![]() |
Un saluto ed un consiglio
Buongiorno a tutti #28
mi chiamo Stefano ed ho appena scoperto questo bellissimo forum dove potersi confrontare con altri che come me hanno questa fantastica passione. Ho un acquario di acqua dolce da parecchi anni e mi piacerebbe implementare la mia passione con un acquario marino Chiedo ai più esperti di potermi consigliare sulla'attrezzatura base per poter iniziare. Premetto che ho a disposizione un acquario 200l però come già detto ho poche basi su acquari marini e ho paura di fare un disastro con il fai da me. Mi sono documentato leggendo vari libri al riguardo, ma credo che chiedendo a chi ha già un esperienza diretta, sia molto più istruttivo che leggere centinaia di libri Mi piacerebbe creare un acquario di bariera. Ringrazio in anticipo tutti un saluto STEFANO |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Benvenuto #28
Hai sbagliato lato. Sei sicuro di volerti avventurare nel lato salato? Di la sono uno più svalvolato del altro, e il sale che li rovina #rotfl# Resta con noi #f2 |
Quote:
Dopo di questa ne riparliamo #rotfl#
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=412931 Manuelao continua cosi #70 |
benvenuto
|
Ciao e benvenuto fra noi :-)
|
Ciao e benvenuto...pensaci bene se farlo marino ;-)
|
Benvenuto !
Ma invece del marino , perchè non ti fai un altro bel dolce ? Resta con noi ! |
Tutti quelli del dolce cercano di convincerti a rimanerci perchè invidiosi di una tua bella vasca marina.. Senti a me, anche se un pò costoso all'inizio poi ripaga ahahaha Ovviamente sto scherzando, non vi offendete!! :D
ciccio de ciccis tranquillo qui tutti tirano acqua al proprio mulino :-D
|
Quote:
A me piace tanto il marino ma da quello che ho letto è molto difficile mantenerlo, poi come primo acquario mi sa tanto che il marino era un pò troppo. Diciamo che in un futuro mi piacerebbe avere 2 acquari (uno dolce e uno marino). |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |