![]() |
la nuova vasca del crucco
sicuramente la porterà all estremo,però mi piaceva più l altra , è strana così lunga e bassa #24
http://s14.postimage.org/do26fec5p/img_0324_33.jpg |
Quanta luce avrà messo?
|
Secondo me la vasca non va bene....
I pesci hanno TROPPO spazio per nuotare 😄😄😄😄😄 A presto, Paolo (Tapatalk & IPhone) |
a me invece questa piace un sacco, proprio perchè così bassa, in prospettiva la vedo meglio della vecchia! ma c'è da qualche parte un posto con altre foto e le varie fasi dell' allestimento?
|
che tecnica ha ?
|
Quote:
|
Diooo bella bagnarola!!
|
bella #19
|
#d5 Bellissima !#d5
|
bella larga ....
|
a me non dispiace anche se in effetti è molto bassa.
ma è la sua personale? |
però anche secondo mè potrebbe essere un effetto ottico... non sarà altissima ma credo almeno 55-60cm
|
Quote:
|
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
|
|
Bella,bassa,ma larga e lunga. Mi piace molto.
|
Avrà manico in tutto per carità....ma a foto o chi le ha fatte per lui non sono degne per niente....#07
|
Quote:
|
Veramente suggestiva, anche se mi sarebbe piaciuta ancora di più se ci fosse stata più sabbia e meno coralli
|
ero stamattina li davanti a guardarla...diciamo che i coralli sono al 50%... la vasca ha un mese di vita.
mi pare sia alta 55 o 60 e lunga 4 metri larga 1 una buoan parte di coralloni sono di Alexander che ha smontato e sono da riprendere. sulla sabbia non sono ciano ma patine batteriche da maturazione. qualche corallo tirava ma sticazzi..ne ha oltre 10000 in serra...tra cui mi sono portato a casa diciamo qualcosa di buono... purtroppo i migliori non me li ha fatti neanche snasare...erano off limits! ------------------------------------------------------------------------ ah la illumina con 3 plafo da 10 x 54 a circa 40 cm dalla superficie |
Quote:
|
Quote:
|
1600 watt per una vasca da 4 metri x 1?!??! sticazz!!
pochissimo se ci pensiamo.. |
che roba!!!!!!
|
Quote:
Se ci sono mettile zon. ps milano - coburg quanti km sono? conviene tagliare dalla svizzera e andare su o passare per monaco dal brennero? |
Da milano sono 750 dalla svizzera e piu di 850 dal brennero..
Le foto le ho fatte ..vai tranquillo grazie all'amicizia di chi ci ha portato ce le ha fatte fare senza problemi ma di solito non si puo'...piu tardi metto tutto.. Odranoel : di lavoro vende coralli ( e koi) e questo e' il suo negozio. |
Quote:
|
vai di foto zon grazie:-))
|
sarà appena allestita, ma sta vasca non mi dice niente. per carità, bei coralli, ma sembrano buttati li ad minchiam...
aspettiamo foto... ;-) |
|
Zon,
per che motivo tiene così alte le plafo? |
Eviterei la svizzera al ritorno.... Se vi fermano vi fanno una quantitá di problemi per gl'animali che non avete idea ;)
|
Quando crecera' sara' una vasca da urlo....
|
Quote:
|
La svizzera non fa' parte della comunitá europea, e oltretutto hanno delle severe norme per la detenzione degli animali.per introdurre animali in svizzera devi preventivamente avvisare le autoritá competenti che provvederanno a rilasciarti la documentazione necessaria e a fissare le visite veterinarie...
|
Quote:
|
Esatto austria e via..
|
-b04 avete capito perchè gli ho chiesto a zon quanti km sono anche dall'altra parte...:-))
In svizzera rompono le balle... |
si? io andavo in svizzera tutti i mesi per lavoro e non hanno mai fatto finta di fermarmi...
c'ho pure una brutta faccia... :-D |
Molto bella..impressionante per le dimensioni..quelle colonie sono enormi..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:09. |