![]() |
I nostri videogiochi preferiti.. quali?
Il mio preferito in assoluto è la saga di assassin's creed:
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Adesso sono curioso di vedere i vostri :-)) |
COD halo Dinocrisis
Emanuele |
Empire II
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
Bioshock. (1)
Ot: Bello il Manuelao-Frenck... :-) |
Mettiamo i video dei trailer così chi non ha niente da fare seli guarda :-)
|
metal gear solid 1 e monkey island
|
Quote:
|
solo e sempre gt5
|
Call of Duty senza dubbio!
|
Non gioco molto ai videogame, ma con questo ci ho perso le ore
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video |
#rotfl#
Non so se qualcuno se lo ricorda...ma era un gioco dell'AMiga ci ho perso tutta l'infanzia dietro.... Sensible Soccer un immagine di repertorio :-) http://s8.postimage.org/npgckheu9/se...er_returns.jpg |
La trilogia degli eye of the beholder (sono vecchio)
Baldur's gate Morrowind COD vari |
Tutta la saga dei total war, assassin's creed , Tomb raider, final fantasy
|
io sono antica
ace combat alien tomb raider need for speed (i primi) resident evil |
|
Quote:
---------------------------------------------------------- resistance 1 - 2 e 3 uncharted 1 - 2 e 3 pes cod |
gta
call of duty black ops II far cry 3 forza horizon #27 |
Devo anche rispondere? :-D
La saga di The Legend of Zelda senza ombra di dubbio!!! In secondo il mitico Final Fantasy X Ultimamente ho scoperto quasi per caso Xenoblade Chronicles, un rpg stile Final fantasy esclusivo per la wii....prende di brutto, sia come giocabilità che soprattutto per la storia!!! Come titoli sa sala giochi, come non ricordare il mitico Metal Slug 2! |
America's Army
Ci ho giocato dalla prima versione fino a qualche anno fa. Con il mio clan ho giocato 3 finali di tre campionati italiani, vincendone uno. Siamo stati anche per qualche tempo primi nella ladder europea di clan-base. Clicca per vedere il video su YouTube Video |
COD COD COD COD ..cioe' call of duty!!! i moder warfare sono assurdi ..
|
Call of Duty (tutti)
Need for Speed (escluso lo Shift) Battlefield 3 grand theft auto IV Gears of War 1 e 2 mi sembrano i meglio #36# |
fifa e resident evil
|
I videogiochi non mi hanno mai preso più di tanto , però ce ne sono alcuni che hanno riempito alla grande quelli che dovevano essere i miei pomeriggi di studio :-D
Su tutti i migliori sono i gta , sia per l' avventura che per il "giocazzeggio" poi c' è fifa però solo se giocato in multiplayer o online , mentre i miei giochi preferiti di quando ero piccolo sono i vari crash bandicot e crash team racing |
tutta la saga resident evil e silent hill
|
COD
PES Battelfield 3 Gioco solo in Xbox live Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Tutta la saga resident evil ( 1-2-3 i migliori) poi la saga gran turismo poi gran theft auto e la saga assassins creed che li ho tutti tranne l'ultimo che non posso prendere al momento
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Hitman Absolution
Cod Max Payne Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Io i videogiochi li trovo molto stimolanti, adoro spulciarli e completarli al 100%, se non li divoro fino all'osso, non ne gioco altri.
Assassin's creed tutta la saga completata, anche il liberation per PSVita. Hitman tutta la saga. Tomb raiden tutta la saga. Silent hill tutta la saga. Metal gear tutta la saga. Resident havil tutta la saga. alone in the dark tutta la saga. call of duty tutta la saga. Crisis 1 e 2. GT1,2,3,4,5 completato solo il 2 ed il 3. Need for speed tutta la saga. batterfield 2 e 3. Tra' quelli piu' belli e impossibili, ho completato Myst 2; Discworl e tutta la saga GTA. |
e questo non piace a nessuno????? Se non ci avete ancora giocato fatelo, ve lo consiglio
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=0neZWc830iI Red dead redemption |
a me piacciono tanto super mario e donkey kong :-))
pero gioco pure a resident evil,call of duty e need for speed. |
monkey island
maniac mansion :-)) |
Quoto Monkey Island!!!uno spettacolo, ore e ore di divertimento puro :-))
|
al primo posto SKYRIM (ed il suo predecessore oblivion)
poi Civilization (partitone con mappe enormi...) ma anche i manageriali di calcio e i giochi di calcio... ma solo se posso prendere la squadra sfigata del mio paese e fargli vincere la champions :-D |
Quote:
Gli Zelda sono bellissimi, i Mario Galaxy, International SuperStar Soccer per snes, Assassins creed. |
credo che emozioni come quelle provate con monkey island e the day of the tentacle non le proverò mai più
|
Io x 6€ ho riacquistato la app x mac di monkey Island...
Si può giocare con la nuova grafica o con la vecchia 8bit... Uno spettacolo.. Ogni tanto mentre lavoro un pezzetto me lo faccio... :-D (c) Simone Pozzati |
Quasi tutti gli RPG....
Dovessi sceglierne uno..... Final fantasy X |
Quote:
|
Sono antico anchio, chi di voi ricorda............
Space Quest #12 Clicca per vedere il video su YouTube Video e King Quest #12 della Sierra? Clicca per vedere il video su YouTube Video Mi son fatto tutte due le serie, bei tempi........... |
é impressionante come si siano evoluti nel corso di così pochi anni
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:59. |