![]() |
usura newjet 2300
ragazzi mi sembra che la mia risalita abbia calato la portata, possibile sia l'usura? ormai frulla da un paio di anni...
se fosse questo, basta cambiare la girante? oppure è l'ora di cambiarla? se fosse da cambiare su una 90*50*50 , cosa mi consigliate? |
lavala con l'acido e torna nuova , se proprio non va prendine una uguale , mi sa che le vendono nuove sui 35 euro
|
ok grazie.
la girante no vero? |
Quote:
|
Quote:
ma secondo te come lt/h va bene per la mia vasca? 90*50*50 grazie |
perche' non l'hai mai pulita la pompa , ecco perche e ' calata...
|
tipo da quando è stata l'ultima volte che l'hai pulita e da quanto è montata la pompa??
|
la pompa adesso gira da maggio ( ed era pulita ) e prima aveva girato per un anno e qualcosa...
|
Pulisci la e vedi come si comporta, se non migliora meglio cambiata tutta
|
oggi l'ho pulita e a parte un pò di patine non aveva incrostazioni di nessun tipo. mi pare che butti sempre alla stessa maniera sicchè prossimamente opterò per il cambio di tutta la pompa.
Avete idea di quanto possano girare senza dare problemi? Questa tra il primo marino e la vasca attuale avrà girato un paio d'anni forse... |
Quote:
Io proverei a sostituire girante e gommini, ma soprattutto sostituirei i tubi di risalita e darei una buona ripulita a tutta la raccorderia. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:14. |