![]() |
60x50 che riflettore?
Per un'area di 60x50cm che riflettore mi consigliate di usare? Quale credete sia il migliore e che spari meno fuori dalla vasca? Le lampade sono delle 250w E40.
Sarebbe meglio poter utilizzare il riflettore alto sulla vasca per limitare il calore ceduto all'acqua... accetto consigli :-)) grazie! |
mi metto in coda al post......anche io accetto consigli su 60x50 ;-)
|
Diamod Lumenarc 3, ne sto usando 2 su 110x65..... in alternativa mi dicono vada bene anceh il mini, ma personalmente non lo ho ancora visto.
Ciao |
a che altezza?
|
***dani***, MegaluxV costa una bazzeccola e copre bene 80x70cm a 20cm dal pelo d'acqua ;-)
|
80*70 è troppo...
io devo coprire 120*49... che diviso 2 riflettori sono 60*49... e vorrei tenermi anche abbastanza alto... con 80*70... mi tocca stare a 5 cm... ed alla fine tutto calore che va in vasca che vorrei evitare... |
Rilfettori tipo gli EVC che puoi eventualmente chiudere ? #24
|
Quote:
Sto pensando ai lumenarc III mini... ma prima vorrei sentire il parere di qualcuno che li abbia montati |
***dani***, i D. mini ti aprono 70x70cm #24
allora prendi il Megalux quello da un metro e lo stingi sino ad arrivare alla copertura ideale oppure i Lon gloss V da 50 ;-) |
Quote:
|
Prendi allora un megaluxV e lo stringi ... per quello che costa puoi rischiare ;-)
|
Quote:
i D. mini sono i lumenrac 3 mini? Quote:
cmq la discussione è interessante... ma visto che io questi riflettori non li conosco... amgari mettete link a foto o a siti che li vendono... tanto per capire come sono fatti... ovviamente se conoscete i link e li avete soottomano... |
***dani***, dipende dalla lunghezza delle tua plafo ma se commerciale non so quanto riflettore riesci ad introdurne #24 bhe se la vasca e lunga 120cm x forza servono due punti luce minimo da 250w ;-)
Forse visto che devi adattarli alla plafo è + comodo usare i Lon gloss V ;-) |
differenze fra il long gloss 50 e il 50V ???
le dimensioni sono le stesse?? #24 50x50x16 ? grazie.... :-) |
leletosi, uno e + spesso e martellato e l'altro è liscio con la V ;-)
|
ma dove li trovo...? ho fatto delle ricerche su google per "lon gloss" e non mi ha trovato nulla...
|
|
ma io preferisco la foto 2 senza lon gloss... #23 #23 #23
c'è qualcosa che mi sfugge... grazie ;-) |
***dani***, leggi le descrizioni di idroponica e non soffermarti sulle immagini che fanno -Bluurt-
|
#12 #12 #12
|
io li ho visti montati i megalux e non vanno affatto male! pero e sempre allumini spechiato! i diamond costano una paccata circa 200€ per un mini c'e un ragazzo di napoli che ha copiato il lunemark mini anch'esso in aluminio specchiato ma non so davvero che fare.
i megalux costano 60 la coppia quelli 150 vi metto le foto... |
Volevo chiedervi una cosa, siccome sarei interessato anche io ai long-gloss 50 volevo sapere se il 50 V è quello liscio a specchio, perchè ho chiamato IDROPONICA e mi è stato detto che sono tutti e due martellati. Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48. |