![]() |
archaster
ciao,
sto pensando di mettere una stella archaster, ma non sò se posso per via che il mio dsb è avviato da maggio 2012. che ne dite? oppure mi consigliate dell' altro per smuovere la sabbia? |
credo ci voglia la sabbia
|
nn saprei se è adatta perchè so che potrebbe anche distruggerti un dsb
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
perchè distrugerlo? |
lo distrugge proprio perche toglie la vita utile al dsb...cmq e' un animale che fa comodo se hai sabbia..nel mio bb la mettero' ma di un dsb non sono esperto
|
prova le nassarius :-)
|
Quote:
sono terribili hanno più fame di me?:-D |
forse xD :-D
|
Io ho 2/3 cm di sabbia...affidata alle cure di 2 nassarius e un'archaster. L'unica cosa di cui non mi posso lamentare della mia vasca è proprio la pulizia del fondo :D
Però non so se fan danni seri sul fondo di un dsb |
Io quando avevo provato nel mio dsb ben maturo non ero riuscito a farla vivere se non pochi mesi. E' morta di fame nonostante cercassi in tutti i modi di nutrirla.
Le nassarius mi si sono riprodotte, non comprarle a 20 e più euro l'una se le vuoi appena crescono un pochino te le passo io... Poi vedi tu, io la stella te la sconsiglio |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
niente stella?
------------------------------------------------------------------------ a proposito di stelle alla cena goccia blu ho conosciuto uno che ha avuto una fromia per 4 anni.... |
Quote:
|
e' morta dopo 4 anni senza un perche' in ogni caso un record!
|
Quote:
Almeno fino a che i ricercatori non scopriranno come possiamo mantenerle al meglio. Cmq sono felice che almeno non si possa più accampare la scusa che non si sa quanto vivono in natura e che la loro morte entro i due anni possa ritenersi "normale". Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:27. |