![]() |
Digitata, fuori dall'acqua
Scusate la domanda che sicuramente a voi sembrerà stupida ma per me è un atroce dubbio.
La settimana scorsa, dopo il cambio settimanale, ho inserito i miei primi animaletti (una Digitata, una roccetta di Xenia e una di Sarco) tra oggi e domani dovrei fare il nuovo cambio ma, considerato dove ho posizionato la Digitata, resterebbe fuori dall'acqua durante il cambio. può restarci un minutino (forse anche meno)?o le devo cambiare posizione? |
non ci sono problemi, basta che resta esposta all'aria per poco tempo, e che non si asciughi
|
Non ti preoccupare non gli succede niente
Ciao GERRY |
Quanto è grande la vasca? Ci penserei bene prima di tenere la Xenia...
|
Tranquillo non succede nulla anche se è qualche minuto in più
Sent from my iPad using Tapatalk |
come già ti è stato detto non succede nulla, pensa che in natura alcune volte restano per alcune ore fuori dall'acqua causa le maree
|
Esatto..ricordo un post di un posto in australia dove per le maree i coralli stavano fuori dall'acqua per tantissimo tempo!! Occhio pero' che solo gli sps e forse qualche lps ha questa caratteristica, perche per natura abituati a stare in alto al reef... I molli e altri lps non credo...
|
Grazie a tutti, cambio effettuato e sembra nessun danno!! :-))
|
magari è una *******, ma anche folate di aria fredda tipo aprire finestre, porta d'ingresso ecc in quel minuto lo eviterei! tipo magari metterla in un sacchetto o coprirla con esso può servire sia x l'aria che per l'umidità se hai il dubbio!
|
Quote:
|
:-D
|
Quote:
#36##36##36##36# Grazie #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |