![]() |
Sabato esame!
Ciao ragazzi sabato ho l'esame per il corso Open Divers e poi sono finalmente qualificato!
C'è qualcun altro che è brevettato? Come è l'esame difficile? L'anno prossimo c'è già in mente l'advanced Scritto mentre sono sul gabinetto di casa con la Talpatalk |
io no, ma mi sarebbe sempre piaciuto!
|
Quote:
|
Ragazzi poi quando inizia la stagione ( aprile) noi a domeniche alterne siamo a Portofino, venite!
Scritto mentre sono sul gabinetto di casa con la Talpatalk |
io avevo iniziato poi ho abbandonato. Alla penultima immersione per il brevetto fino ai 18 metri mi è venuta una bella otite emorragica (mai sofferto di otite) e per tre giorni sentivo ovattato da un orecchio.
|
brevettato 3° grado fipsas piu altre specialità.
l'esame è difficile se non sei preparato altrimenti è facile. |
Quote:
come tipo patente?
|
Quote:
non lo so paragonare ma come tutti gli esami, se sei pronto li superi, nulla di impossibile, se non sei pronto non superi nemmeno l'esame per diventare lanciatore di coriandoli
|
Brevettato Advance (prossimi mesi rescue + miscele ;-)!!)
Vai tranquillo l'esame è una boiata!! Se vi beccate a portofino qualche volta potremmo incintrarci noi andiamo spesso li (da li siamo pasrtiti per fare l'esame advance - Relitto Moak Deer - uno dei più bei relitti secondo me!!) |
buona fortuna, appena posso divento dei vostri #70
|
Grazie, mi state rassicurando, la pensavo più difficile la cosa!
Ci sono tanti esercizi con le tabelle o con il calcolo dell'ics oppure tante domande sulla tecnica? Allora si organizzerà una immersione AP a Portofino |
Quote:
noi a dire il vero l'abbiamo fatto in modo molto particolare (sia il corso che l'esame) però ricordati di stare tranquillo (soprattutto in acqua - ma l'esame in acqua quando lo fate?) Io ci sono già molto per l'immersione AP soprattutto a Portofino (considera che doppiato il promontorio (sotto cui c'è anche il Cristo) da li fino a Ge ci sono una decina di immersioni stupende!!#27 #27 poi li davanti c'è anche l'area protetta.-98 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sono dei pazzi che si buttano giù dai monti con le mtb.
Adrenalina allo stato puro. Scarichi tutta la tensione lavorativa e se hai problemi anche quelli familiari. |
Quote:
Quote:
|
Superato ragazzi!!!!!! Davvero una cagata!!!
Bravo Zau!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Quote:
|
BRAVO!!#70
Rimaniamo allora in attesa per l'immersione di aprile ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:03. |