![]() |
sondaggio pompe di movimento ( le più silenziose)
salve vorrei sapere da voi esperti secondo voi quali sono le pompe di movimento più silenziose in commercio, io ho due koralia hyndor evo 2800 e ormai vibrano troppo creando un leggero rumore, ma sono le vibrazioni che non mi piaciono sulla vasca, adesso voglio cambiarle e voglio passare ad un altra marca rimanendo sempre su quella potenza , onestamente ditemi quale è la migliore.#70
|
io le tunze 6095 non le sento per nulla
|
io sarei intenzionato ad acquistare due tunze 60 25 dicono che vanno bene ma vorrei sapere da voi quale è il prodotto piu silenzioso .
|
tunze senza dubbio
|
Io ho una mp10 e tenuta a 3/4 non si sente neanche......ma crea un movimento pazzesco!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
koralia nano ;)
|
Ciao attualmente monto le tunze 6095 e non le sento per niente. Ho avuto anche due mp 10 che se ben tarate e fatte andare non oltre il 70%, facevano solo un piccolo ronzio accettabile. Ho avuto anche per un breve periodo di koralia, anche di queste non mi posso lamentare, però le ho sostituite perché erano troppo ingombranti.
|
Tunze
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
tunze
|
TUNZE 6055 senza ombra di dubbio, mute ed efficienti, messe in vasca te le dimentichi!
|
io ho una tunze 6105 e 6055 e sono molto silenziose
|
ho sempre montato koralia per cui non ho termini di paragone,ma di queste non mi posso assolutamente lamentare!
|
tunze 6055 le compri ed è come se non le avessi ;)
|
e le sicce voyager come sono ?
|
le ho possedute tute e tre.
direi tunze#70 |
oggi ho comprato la prima tunze 60 45 ultima generazione con il flusso regolabile , lo provata e sta funzionado e molto silenziosa paragonata alla koralia evo prima generazione 2800 però a differenza della koralia quando parte fa più rumore poi non si sente . e normale ?
|
Io ho le hydor koralia 4 e non si sentono minimamente
Fa piu rumore la ventola del controller |
Tunze senza dubbio.
|
dal sondaggio mi sa che le tunze sono piu aprezzate . e questo vul dire solo una cosa che sono superiori alle altre pompe. apparte delle vortex che rimane un prodotto molto costoso e non alla portatta di di tutti.
|
avuto sempre koralia ,elettroniche e normali e non posso lamentarmi in entrambi i casi,ma non ho termini di paragone con altre.
|
ma che domande.......tunze!!
|
Le più silenziose tunze... Le migliori vortech, tutta la vita io avevo tunze prima, ieri ho montato la vortech... È uno spettacolo e a breve arriva la seconda ;) cioè la vortech è su un altro pianeta eh !! Secondo me ovviamente
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |