![]() |
Rap in ricordo RIP
Ciao a tutti dopo il mio post e il mio pentimento mi hanno chiuso i posto perchè i noobs non accettano di essere tali. Posto dunque un rap che mi dedicarono e vi saluti addio.
Carmine Giordano Lucchetti Originariamente inviata da Caribeon Visualizza il messaggio Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio Bro, non c'e' problema! Non ti offendere, ho interpretato male... Yo bro! Dovresti diventare come Tognazzi che rappa nella pubblicità della Ponti Detto a un appassionato di Rock anni 70\80 è un insulto... ma posso provarci.... Oggi collegandomi ad ap ho scoperto un nuovo utente: Caridinas4LIfe: il master competente. Allora io gli chiedo consigli su come fare e lui mi risponde cerca nel portale. Allora io m'incazzo e gli dico "che ci stai a fare"? e lui mi risponde quasi "vai a cagare" passaggio che non afferro, penso ad un insulto allora tocco ferro e faccio tesoro del suo culto. Ma ai Caridini, il ferro non fa bene allora svuoto tutto e vi farò sapere. YO __________________ E' natale, vedo le renne volare... e ho paura... Le renne non cagano come i piccioni. |
le scuse te le ho chiuse io
perchè era uno sfottio come ti ho chiuso la discussione dove ci ho perso la passione 122 post inutili flame e interventi futili ma tu sei master di caridini gli utenti sono poco carini ti trattano male sti incapaci invece di essere rapaci e carpire da te i segreti profondi dell'acquariofilia e dei suoi mondi se te ne vai mi dispiace qua saresti stato capace come le caridine allevare e siccome devo moderare non costringermi a bannare è una cosa che non mi piace io sono per la pace ma se altre provocazioni tu scriverai caro master...te ne andrai;-) |
Quote:
|
Grazie a questo tuo addio molte CARIDINI vivranno più felici e più a lungo,grazie!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Daniele, hai TUTTA la mia stima. |
Che perla sto topic ragazzi....MWAHAHAHAHAHAHAH :°°°°°°°D
|
#rotfl##rotfl#
E' una gara di freestyle adesso! |
ma se ribatto con un growl poderoso, va considerato off-topic o crossover? :-D
|
Vi stimo 'na cifra fratelli.
|
Io non so che prende a certi utenti
in molti sembrano una manica di dementi alcuni chiedono soluzioni a problemi e consigli ma se il boccone è amaro scappano come conigli altri fanno i professori ed allevatori "professionisti" ma danno consigli che son peggio d'un giallo alla Agatha Christie poi si sa, il mondo è bello perchè è vario ma prima di scrivere leggete un vocabolario non ne posso più dei vostri errori di grammatica e dizione forse dovreste rileggere e prestare più attenzione poi io vorrei proprio sapere come il tasto cerca non riuscite mai a vedere postate topic doppi e tripli dalla guppa incinta ai naupli ringrazio tutti quanti dell'attenzione volevo farmi solo due risate mente fumavo il mio... #12 :-D |
Quote:
|
bisignerebbe fare una sfida-rap come in 8miles ehehe
|
Quote:
Questo topic batte a mani basse quello dei guppy... :-D Caridinas4Life: se non sei un troll che ci sta prendendo in giro, devi andare a farti vedere da uno bravo, conosco qualche esorcista che può aiutarti... #rotfl# |
A Cesena...pardon... Piacenza potremmo far venir fuori tutta la nostra demenza con un bel microfono allo stand più trash! ;-)
EPIC BATTLE UNDER THE WATER E mettere una tavoletta del wc di quelle coi pesci di plastica sopra al microfono! :-D Mel, mi prendo la tua gif, può sempre tornare utile come il nein remix di hitler come risposta! ;-) |
Quote:
|
|
Vendetta vera! :-D
|
ah ma allora il buon Trucebaldazzi è un fenomeno nazionale!!!
Pensavo che fosse un fenomeno da baraccone limitato alla zona qui di bologna, invece ha passato il Po! |
Quote:
|
Free Teucebaldazzi, vendetta vera non finito' in galera
|
Quote:
pette visto che vieni alla pizzata a Marcon ce lo rappi dal vivo #e39 |
Quote:
|
se vi serve un esorcista ne conosco uno bravo....................
