![]() |
banners broker
mi sono iscritto ieri ed ho investito 374 dollari, in affitto di spazi pubblicitari e sto gia' guadagnando! conoscete bb? qualcuno gia' lavora con loro?
|
Mi interessa anche a me ma nn so se funziona veramente o come al solito in bufala
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Mah!
Tu acquisti della pubblicità che lo rivendono in pratica? E guadagni quando questa porta a generare del traffico? Ari un conto è guadagnare, un conto è l'utile. Secondo il trend di crescita in quanti gg dovresti coprire l'investimento iniziale? |
me lo ha consigliato un mio ex collega di lavoro e' un sistema un po' complicato da capire inizialmente , ma mi sono buttato proprio perche' conosco la persona che mi ha presentato, altrimenti non avrei mai avuto il coraggio di farlo viste le truffe che girano su internet!
------------------------------------------------------------------------ alegiu in 50 giorni dovrei raggiungere i 480 dollari con un guadagno di 106 dollari non e' molto infatti lo reinvesto subito tutto diciamo che allo stato attuale lasciando le cose come stanno avrei una rendita di circa 35/40 euro al mese |
aristide dicci qualcosa in più...
|
ecco la presentazione ufficiale http://www.youtube.com/watch?v=6fKd6_2NU0w
|
Ho capito bene ma oltre al pachetto banner vanno aggiunti anche 15 dollari al mese?
|
si 15 dollari al mese di abbonamento e 50 dollari al mese di traffics pack in totale 65 dollari al mese , ma li ricavi dai pannelli che setti al 50% mentre quelli che setti al 100% li riproduci al momento io ho settato al 50% pannelli che mi generano circa 100 dollari dai 22 ai 50 giorni in maniera da pagarmi abbonamento e sottoscrizione , il prossimo mese aumentero' il settaggio al 50%
|
interessante...ma non ci ho capito nulla!!#19
|
Interessante, adesso mi sparo la presentazione............
|
Interessante ...
|
ecco un video che spiega meglio il funzionamento: http://www.youtube.com/watch?v=_zLWG9ykrPk
|
Sarà il classico Ponzi?
|
no non e' necessario arruolare altri ;-)
|
Io opero sul forex che è abbastanza a rischio e in quegli ambienti bb e' considerato ad altissimo rischio al pari di un Ponzi... Seguo curioso, va avanti da un po' ormai... Vediamo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
piacciono anche a me i forex ! e' un rischio ma si gioca al 50% e' questo e' buono! grande garth! ora ho iniziato questa avventura e vi terro' informati mi chiedevo solo se qualcuno l'aveva vista come me , riassumendo ho investito ieri 374 dollari e oggi ho ripreso 10 in 50 giorni ne dovrei fare 480 ... se li faccio li reinvesto tutti naturalmente
|
Uhmmm. investimenti, rendite, soldi. Bisogna stare sempre attenti con queste cose e affidarsi a seri professionisti. Spesso queste cose funzionano perchè qualcuno le fa funzionare. Dopo un pò...PUFF e sparisce tutto. Altro che rendite mensili...
Chi vuole mettere dei soldi da qualche parte, che siano sempre garantiti, beneficiando di un rendimento al 100% del rendimento del miglior fondo garantito d'Italia (cose serie e sicure insomma) e che negli ultimi anni, seppur con un rendimento minimo garantito del 2%, ha dato più del 6% di media di rendimento (con danaro consolidato ogni 6 mesi sulla propria posizione e non ogni anno, tra l'altro) mi mandi un pm: sono un professionista del settore e sempre disponibile (senza impegno e in privato) per chi ha voglia di conoscere cose fatte su misura e "meglio". #70 |
Bisogna investire in Cina !!! Io ho investito su un'azienda che estrae metalli delle terre rare per fare componenti elettronici... 100€ al giorno salgono le quotazioni.. Quelli son soldi altro che un ladruncolo canadese... Imho
|
Quote:
quasi quasi faccio l'affiliato anch'io!! forti questi di guadagnoattivo, chissà quanto guadagnano ma avete provato ad andare sul loro sito?;-) |
bof, che dire sono daccordissimo con voi, non avrei mai messo nemmeno un cent in banner broker se non fosse che me lo ha fatto conoscere un ex collega di lavoro con cui ho condiviso 8 ore al giorno x 3 anni (adesso sono disoccupato sigh!) ha iniziato a giugno ha investito 375 USD proprio come me (se poi li perdo amen) in dicembre mi ha mostrato il suo ewallet si era ripreso i soldi investiti , l'ho sentito oggi via fb ora sta guadagnando.
Comunque sia ho investito questi 290 euri vi terro' informati , anche nel caso perdessi tutto |
Magari va avanti anni, magari sbaraccano prima, va a fortuna con queste cose secondo me :-)
l'hai detta giusta garth ! prima o poi sbaraccano di sicuro , e' una questione di fortuna e di entrare al momento giusto , anche se e' dal 2010 che va avanti sta storia ;-)
speriamo tenga duro ancora |
comunque rispondendo ad anthias 71 : ammesso e non concesso che la cosa vada come dicono, vediamo un po' il discorso rendimenti reali:
allora io ho investito 374$ pero' 50 non li ho spesi e li ho tenuti nell' ewallet (portafoglio elettronico) quindi 324 pero la transazione mi e' costata 18 $ percio' 342$ investiti oltre all'affitto dei pannelli con questi 342 $ ho sottoscritto un abbonamento mensile di 65$ il resto ho comprato pannelli. dopo 50 giorni dovrei fare 480 $ nel frattempo pero' ne paghero' 65 $ di abbonamento quindi 415 ergo 415 - 342= 73$ equivalenti a 54,8 euro e questo sarebbe in linea teorica il guadagno netto , diciamo a occhio 30 euro al mese ma naturalmente visto che li ho rischiati li riinvesto tenendomi da parte solo quelli per l'abbonamento questa e' la mia personale spiegazione |
ma i 300 e rotti euro sono il minimo ....e il massimo?
|
allora a parte il fatto che 374 $ sono circa 282 euro ;-)
si parte da un investimento minimo di 100 $ circa a un massimo di 3755 $ io ho preso una via di mezzo sul basso in 2 giorni mi son ripreso 19 $ in 50 devo arrivare a 480 come spiegato sopra |
lo fanno due mie amici ma diffido un po
|
|
Quote:
|
per ora mi sono letto 7 pagine ! su 61! interessante comunque BB non prende i soldi solo da noi ma anche da chi vuole fare la pubblicita' al suo prodotto quindi non direi che sia uno schema ponzi
|
il mio ewallet oggi dopo 3 giorni se va cosi' arrivo a 480 dollari dopo 50 giorni come promesso
http://s14.postimage.org/4hiyowj71/2_533x247.jpg |
Io ho un io sistema di valutazione:
- Niente è gratis, solo la beneficenza e i campioni gratuiti. - Guadagnare per far niente è molto difficile. - Se cè un modo di guadagnare soldi senza far nulla, non verrà certo pubblicizzato. Per cui, diffido, mi sa tanto di struttura piramidale dove dopo un tot, bloccano l'ingranaggio e chi ha preso ha preso, e chi deve prendere non prendere. con 100 persone, prendono 400 e rendono 450 dopo 60 giorni. A 30gg hanno incassato 40mila, e restituito 22.5mila. Il sistema gira, gira, fiono a che non hanno 10'000 clienti. Lì, a 10'000 persone, dopo 30gg hanno preso 4milioni e restituito solo 2milioni. A quel punto, gli conviene sparire... Fino a che non si raggiunge il "target", il sistema funziona. Io sospetto. TUTTO IMHO! Opinione da bar, niente di avvalorato, mi raccomando. |
Quote:
anche io mi sono iscritto ..... e fatto il primo investimento 153$ (circa 115€) .. stiamo a vedere ...
|
dhave il tuo giudizio è indice di poca conoscenza , e anche il tuo garth visto anche che hai postato il link di una discussione molto interessante (sono arrivato a pag 17....)
nel sistema piramidale tutti pagano un tot e i soldi vanno ai vertici di questa piramide e quelli sotto devono arruolare altri proprio per scalare questi vertici. BB stando a quello che dice e' una societa' che vende spazi pubblicitari, cartelloni,banners e noi li affittiamo (chiaro che non dobbiamo sapere dove e' un nostro banner in questo momento altrimenti ci facciamo le impressioni da noi! (NB impressioni non click)) Il mercato della pubblicita' on line e' ancora in espansione quindi BB non solo prende i soldi da me perche mi affitta lo spazio (cartellone vuoto) e mi vende gia' un certo n° di impressioni (cioe' di visite e non click) ma prende i soldi anche da chi (ditte privati multinazionali) vuole pubblicizzare un determinato prodotto) pensate a come si e' evoluta solo in questi 2 ultimi anni la pubblicita' su internet se volete vedere un video su you tube siete COSTRETTI a vedere 5 secondi di ad , se volete vedere l'ansa o le previsioni del tempo vi si apre un bel banner a schermo intero e voi dovete impazzire per trovare la benedetta x per chiuderlo.... e intanto volenti o nolenti il cervello incamera. GROSTIK, 153 e' un po' poco faticherai a raccimolare i 65 mensili per tp e abbonamento comunque se non sono indiscreto che pacchetto hai preso? il viola suppongo, sono felice comunque che in questa discussione si sia unita un altra persona che sta facendo la mia stessa esperienza vedremo come va;-) |
aggiungo secondo me (ipotesi personale) la vera falla del sistema sta nel numero degli iscritti che e' in fortissima ascesa basti pensare che solo in italia si parla di quasi 250,000, loro si sono gia' dati un targhet di quanti ne vogliono fare dopodiche' chiuderanno le iscrizioni ed useranno le allowecens per limitare i guadagni e a quel punto sara' finita i guadagni si fermeranno il sistema e' saturo, internet e' saturo di ad!
|
Quote:
lo leggero' tutto e' davero interessante ;-) non devi scusarti so che sei una persona molto preparata in questo campo
|
aristide io ho preso il pacchetto blu senza traffic pack all'inizio ... ;-) .... sono entrato in un team .... per maggiore sicurezza all'inizio meglio sentire chi ha già esperienza ...
|
e i tp non li hai acquistati?
|
scusate l'intrusione (sia nel salato che nella discussione)
alcuni di voi hanno nominato gli schemi ponzi, che è prprio la prima cosa che ho pensato quando ho letto di questo sistema. viste le risposte che avete dato, però, mi pare che sfugga un'altra caratteristica piuttosto importate degli schemi ponzi, ovvero il fatto che spesso il gestore DICHIARA di usare i soldi investiti in un certo modo, ma in realtà non ci fa proprio nulla, se non pagare gli interessi del primo turno coi soldi investiti da quelli del secondo. purtroppo non ho tempo oggi di verificare l'attendibilità dell'attività di investimento di quel sito, però occhio! siete SICURI che loro usino i vostri soldi per portare qvanti un'attività di questo tipo, regalandovi, di fatto, la possibilità di fare soldi facili? un'altra espressione che ho letto più di una volta in qesto topic è "prima o poi chiuderà, ma va avanti da tanto, io un po' di soldi ce li metto". Vero, è così. non ricordo quale economista affermasse che gli schemi vanno avanti a causa della "teoria del più gonzo", ovvero tutti pensano di essere più intelligenti degli altri, che pensano che non saranno certo loro a restare col cerino in mano. di fatto è la base di un buon numero di bolle finanziarie (ci ho fatto la tesi della laurea triennale) io dico solo di stare attenti, e di verificare quanto sia facile chiedere di avere la propria parte liquidata. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57. |