![]() |
Cena goccia blu Piemonte
Ciao, il 10 gennaio, giovedì, nuovo incontro dell'associazione..ovviamente invitati tutti, lo scopo è passare una serata in amicizia e ritrovare (qualora qualcuno le sentisse perse) armonia e unità sotto la mole..
solito copia incolla per la lista..da decidere il posto.. metto in opzione la presenza delle famiglie..che io porterei volentieri.. Buddha |
giovanni
|
giovanni
Fabio |
giovanni
Fabio Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
giovanni
Fabio Gerry Paolino |
giovanni
Fabio Gerry Paolino Simone (se mia moglie non partorisce.. :-)) (c) Simone Pozzati |
[QUOTE=superpozzy;1062009689]giovanni
Fabio Gerry Paolino Simone (se mia moglie non partorisce.. :-)) Buddha Ragazzi ma le famiglie le portiamo? |
io come al solito no :-))
maaaa non si può fare dal 12 in poi? solo per il conquibus.... inoltre ciccio il 10 lavora e ne perderebbe un'altra. dovrebbe darci lui una possibile data... |
Quote:
Gino dacci una data! |
No problem per me..visto che per molti inizialmente il giovedì sembrava una buona giornata..il 17 andrebbe meglio per qualcuno? Gino? Simo?
|
x me si...
|
Per quanto riguarda le mogli aspetto la data precisa ma la mia dovrebbe esserci se non ci sono problemi
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Simone...per te quando andrebbe bene?
|
il 17 andrebbe benissimo, se ciccio non lavora...
devo prenderlo un po' a calci. non so come sfogare le tensioni... ah ah |
Va bene per il 17 nel caso
Ciauz Buon anno Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
Come Sergio
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
Ciao paolino
Tutto bene grazie Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
No Sergio "come te" nel senso che va bene il 17
Quote:
|
Ok intervengo un attimo io:
Se qualcuno ha impegni può tranquillamente venire il prossimo mese È stato deciso che gli incontri si faranno il primo giovedì del mese ma questo mese si è deciso nello scorso incontro di posticipare di una settimana causa feste Preciso ancora che ci si incontrerà il 10 gennaio 2013 come preventivamente deciso un mese fa Non capisco il problema di Gino che eventualmente invito a chiarire in privato con me |
Gianni nessun problema
Era così x scherzare... Purtroppo come ho scritto in chat lavoro... Ribadisco che quando sono libero dal lavoro partecipo... Vi ricordo che ho gettato io l'idea...ma x venire a torino devo farmi 150km and. E rit. Mi piacerebbe molti partecipanti...ma noto come sempre una scarsa partecipazione. Critiche e scherzi chiusi. Buon 2013 ragazzi-e by....Gino |
Le grandi cose partono da grandi persone non da grandi numeri..
:-) Scherzi e critiche sempre ben accette.. Ricapitoliamo per favore Ci si trova il 10 gennaio, giovedì, come da iniziali accordi.. Riportiamo la lista grazie.. |
Quote:
|
Gino condivido pienamente ma se ad una cosa ci credi e hai capacità di portarla avanti di sicuro i risultati si vedono non ho mai visto nessuno nascere e correre dal primo giorno , si nasce, si gattona, si cammina, si corre, per fare tutto ciò ci va l'aiuto di tutti il 10 ci deve essere un aiuto morale e fisico chi può e vuole viene anche se deve fare un sacrificio più grande c'è devi farlo tu io non lo vedo come un sacrificio lo vedo come un'occasione e ci credo perciò se il 10 non ci sei magari organizzati x febbraio il primo giovedì del mese ci incontreremo dinuovo.
|
Altra cosa si potrebbe fare in birreria con 6€ per una birra si risolve senza star li ad impazzire
|
Vutix c'è
Sent from my double Termignoni |
Ricopio la lista che si era smarrita
giovanni Fabio Gerry Paolino Simone (se mia moglie non partorisce..) Buddha jean05 Vutix Sebel |
Dove andiamo? C'è una bella birreria dalle mie parti a rivoli, il clancy's . Sennò proponete pure;-)
Sent from my double Termignoni |
Circa a che ora ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
X me va bene la birreria diciamo 21 21:30 la butto lì per non fare proprio tardissimo
|
Perfetto
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
va bene...roby per me no problem..zebrosoma è in forse fino all'ultimo..
ricca, ede, ivano? |
Per me va bene. 21 sarebbe meglio.
|
Anche io direi 21..
Pass90 probabilmente ci sarà.. |
Anche per me va benissimo
C'é anche Marco Torino
|
Io sono di 12 Ore in quei giorni e non ci posso essere.
|
allora voi venite gia' cenati,scusate il francesismo
------------------------------------------------------------------------ mangero' un boccone in birreria |
Ti faro compagnia allora
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
ok grazie
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:29. |