![]() |
Lumenarc III mini: Dove a meno?
Come sopra, sapete dove trovare i Lumenarc III mini al minor prezzo possibile in rete? In Italia, europa od altro?
Grazie :-) |
Danilo se non sbaglio poco tempo fa qualcuno ne vendeva un paio sul mercatino...forse Rama, però non sono sicuro, ricordo solo di averli visti....se li vuoi nuovi purtroppo non posso aiutarti #22
|
ho visto, ma quelli sul mercatino sono stati venduti... però vedo se ce ne sono altri...
danKe |
anche geko li vendeva
|
ah, ecco... io avevo visto quelli di geko...
|
Dani'... per esperienza personale... e' un momentaccio per il LUMENARC...
mi spiego meglio : in Italia non ce li ha piu' nessuno, in Germania e Spagna si trovano a dai 210 ai 280 euro l'uno ( cose da pazzi ) ...e dall'america non sempre te li spediscono. Io li ho presi da un amico del forum che non li usava... ma avevo gia' stabilito un contatto Negli USA per farmeli mandare... se ti interessa ti giro in privato il sito ed il nominativo da contattare a mio nome. Ciao ciao |
io ho un amico negli usa :-) che poi viene qua... se mi giri tutto mi fai un favore :-)
|
Quote:
se non ce l'ho qui a casa ti scrivo domattina dall'ufficio ! ;-) |
I miei Mini ce li ha Rveronico ma ce li siamo scambiati, gli altri Mini che avevo adesso ce li ha un balordo del forum ma non erano miei...
Ora come ora trovare questi riflettori ad un prezzo accettabile è una vera impresa... #06 |
mi sa che li prendo negli states e me li faccio portare... :-)
ma non ho fretta... per ora... se cmq qualcuno vedesse qualcosa in italia... :-)) |
hai ricevuto il MP ?
|
si grazie, scusa se non ho ancora risposto... vedrò anche con loro ;-)
|
se non erro c'è un negozio ebay americano che li vende a circa 120$!
|
ebayyyyyy ???
dove ? |
anche io sarei interessato!
|
su ebay....non li ho mai visti...
ma ora cerco ;-) |
i lunemarc li ho trovati 150 l'uno usati anche se oggi in mercato li trovi a non meno di 180€ (ondablu) io li ho trovati cari per esseere di seconda.
come riflettori esistono solamente i lunemack!? come vanno i megalux? costano 6 volte in meno ma la resa?! |
il nostro mondo e' fatto di fisse e misurazioni par....
sicuramente i LUMENARC hanno la migliore resa del momento... forse non tale da giustificarne il prezzo cosi' alto.... ma come ben sai a certi livelli, in ogni hobby.... per avere poco poco di piu'.... bisogna spendere MOLTO di piu' !!! basta pensare all'hi-fi od al mercato informatico ....fa parte del gioco ;-) |
http://stores.ebay.it/Grow-Light-Store
li usano per le piante e li danno insieme al ballast, bisognerebbe chiedere il prezzo senza ballast e magari organizzare un gruppo d'acquisto. |
sembrano strani.... boooo magari e' la foto...
ad ogni modo tutti quelli che abbiamo preso sono senza staffa sopra che invece sarebbe utile... valla a capire mo la differenza ??? booooo ;-) grazie juan... bella dritta per il forum #25 |
thanks ;-)
|
LI HO TROVATI QUI SUL SITO A FABBRICARLI SONO 2 RAGAZZI DI NAPOLI....IL PREZZO E DI 80 € L'UNO CON ATTACCO E40 CHE NE DITE? A ME SEMBRANO VALIDI.
QUESTO NON E UN MESSAGGIO DI PUBLICITà ANCHE PERCHE NON CONOSCO L'ARTEFICE DEL PRODOTTO!!!! |
non si vedono le foto #23
|
ma come non si vedono le foto......da me si vedono!!!!! #24
|
ora si.... fantastici...
ho trovato il post originale... ;-) |
interessante! mica li fanno anche su misura? magari un pò più stretto e lungo?
|
Se si cambiano le dimensioni... cambia la resa...
80 euro l'uno sono tanti per un prodotto non garantito, non testati, con materiali diversi dall'originale. Secondo me sarebbero da provare, se costassero al massimo 50 euro spediti. |
diciamo che Meta' prezzo di un lumenarc per un prodotto che "almeno" sembra identico... secondo me vanno bene...
il lavoro c'e' e non e' facile farli... ;-) |
purtroppo una delle discriminanti maggiori nella resa del riflettore è il materiale... che non è identico... anzi... la geometria invece potrebbe anche essere simile...
per altro quello è quello che dico io, non la verità assoluta ;-) anzi |
ok ma il materiele in cui sono fatti i lunemark che cosa e!? basta chiedere il materiale di cui sono fatti al ragazzo di napoli
|
da quello che so è un materiale che non si trova in italia...
|
Penso che i lumenarc sia fatto con alluminio per illuminotecnica che garantisce una capacità di riflessione del 95% ed oltre, ce ne sono di diverse caratteristiche e di suo costa già un botto..questo penso sia normale alluminio specchiato..però dovrebbero essere già un prodotto discreto..effettivamente però 80 euro sono un pò tantino..
|
si il materiale e alluminio specchiato.....dice che pero e una alluminio piu spesso perche quello piu sottile gli dava delle deformazioni nel lavorarlo.
Seconod il fabbricatore spende circa 40€ di materiale e ci mette dai 2/3 giorni di mano d'opera...... ma i megalux di che materiale sono?! anch'essi di alluminio specchiato? quello che mi turba e che essendoci i rivetti dall'esterno presumo ci siano anche dall'interno....non crereranno una minore efficenza?! i lunemark non mi pare che siano rivettati....... comunque a mio parere 2 a 150 sono un prezzo ancora ragionevole il materiale non sara quello dei lunemark ma sono sicuramete fatti meglio dei megalux che pero giustamente costano circa 30€ io aspetto i miei amici che vanno a norimberga cosi magari riescono a portatmi giu i lunemark ad un prezzo discreto altimenti prendo subito questi! |
la Pacific Garden non espone a Norimberga... qundi niente lumenarc
|
ma magari qualche allestitore che monta e smonta li vende...... #24 #23 che ne dici ci buttiamo su quelli made in napoli!?
|
per me non sono male... anzi ;-)
|
ma tu che fai li comperi!?
|
Intro82, io ho i lumenarc 3 mini appena presi...
se non li avessi avuti un pensierino ce lo facevo... Certo bisognerebbe vedere il materiale da vicino... ;-) |
Intro82, dai una passeggiatina Pinerolo > Napoli e li vedi di persona :-D
comunque personlmente mi sembrano molto validi #36# |
supergippo... vendi a me i lumenrac III mini tuoi... me ne bastano 2... e così ti compri quelli e hai anche qualche eurozzo in tasca no?
:-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |