![]() |
Conchiglie per paguri
ciao ragazzi... dove le compro? quali compro? ci sono negozi on-line che li vendono?
Grazie! :-)) |
|
oppure prendi i gusci di lumaca che vendono alcuni negozi di generi alimentari .... ;-)
|
come sito on line nn sò! nei negozi d acquari che trattano marino le trovi ...se nn le hanno a disposizione nn hanno problemi a reperirle..
|
non prendere gusci di lumaca che vendono in giro perchè spesso sono trattati con dei prodotti che vengono usati per pulirle esternamente ma soprattutto per evitare che facciano cattivo odore (eventuale morte del mollusco), io ogni volta che ne ho di bisogno vado dal mio negoziante e me ne faccio dare qualcuna di qualche paguro che a sua volta ha già sloggiato oppure di qualche lumaca morta, e solitamente me le regala.
prova a chiaderle al tuo negoziante di fiducia e nel caso digli se te ne mette da parte qualcuna. |
Re: Conchiglie per paguri
Quote:
|
Pescheria ;-)
|
Dopo una scorpacciata di lumachine di mare, ne troverai sicuramente qualcuna che potrà fare al tuo caso...
|
io ho chiest al mio negoziante e me ne ha regalate 3..
|
Scusate la domanda ma ogni quanto bisogna dare una nuova casetta al paguretto???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |