanto.... |
Quote:
A me interessa il liofilizzato. Per il surgelato penso ci siano i soliti rischi. |
stesso prezzo....forse qualcosa di meno....
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
http://img131.imageshack.us/img131/9...nurembergi.jpg Quote:
signifer |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao |
Quote:
Prima non posso :-( Quote:
Cmq non ti preoccupare apri anche i cyclops liofilizzati e provali con i piccoli, sono curioso di sapere se, come dicono, possono sostituire i nauplii di artemia. Quote:
Poi ha cazziato te...io sono esente :-D :-D :-D |
Quote:
Al massimo al ritorno dalle ferie dalla danimarca mi batto palmo a palmo la germania alla ricerca di una coppia o magari in danimarca trovo qualche nanochromissino o crenicichletta strana. Non mi sorprenderebbe neanche trovare gobiocichla da quelle parti. Ciao Enrico |
nooo... mi spiace molto...
di auguro di un po' di fortuna per l'estate... anzi una gran botta di culo... Ciao!! |
ma che creni e gobio!!!...io ho il mio maschio di 46 da smollarti perchè sta subendo troppe angherie....adesso che i bio sono andati(che giramento di balle però) se no devo venderlo sul mercatino....
|
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Ciao Enrico |
Quote:
Quote:
Quote:
signifer EDIT: enrico, mi dispiace per i Biotoecus -20 |
Quote:
Il cyclopeeze liofilizzato lo hanno mangiato? Quote:
:-D |