![]() |
...stò piffero....e meno male che deve migliorare!!!!
Davvero notevole #25#25#25#25. Sarebbe interessante sapere la tecnica e conoscere la gestione. |
Strepitosa...come illumina?
|
32 x 54 con 4 ati powermodule da 8x54
|
Minc..zega che vaschina e che bei pesciotti ;-)
|
Strepitosa
|
Quote:
Info sulla gestione? Sono convinto che non abbia un'attrezzatura ipergalattica, ma solo tanto manico... |
Ah però!!! Pure questa non scherza!
|
ma come movimento monta 4 mp40? peccato per le foto che non rendono giustizia #36##36#matteo stai peggiorando:-D:-D comunque complimenti a paolo broggi visto che ci sono animali sul fondo in perfetta forma nonostante i 90cm di altezza#25#25
|
Gran bella vasca!#70
volendo trovare il pelo nell'uovo......andrebbe migliorato il layout;-) |
Dai Ciliaris....queste sono venute non male...non rompere le palle :-D
la gestione mi sembra sia una gestione normalissima. io ho visto in sump un reattore di zeolite che non viene scosso da parecchio. uno schiumatoio vertex 250 ( mi sembra ).......Alvaro sicuramente, visto che è patito di ste cose, saprà dire meglio. Nando, Tieni conto che la vasca si deve vedere da 2 lati quindi non può essere troppo alta inoltre da quello che ho capito , in origine erano 3 begli atolli che poi grazie a coralli molli in mezzo e animali cresciuti....non si vedono praticamente +. |
Quote:
|
che meraviglia......
|
bellissima veramente
volevo chiedere il nome dell'acro nella 16esima foto ho un sospetto ma volevo una conferma grazie e complimenti ancora per la vascona |
Guarda Alessandro, sinceramente non ti saprei dire.
è un'animale stupendo....sembra una caramella......da una parte potrebbe sembrare una Florida ma florida è quella dell'ultima foto....insomma non ne ho idea. tieni conto che gli spolipamenti diurni sono disturbati da un paio di pesci che ogni tanto qualche succhiatina ai polipi la danno.:-) |
Quote:
Ho espresso questa "critica"(nulla da eccepire sullo stato degli animali) poichè almeno in foto non m'ha dato quel senso di naturalezza..........che poi è molto discutibile visto che ognuno di noi ha i suoi gusti!!! |
Ma ci mancherebbe.
Paolo mi ha dato il permesso di pubblicare le foto quindi ben conscio della possibilità di critiche ...ci mancherebbe altro :-);-) |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
P.S. perdonami Paolo........ so' caxxxazz'!:-)) ......complimenti x gli animali:-) |
grazie nando della conferma
nn se ne vedono tante in giro veramente bellissima è sulla mia lista naturalmente complimenti al padrone |
Oltre alle mp60 ha 2 wave box tunze che ritiene fondamentali per il moto ondoso..poi in sump ha anche un reattore pieno di biopalle con movimento nullo o quasi e un refigium vuoto con sabbia kz come letto fluidizzante..fine..
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
vado ad intuito!............. dovrebbe essere a mo' di secchiello di Calfo ( per abbattere i nitrati) |
la vasca in se e' stupenda, alcuni animali sono al super top per colori e forme, altri un po meno con tessuti troppo fini e colori chiari e poco brillanti, pero' nel complesso e' una signora vasca, sarebbe interessante conoscere la gestione
|
Quote:
se è come dici ho capito, avevo sentito qualche anno fa la descrizione direttamente da Calfo in una sua conferenza, durante una visita in Italia. Grazie ;-) |
Vasca da URLO! !! Complimenti!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Quote:
.....lo scopo dovrebbe essere quello, ma solo il buon Paolo può confermarcelo:-) |
Davvero spettacolare....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #25#25#25#25#25#25
|
Quote:
|
animali con colori al limite,deve essere uno davvero bravo con il pochissimo tessuto che hanno basta un niente e li perde
|
La più bella vasca mai vista...complimenti ....
|
come si fa a criticare.....#07
Tanto di cappello a vasche del genere..... |
Io mi accontenterei di avere i vetri puliti come i suoi!!
Che CAPOLAVORO |
...senza parole.......complimenti!!!!
|
Tessuti tirati?? non mi pare .....tant'è che non era completamente soddisfatto e che ci stava lavorando.
comunque non penso che legga AP quindi non aspettatevi spiegazioni da lui.....solo foto |
Spettacolare #25#25#25#25#25#25
|
Se non erro pochissimi pesci?
|
accidenti, che vasca! Teo cosa pensi di una vasca così alta tu che l'hai vista dal vivo? Pensi che sia un vantaggio avere tutta quella colonna in termini di litraggio totale del sistema o per avere risultati bisogna arrivare la limite con la gestione? Tu che hai parlato con il proprieterio sai percaso il motivo di questa scelta e come la conduce per avere animali così belli anche se in "profondità"? La luce dalle foto mi sembra molto chiara hai percaso notato quanti tubi blu monta? |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |