![]() |
Calamita o raschietto???....
Ragazzuoli devo acquistare uno di questi 2 oggetti per la pulizia del vetro secondo la vostra esperienza qual'e' il migliore??
O meglio averli tutti e 2? Grazie Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
io li ho entrambi
ho un raschietto della ottavi che è ottimo direi..la calamita..non so', mi terrorizza un po'.. ho sempre paura di trovare un rigo dopo che l ho passata anni addietro si incastro' un granellino di quarzo tra le maglie di plastica e tempo un nanosecondo avevo la vasca a mosaico #28d# |
Ti consiglio di acquistarli entrambi;-)
Sent from my double Termignoni |
Qual'e' la marca migliore secondo voi di entrambe?
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Avevo pensato a questo
http://www.aquariumline.com/catalog/...o-p-14707.html Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Io ho calamita tunze e easy blade.... non potrei fare a meno di nessuno dei due ;-)
|
easy blade....indispensabile secondo me
|
Allora che dite calamita + easy blade o un 2 in 1?
Quote:
http://www.aquariumcoralreef.com/scheda.asp?id=1996. Lascia stare il magflip Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Ok allora opto per calamita tunze e easy blade!
Quote:
Ciao gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Fai moltissima attenzione con la calamita!
Io gli metto la lana perlon per ridurre il rischio di raschiare il vetro. E comunque usandola prima o poi ti capita che un pò di ghiaia finisca in mezzo alla calamita e ti raschia il vetro. Per il raschietto o lama invece zero rischio almeno per la mia esperienza. |
Quote:
Se vai su acquariumcoralreef vedrai che di easy blade ne ha due tipi, una non specifica e una specifica per calamite tunze ( è di colore nero)
Tra le due cambia l'inclinazione della lametta |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:21. |