http://imageshack.us/photo/my-images...onzauker1.jpg/ |
Quote:
|
caro pette la soluzione ho trovato
perché il tasto cerca non è usato perché se si posta a tutte le ore sale il il numero del contatore e comunque da avannotto,master discus e a guppy qui gli utenti rispondon tutti qualche volta arriva il troll e qua si fa rap e rock and roll questo è anche divertente se l'atteggiamento è decente ma se qualcuno sgarrerà il mod cattivo interverrà.. ;-) |
Qui con daniele la lotta si fa dura
ma non sarò io ad aver paura questo post è il campo di battaglia di una guerra di chi non tartaglia io lo so che dal forum a piacenza ogni mod con gli utenti porta pazienza ma io son stanco di legger tanta demenza perchè tante volte è un'indecenza leggo molti col fritto misto li consiglio e prego cristo perchè un buon consiglio venga ascoltato e non come al solito ignorato odio il negoziante poco zelante che pensa solo a far contante al padron del pesce in boccia io spaccherei la capoccia ma poi prendo un po' d'umiltà e gli rispondo con pietà perchè solo consigliandoli tutti assieme potremo dar una casa che ai pesci conviene mi spiace quando uno abbandona ma si sà, il nostro hobby non perdona! |
qua pette mi sudare
diventa difficile rimare I mod è vero hanno pazienza non meno dell'utenza tra di voi ci son colonne senza cristi e madonne siete voi che fate il forum per fortuna siete il quorum ben venga l'umiltà segno di nobiltà è importante aiutare il neofita che vuole imparare In questa nostra comune passione dove il pesce non è un'occasione su tutti voi io conto ma a Piacenza...non canto... |
Quote:
|
Spero almeno tu stia meglio
e di trovarti bello sveglio perchè una sfida tra birrai aperta era stata ma da te e blackstar disertata ;-) spererei di non vincere a tovolino ma di bere molta birra e vino perchè si sa, buon sangue non mente e si spera al ritorno resti salva la patente mi sa che un'altro topic bisogna aprire perchè queste battle tutti possan udire poi il microfono senza vergogna prenderai perchè a forza di bere nulla ricorderai questo topic sta diventanto una goliardata mi sa che a forza di scrivere mi piscio sotto in giornata! :-D ------------------------------------------------------------------------ PS Si spera che metal al meglio ci possa giudicare e che in bagno a vomitare non debba scappare! :-D |
la mia gamba è sempre fratturata
e la cistifellea ancor non l'han levata Sono in lista, aspetto la chiamata Una real ale ultimamente ho fatto ma non mi ha soddisfatto per piacenza non perderò una doppio malto preparerò Pure se mi farai ubriacare non mi sentirai mai cantare avrò moglie e figlia a vegliare e non potrò gozzovigliare ma se Metal arriverà che gran caciara si farà Questo thread di canto ai caridini ci fa fare i cretini se oltre pette qualche poeta interverrà da questa scabrosa situazione mi leverà e della mia stima godrà... |
Ragazzi..... Mi fate morire!!!!!.... Troppo ganzi..... Un vero sciallo!!!!!!
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2 |
troppo facile caro malù
devi rappare pure tu :-D |
Il poeta per tua sfortuna non è arrivato
e da moglie e figlia a piacenza non sarai salvato se il tuo fisico tornerà in forze recupererai mille sbronze che sia la tua o la mia birra a vincere saranno sempre i nostri fisici a perdere molti litri da noi saranno bevuti a costo d'imboccarci con gli imbuti e questo sarà il funerale di manuto perchè lo sai che è caduto in un imbuto #rotfl# se anche il tuo fisico non sarà in piena forma ti porterò la branda in modo che dopo tu dorma tanto si sa ciò che avverrà che al nostro stand ci sarà più bordello che al concerto di una rock-band! L'acol come sangue sgorgherà a fiumi quindi non arrivate digiuni sarà una gran festa della porchetta dove comprare pure qualche vaschetta! Sventola pure la bianca bandiera o qui rimiamo fino a sera! |
ho militato negli alpini
ero abituato a grappini ormai son vecchio ,ho un'età e il fisico non reggerà ma non importa chi vincerà la birra bevuta andrà qua ci leggono gli utenti ma a ridere sono intenti e se nessuno interverrà non so dove si arriverà pette ma non devi lavurà? |
Ho appena dato da mangiare ai CARIDINI
e qui voi sembrate dei bambini ora vado a lavorare Per colpa vostra in ritardo dovrò arrivare e sentire il mio capo urlare però,mica male rappare una birra insieme a voi la berrei anche se alla terza esploderei Saluti signori e master caridinatori #28 |
A piacenza la sfida e' aperta
Tra i bevitori la guerra e' dichiarata Mi sa che dovrò portare una lanterna Per cercare il bagno, in preea a un conatone Dato che sarò in pallone, come un cavolfiore. Metal e pette scriveranno la storia Ma Solo dopo che sara' passato il doposbornia La guerra a quell'ora sara' già finita Ma il vincitore sarà in terapia intensiva Sara' colpa di Patrick, con la sua grappa ai vincitori della guerra il fegato in pappa. Non sono molto bravo A scrivere le rime Ma a piacenza ci vediamo nel cortile Con gli stivali E il cappello da Cow Boy Rimarra' solo uno di noi. YO |
il titolare è stato bannato
troppo ha sforato chiudo il topic perchè da lui aperto e sinceramente a bannare non mi diverto se gli admin lo grazieranno forse lo ritroveremo entro l'anno intanto se rimare vi ha divertito aprite un thread in sweet inserito di acquariofilia si parlerà se no in ot finirà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |