![]() |
Koh Samui qualcuno c'è stato?
In Aprile vado a Koh Samui per qualche giorno. Qualcuno c'è stato? Com'è la barriera? Escursioni valide?
Sent from my iPhone using Tapatalk |
a samui barriera zero..devi prendere una basca e ancdare al parco marino la vicino oppure ho visto animali stupendi a Koh tao e koh Nangyuan le isole piu attrezzate per il diving e snorkeling.
qui arrivano le barche..poi te la giri.. http://www.hippysunshine.co.uk/wp-co...ang-Yuan-3.jpg |
chiedi pure, sulla thai sono molto preparato.
koh samui zero barriera. anche se ci sono posti e spiaggie molto carini da vedere. koh Nang Yuan, isola piccolina nelle vicinanze di koh tao. inizi a trovare una bella barriera con numerosi pesci. koh tao potrebbe essere una buona base per girare alcuni siti di immersione e snorkeling. li vicino c'è anche un bello shark point. se vai li non perderti koh phangan e visto che ci sei organizza quando c'è il fullmoon o il blackmoon consiglio spassionato, compra solo il volo. la thai è un paese da visitare zaiono in spalla. io ci torno quest'anno, 3 settimane... volo già prese con un ottima compagnia aerea, pagato una stupidata. da koh samui prendi una barca e vai a vedere il Parco Marino Mu Ko Ang Thong. li dovresti trovare veramente dei bei coralli! |
esatto sottoscrivo in pieno e fatto tutto quanto.. #70
|
Grazie per i consigli così mi preparo un piano di viaggio
scrivi il percorso che vuoi fare.
io il primo anno che ci sono andato ho visto: -bangkok koh samui koh pangan e koh tao. -il secondo anno bangkok, krabi e le phi phi island quest'anno bangkok e sono indeciso se vedere (similan e surin) o (koh lipe e turatao) |
se vai da quelle parti , preparati a fare un altra cosa .....
|
Quote:
|
Quote:
Esatto ....!!! Pensa che io due anni fa' sono tornato dalle Maldive in tre....#23#23 Anche se c'è barriera la sera non c'è nulla da fare, quindi.....-ciuf ciuf--ciuf ciuf- |
sicuro ......
|
spettacolo!!!
|
Il rischio di tornare in tre non c'è perché la mia ragazza non può venire così vado con un amico...
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57. |