![]() |
Cena presentazione Goccia Blu Piemonte
Saluti a Tutti....
Finalmente sulle orme di tutte le altre gocce in Italia è nata anche in Piemonte l'associazione Goccia Blu, cercheremo di divertirci, di conoscere nuovi amici, e di condividere le nostre esperienze acquariofile ed anche di organizzare seminari su tutto ciò che concerne la passione che ci accomuna ..... L'associazione verrà presentata ufficialmente per soci non soci e simpatizzanti il: 6 Febbraio 2013 presso il locale EVERGREEN CAFE' sito in Via XX Settembre 35, Brandizzo ore 20:30 (Il ns. locale si trova in centro a Brandizzo, in prossimita´ della stazione, siamo a solo 18 km. da Torino, si puo´ prendere sia l´autostrada che la tangenziale per collegamenti piu´ veloci con le località limitrofe. Ci troviamo tra Settimo Torinese (7 km.) e Chivasso (5 km.)) Ragazzi accorrete numerosi..... Il Presidente ------------------------------------------------------------------------ Ecco i primi partecipanti riempiamo il locale...... Jean05 Buddha Vutix Fabix74 Superpozzy Paolino83 Zebrasoma78 |
Complimenti Bravi #70 #25 un Grandissimo Augurio a voi tutti da parte mia e da parte di tutti i soci di Goccia Blu Friuli Venezia Giulia. Un abbraccio.#28 |
grazie pelmo..oh se volete fare un salto dal friuli ci fa piacere..
|
Io sono già segnato... Magnifico:D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Io ci sono😄
Sent from my iPhone using Tapatalk 2 |
Sergio ma tu non vieni??? Gino??? Marco85??? o vi muvete...
|
Quote:
|
Dovrei esserci con la badante al seguito....
Ma non garantisco al 100% by.... Gino |
Grane gino..ottimo...
|
Dai Gino..... non tirar pacco all'ultimo.....
|
Ale sarebbe nella normalità
Quote:
Facciamo che la prossima volta ci vediamo dalle mie parti....nessuno viene per via dei km Anzi per marzo organizzò io al pub Moulin a fossano Parcheggio a go go Chi non viene è un pirla Direi che di scuse non dovete averne......si sta in compagnia Un Po di rispetto per il padre di gbp Grazie Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
Ma trasferisciti o vai a dormire da Paolino no?
------------------------------------------------------------------------ Padre snaturato non sei mai venuto |
Io vado a casa da lavoro (45km) mi lavo risalgo un macchina e ne faccio 35 ad andare e 35 a tornare....dopo Simo sono quello che ne fa di più!!! Mai mancato ad un appuntamento.... Tu sei il padre io uno dei più giovani
Gino facciamo al troll a limone :)
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Quote:
Poi ne ho altri 3 da andarci....ma siete delle capre non muovete mai quelle ciappe dal sofà o poltrona che sia... http://www.youtube.com/watch?v=zYBytLS9Bhk Senza parole....:-D |
Hey papy..vedi di esserci su..basta che arrivi da me e ti porto io..basta che arrivò con il modulo di iscrizione firmato..
|
Quote:
Come sei venale....:-D:-D:-D No dai a parte gli scherzi, cerco al 100% di esserci...ho voglia di vedere facce da schiaffi, sparare *******....e naturalmente tesserarmi.....#25 |
Bravo cicciuzzo..poi ora che sei Figo ..magro ..cambia il nick in magro66
|
E bravi birbanti finalmente ce l'avete fatta ... se poi viene anche Ciccio direi che il grosso l'avete smosso :-D
Complimenti ed in bocca a lupo, aspettiamo foto dell'evento #36# |
Quote:
Fate i buoni.....al lavoro è il motto... Naaaaaaaaaaaaaaa buono io? :-D |
Le Pubblicheremo non temere..se poi vedi Ciccio ora..ha perso 20 kg irriconoscibile...infatti sospetto non sia neanche lui davvero!! #rotfl# ma a Torino non passi mai..?
|
Gino lo voglio vicino a me
Quote:
|
Grazie federico
Paolino volevo mettermi io vicino a te :) Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
ci sono....ovviamente;-)
|
Ci sarà qualche mugliera ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Si gionni io la porto
Ma quindi ci vede di mercoledì, non più di giovedi?-:33
|
Quote:
tutti contro di me.....#parla |
É un caso eccezionale fede..
|
Niente, io il mercoledì sono impossibilitata da cause di forza maggiore...#13
|
Azz, mi spiace...torneremo al giovedì dal prossimo giro..
|
Quote:
Prima o poi ti verrò a trovare, ho parenti da quelle parti, purtroppo la distanza è tanta. Mi ricordo di te con molto piacere da quando mi hai aiutato per la mia prima plafoniera. Grazie e Ciao. |
Quote:
sono geloso....:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D vicino a Gino ci devo stare io.... perchè gli devo fare 2 maroni cosi.... per spiegarmi alcune cosette dello skimmer.... |
Pelmo ti aspetto..
Alessio, Paolino non litigate..faremo tranci di Gino da distribuire...#rotfl# |
Nessun trancio....
Sono tutto dun pezzo..... Ma si dai tranquilli vi sistemo tutti.... by.... Gino |
Allora ti mettiamo al centro del tavolo così siamo tutti intorno a te..
|
Naaaaa imbarazzante sta cosa...
Poi la mia badante si lamenta perchè non sono mai serio... Si lamenta che sono un pagliaccio....embè chi se ne frega sto bene con me stesso.... by.... Gino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30. |