![]() |
eccovi il mio nuovo acquario [nuove pag5]
siori e siore eccovi il mio nuovo acquario
mancano ancora delle piante nella parte posteriore ma per ora sono molto soddisfatto ;-) http://www.plantacquari.it/images/ac...polisperma.jpg l'acqua è ancora torbida ma è normale sul mio sito troverete l'articolo sull'allestimento passo passo e altre foto http://www.plantacquari.it/acquari/1...ovi_matteo.asp |
uao che bello! -05
stupendo! #25 :-) |
è veramente uno spetacolo :O :O :O
|
STUPENDOOOO... che tipo di roccie hai usato? o son solo radici?
|
sembra bello .
puoi fare una foto + ravvicinata? :-)) ciao -28 |
Avevo visto qualcosa già "di là" ;-)
Davvero splendido, non posso proprio dire altro #25 |
Ma che pratino è?
|
#25 #25 #25
Bello, il sentiero poi mi fa impazzire. :-)) Quote:
|
grazie a tutti
le pietre sono piete a strati con legno fossilizzato |
sono veramente molto belle, ma le hai comperate o reperite in natura, se cosi fosse, posso chiederti dove? :-))
|
ehh Matteo ..
ho visto le altre foto sul tuo forum allestimento passo passo ... uahoooo #25 #25 #25 #25 #25 il pratino con vescicularia ... hmmmm .. se quello che sto facendo con la glosso nn cresce come dico io ... mi sa che ti scopiazzo :-D ciao -28 |
le pietre le ho comprate
weiss75 copia pure :-D |
veramente da Amano...... e non dico altro....... sembra molto bello anche il sito, complimenti #21
|
BELLO disposizione fantastica complimenti #25
|
bravo :-)) #25 #25 #25 #25
|
bella l'idea facci una foto da un pò più in alto che non si capisce bene...
voglio vedere se riuscirai a mantenere così il vialetto... #18 #18 |
Quote:
|
Basta ramazzare tutte le mattine :-D
|
che bella -05 -05 -05 amano ha un degno rivale #25 #25
|
il segreto è osservare la natura
io per esempio ho preso lo spunto da un ruscello che ho trovato per caso, il viale stà a rappresentare proprio il corso d'acqua |
ma tu guerda...che spettacolo....sa molto di natura...bello mi piace... #25 #25 #25
a p.s. @@zz@ che invidia... -04 -04 -04 :-D :-D |
Quote:
.... non è vero #07 :curiositàmaledetta: :-D |
:-D :-D :-D
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05
Cavolo.....da master universitario!!!!!!! |
Ma chi sei? Amano che si è iscritto sotto falso nome al forum? :-D
Bellissimo complimenti #25 |
gente non serve AMANO...si lui è molto bravo ma insegna solo di osservare la natura...una valle, un bosco, un ruscello, una montagna eccc.. e di cercare di riprodurlo ;-)
con un pò di impegno ce la si può fare |
Molto bella, complimenti. Mi piacerebbe vederla tra qualche tempo... diventerà ancora più spettacolare. #36#
ReK vedendo la tua vasca capisco cosa manca alla mia, e cioè la naturalezza. Comunque, pur osservandola bene, non è così facile ripodurre un pezzo di natura... :-( |
si è vero non è facile riprodurre la natura, ma si posono prendere degli spunti
|
Veramente bellissima, l'unico appunto che mi sento di farti e' il pratino di vesicularia: vedrei molto meglio della glosso o della calli....
#25 #25 #25 #25 |
Quote:
|
ciao matteo,complimenti,mi gusta molto ;-) per la calli e la glosso non so non patirebbero per la plafo,il muschio secondo me non dovrebbe darti problemi,forse quello della sporcizia ma tra caridine e magari qualche sifonatura dovresti tenere tutto sotto controllo ;-)
|
E questo e' pure vero.... :-)
|
complimenti Rek...è davvero molto bello! bravo.. #25
|
che bello! mi sa che anche se non metti le piante dietro e metti invece uno sfondo azzurro avrebbe un senso di profondità bestiale! :-) #25
|
Quote:
|
bellissimo come sempre!
Mannaggia recuperi sempre dei legnetti stupendi! ps. non ho ben capito la storia dei blocchetti di lava da inserire.. fai separato ma come fanno quelli a creare il confine? Hai messo uno strato in ogni parte di fluorite o dove c'è la strada solo ghiaia? grazie.. Non è che mi crei un layout anche per me? |
Quote:
prima ho steso uno strato di flourite e uno di ghiaia, poi sul confine ho insrrito delle pietre e le ho ricoperte. dove c'è la strada è solo quarzo se mi paghi viaggio, vitto e alloggio vengo in trentino :-D a farti la vasca |
uhm ma sei certo che le pietre frenino la pendenza?
mi sa che con i cory un lavoro del genere non lo posso fare! :-( |
Quote:
|
Beh, l'acquario è semplicemente stupendo... misterioso ed affascinante #25 #25
Un pezzo da esposizione! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:23. |