![]() |
Scocca plafo led
Secondo voi è inadatto fare una scocca per una plafo led in legno invece che alluminio?
Può dare problemi? |
Se ben dissipato il calore non ci sono contro-indicazioni...
2 ne ho fatte di scocche in Wood.... |
Quote:
Per il calore ho sia dissipatore che ventole, ne metterò tre da 12. La plafo misura 67x37. Qundi posso stare tranquillo e farlo? |
X me si....
by....Gino |
Quote:
|
Quote:
All'inizio volevo farla in alluminio o plexi, ho sbirciato nelle altre plafo ma nn mi viene nessuna idea e nn saprei da dove cominciare nn avendo gli attrezzi adatti. In legno invece potrei farla ad occhi chiusi senza problemi e verrebbe anche meglio. Per l'estetica l'importante è che sia bella da vedere al di là del materiale usato. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Plexi fartelo tagliare con laser o cnc
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
anche a me di legno piace ma mi raccomando ottimo legno e trattato altrimenti con l'umidità e la salsedine si deforma
|
tutto è possibile ma non cosigliabile, devi spendere molto di più per dissipare il calore, poi sono gusti
|
Quote:
Dici che dissipatore e ventole nn bastino per raffreddare? Su 67x37 metto 54 led da 3w l'uno. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
non dicevo che non bastano ma ci sono materiali che si prestano molto meglio,
per andare da Palermo a Milano può bastare un utilitaria, ma certamente con un ammiraglia si viaggia meglio tutto qui |
Ho usato un multistrato da 1cm... Trattato con impregnante piú volte
by....Gino |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:33. |