![]() |
Bravo zon ottimo reportage
|
cosa ci sono ne i pacchi?
lo avete svaligiato............:-D |
Quote:
|
Che bel posto #17 complimenti per il viaggetto!
Ma è apero al pubblico o è solo ingrosso? |
Pazzesco...!!!!
È bravo Alvaro, ecco perché hai sempre acropore particolari....:-D:-D Vai dove c'è il meglio....#36# |
Dai che figata!!
|
wow che spettacolo #25
e guarda che faccia soddisfatta :-D che hai preso? |
minchia quante boccette vicino alla sump :-D
zon i pezzi più belli non te l ha dati perché ha capito che badi a spese,dovevi metterti subito alla pecorina come entravi vedi come te li dava ,è un gran fio de na..... quando ci andavo,quando vedeva che puntavo un pezzo diceva subito NAINNN :-D dopo un po' si ammorbidiva e me ne dava un pezzo ,bisogna saperlo prendere $$$ |
Ma come funzionano le visite? Si può andare sempre o bisogna prenotare? Quanto mi piacerebbe farci un salto!!!:-))
|
e' un negozio aperto al pubblico...si va la normalmente in orario e prendi quello che vuoi...
A Cri' ..mi son preso 3 carpe ..il vero business e' quello altro che 4 talee di merda!!! :-D |
Ede potremmo organizzare un viaggio da Torino/Piemonte
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
Quante ore ci mettiamo ad arrivare? |
Quote:
Dai...., invece secondo me' non sapevi quale scegliere in così tanti SPS colorati...,#36##36# |
prima o poi un tour dobbiamo organizzarlo anche dall'emilia!
|
Quote:
|
Vento ne stavamo discutendo io e Mazzoli un paio di giorni fa, molto probabilmente con l'anno nuovo organizziamo qualcosa!! Ma la sede nuova è sempre a koburg?
|
peccato la distanza..... mi piacerebbe andarci anche solo per sbavare!!!!!
------------------------------------------------------------------------ ma quella sabbia nei taleari....?????? non mi sembra ne la canonica "spolverata" ne un dsb??!!! e poi la granulometria??!!! #24#24#24#24 |
Quote:
|
Quote:
magari a primavera con temperature un pochino piu miti organizziamo! |
Gabri mi hai portato a casa qualcosina per me!?!?
Ciauau Sent from my BlackBerry 9300 using Tapatalk |
appena tornato da Gabri.....ottimi aquisti!!!!spettacolo anche ai 3 dell'ave maria che hanno avuto direi.......un'occhio della madonna nella scelta!!!!!!!!!!
#25#25#25 Alvaro io voglio vedere i tuoi (che sicuramente saranno animali mooooooooolto particolari e spettacolari)non fare il timido e mettimi qualche fotina!! |
si infatti, mette gli acquisti... :-))
|
Invece di fare il Bigolo.....pensa domani di portarmi i miei Wurstel >:-(
|
se li e' mangiati Lapo #rotfl#
|
Teo sei il solito........domani te ne diamo quanti ne vuoi di wurstel crudi!!!!!!!!!!INGORDO
|
Alva....non scherzare che io mi mangio Lapo.
|
alvaro ma hai chiesto il perchè della scelta di tenere così alte le plafo?#24#24 sta cosa diventa sempre più strana#36##36#
|
Ciliaris,un grande acquarofilo come te dovrebbe intuirlo,ti dice niente l organello :-D
Scherzi a parte,la distanza dalla luce garantisce una migliore fotosintesi e una vita più lunga e in salute al corallo senza alti e bassi . |
mi ha solo detto che se la tengo a 10 cm come faccio abitualmente ..o sono pazzo o mi piace rischiare...
e alla mia replica : ma non c'e luce se la alzo..mi ha risposto questa e' solo una tua impressione...poi fai come credi. ------------------------------------------------------------------------ e poi Paolo ,mi ha dato anche del pirla perche' uso gli 80 su una vasca da 140...vedi te .. |
Quote:
|
Quote:
|
Zon dai sono curioso dei tuoi pezzetti
Qualche fontina c'è la fai vedere |
Belle ste vaschette..:-)
Stica che immensità.. Da Torino si potrebbe organizzare una bella gitina..pulmino del pozzy e si va.. Organizziamo per la primavera dai.. |
devo aprire una ditta di trasporto bestiame... :-))
|
Quote:
Domanda zon, vedo bene oppure mette su 10 t5 solo 2 blu e 2 fiji e il resto di new generation? Sulla vasca però ha molto più blu. Illuminaci tu che hai visto.... |
Il crucco monta new gen e fiji in rapporto 1:1
La resa è incredibile a quanto pare... il costo pure... |
Che figata sto posto!!!#17
|
Quote:
|
e quindi di quanto si alza la plafo dalle foto sembra 30/40 cm.
ovviamente tutto kz... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:00. |