AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Goccia Blu (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=332)
-   -   And the winner is... LOGO GOCCIA BLU ITALIA. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=410305)

RobyVerona 23-12-2012 20:30

And the winner is... LOGO GOCCIA BLU ITALIA.

Dopo un mega sondaggio e la votazione a 5 tra i membri del consiglio direttivo di Goccia Blu Italia ecco a voi il logo vincitore che verrà impiegato sui documenti, sui nostri siti internet ecc ecc...

http://s7.postimage.org/takpk5ch3/image.jpg

Per prima cosa volevo congratularmi con il vincitore per l'ottimo lavoro e allo stesso tempo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato inviando le proprie creazioni.

Grazie davvero :-)

Avrei bisogno di parlare direttamente con il creatore del logo, mi puoi contattare in mail a info@gocciabluveneto.it

Grazie,
Roberto.

Nautilus84 23-12-2012 20:37

fantastico...quello che ho scelto io...belllissimo

Manuelao 23-12-2012 20:45

Emanuele

Nopago 23-12-2012 20:48

Bello speravo fosse questo!

billykid591 23-12-2012 21:13

Il logo e' bello e moderno.....forse un po' difficile da riprodurre su t shiirt o polo.....

Deux 23-12-2012 21:18

Bel logo!!#70

orpheus 23-12-2012 21:20

quello che ho votato ioooo ahhahaah
chissà come rosica Federico... hihihihih

Giordano Lucchetti 23-12-2012 21:22

Non e' mica quello di Omero? #24

Bello ;-)

periocillin 23-12-2012 21:54

A me non piace

triglauco 23-12-2012 22:11

Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 1062002169)
fantastico...quello che ho scelto io...belllissimo

>:-( se lo sapevo trovavo qualche scilipoti e portavo avanti il mio logo preferito (che comunque se fossi in federico posterei come secondo classificato giusto per conoscenza)
ad ogni modo complimenti al creatore del logo vincitore perchè non è da meno a quello che preferivo

MatteoBr 23-12-2012 22:27

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1062002221)

Bello ;-)

Si e' quello di omero!!
Molto bello allora la maglia dove si ordina?

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Felix7 23-12-2012 22:42

Bello complimenti al creatore!!

RobyVerona 23-12-2012 22:54

Quote:

Originariamente inviata da MatteoBr (Messaggio 1062002309)
Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1062002221)

Bello ;-)

Si e' quello di omero!!
Molto bello allora la maglia dove si ordina?

Dal mio melafonino con tapatalk!!

Nessun problema per le maglie e gli altri gadget... Basterà usare il logo semplificato in BW che è questo!

http://s9.postimage.org/5s5bez0pn/image.jpg

Per quanto riguarda il merchandising goccia blu italia appena sarà disponibile verrà dato ampio risalto alla cosa :-))

omeroped 24-12-2012 00:49

'Azzarola.... sono veramente incredulo ed onoratissimo.... :#O:#O#12#12

se penso che è stato il primo che ho fatto ed il primo ad essere postato fatico a crederci...

Sono felice che sia piaciuto, e che molti abbiano votato quel logo, e sono altrettanto felice ed onorato di poterlo considerare il logo di Goccia Blu Italia e non più il mio...

Vorrei però complimentarmi con tutti gli altri partecipanti, perchè alcuni lavori erano veramente belli... soprattutto quelli abbastanza grafici e stilizzati (io però per GBI italia ci vedevo bene qualcosa di più figurativo e meno "tecnico" che ritenevo più adatto a produttori o attività commerciali). In ogni caso... sono opinioni :-)

per finire... il Logo a GBI a me rimane il suo protagonista... l'anthias maschio che, noncurante di essere diventato un importante logo, continua a nuotare inconsapevole nella mia vasca :-D

mi sa che bisognerà trovargli un nome (magari ci facciamo il sondaggio :-)) ) ed eleggerlo mascotte ufficiale :-D

grazie a tutti!!

PS: Roberto, ti mando a breve la mail... e magari ci sentiamo!

Orysoul 24-12-2012 00:56

Complimenti e ottima scelta....lo avevo apprezzato si dal'inizio e votato fino alla fine;)

DiBa 24-12-2012 02:56

E quindi ora il goccia blu italia che sarebbe? I responsabili chi sono?

andrea dazzi 24-12-2012 09:30

Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1062002561)
E quindi ora il goccia blu italia che sarebbe? I responsabili chi sono?

Sarebbe la federazione di tutte la Goccia Blu esistenti in Italia,e poi si aggiungeranno le altre in fase di formazione!
I responsabili sono molto vicino a te....:-)

Sent from my iPad using Tapatalk HD

andrea dazzi 24-12-2012 09:31

Dimenticavo...complimenti al vincitore il logo mi è piaciuto da subito!!

Federico Rosa 24-12-2012 10:08

Quote:

Originariamente inviata da orpheus (Messaggio 1062002219)

Il logo è molto molto bello #70 io gli preferivo un altro solo perchè secondo me identifica troppo Goccia Blu Italia con il marino mentre la Federazione e tutte le associazioni aderenti sono aperte anche al dolce ... ma come sempre mi rimetto al voto della maggioranza ... anche se si tratta di dare ragione a te :-D :-D :-D

Congratulazioni ad Omero che si aggiudicherà un fantastico premio (lo stiamo valutando tra un test scaduto, un mangime per pesci rossi, un kg di melanzane sotto il pesto e qualche talea di aiptasia) che sarà ufficilamente consegnato al Convegno nazionale di Livorno (1-2 Giugno 2013) #25 #25 #25

Direi che per il nome del tuo meraviglioso Anthias non ha che tra scegliere tra Goccia, BLu o Italia :-))

p.s Diba ai seminari forse è meglio se oltre a fare foto ascolti anche un po' cosa succede intorno #23

JeFFo 24-12-2012 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1062002634)
Quote:

Originariamente inviata da orpheus (Messaggio 1062002219)

Il logo è molto molto bello #70 io gli preferivo un altro solo perchè secondo me identifica troppo Goccia Blu Italia con il marino mentre la Federazione e tutte le associazioni aderenti sono aperte anche al dolce ... ma come sempre mi rimetto al voto della maggioranza ... anche se si tratta di dare ragione a te :-D :-D :-D

Congratulazioni ad Omero che si aggiudicherà un fantastico premio (lo stiamo valutando tra un test scaduto, un mangime per pesci rossi, un kg di melanzane sotto il pesto e qualche talea di aiptasia) che sarà ufficilamente consegnato al Convegno nazionale di Livorno (1-2 Giugno 2013) #25 #25 #25

Direi che per il nome del tuo meraviglioso Anthias non ha che tra scegliere tra Goccia, BLu o Italia :-))

p.s Diba ai seminari forse è meglio se oltre a fare foto ascolti anche un po' cosa succede intorno #23

Anche io preferivo l'altro per gli stessi motivi ma accettiamo la decisione :-)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

superpozzy 24-12-2012 13:41

complimenti! #25

bibbi 25-12-2012 11:40

ottimo ...

Nautilus84 25-12-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da Orysoul (Messaggio 1062002493)
Complimenti e ottima scelta....lo avevo apprezzato si dal'inizio e votato fino alla fine;)

anche il tuo avatar nn era male come logo...peccato non ci fosse nel sondaggio,altrimenti.....avrebbe vinto sicuro#rotfl##rotfl##rotfl#

DiBa 27-12-2012 02:11

E' una federazione quindi ?
Senza offesa Non capisco davvero.. Ha valore simbolico come l'insieme delle associazioni ma...Che progetti ci sono in mente?
Organizzare raduni ,seminari, cene?

andrea dazzi 27-12-2012 10:15

Diba 1 2 giugno congresso Goccia Blu a livorno!!

Federico Rosa 27-12-2012 12:39

Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1062006071)
Senza offesa Non capisco davvero.. Ha valore simbolico come l'insieme delle associazioni ma...Che progetti ci sono in mente?

Non vedo cosa ci sia da capire ... comunque è una federazione di associazioni regionali che hanno tutte li stessi obbiettivi e per perseguirli insieme l'unione è una forza. La federazione serve per collegare e pianificare le attività che ogni singola associazione aderente organizza sul territorio, per scambiare esperienze, idee, iniziative. Serve per presentarsi come gruppo unito formato da centinaia di soci quindi con una forza superiore ... se il tutto funzionerà valuteremo la possibilità di trasformare la federazione in associazione di rilevanza nazionale ... quello che invece non capisco io è lo scarso entusiasmo di un ragazzo giovane come te che su ste cose dovrebbe andare a nozze ;-)

Marco AP 27-12-2012 12:42

Moooooooolto bello! #25

DiBa 27-12-2012 14:08

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1062006330)
Quote:

Non vedo cosa ci sia da capire ... comunque è una federazione di associazioni regionali che hanno tutte li stessi obbiettivi e per perseguirli insieme l'unione è una forza. La federazione serve per collegare e pianificare le attività che ogni singola associazione aderente organizza sul territorio, per scambiare esperienze, idee, iniziative. Serve per presentarsi come gruppo unito formato da centinaia di soci quindi con una forza superiore ... se il tutto funzionerà valuteremo la possibilità di trasformare la federazione in associazione di rilevanza nazionale ... quello che invece non capisco io è lo scarso entusiasmo di un ragazzo giovane come te che su ste cose dovrebbe andare a nozze ;-)

Ma..e' un problema se chiedo di che si tratta?

JeFFo 27-12-2012 14:48

Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1062006467)
Quote:

Quote:

No DiBa, ma stupisce la diffidenza... anche quando si parla di associazioni! :-)

triglauco 27-12-2012 14:52

Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1062006467)
Quote:

Quote:

Chi principia un discorso con le parole "senza offesa" credo che sia abbastanza sensibile da capire che nelle sue parole potrebbero esserci toni sgradevoli o mal interpretabili. Essendo goccia blu italia un proggetto a cui tante persone in tutta italia stanno lavorando credo che bisognerebbe avere un minimo di tatto nel chiedere le cose, ma questa è solo una mia modestissima opinione

DiBa 27-12-2012 15:12

Ma ragazzi state scherzando?????
Ho chiesto semplicemente di che si tratta goccia blu italia..Oltre a livello simbolico come federazione.
Ne state facendo un problema di stato .
Piano con i i giuizi voi casomai! Perche chiedere e' lecito

Brig 27-12-2012 18:10

Senza offesa per nessuno... ma era uno dei peggiori! XD
Molto illeggibile!

massili 27-12-2012 18:37

Bene, ne èro convinto e non a caso l'ho votato sia qui che all'incontro "cena natalizia"...
complimenti al suo creatore, bravo Omero!;-)

andrea dazzi 27-12-2012 20:40

Quote:

Originariamente inviata da DiBa (Messaggio 1062006565)
Ma ragazzi state scherzando?????
Ho chiesto semplicemente di che si tratta goccia blu italia..Oltre a livello simbolico come federazione.
Ne state facendo un problema di stato .
Piano con i i giuizi voi casomai! Perche chiedere e' lecito

Credo che ci sia stato un malinteso!!il senza offesa di Diba era riferito alla sua ignoranza sulla nascita di GB Italia,almeno così lo avevo interpretato...fatto sta che concordo con Fede che un ragazzo giovane ed entusiasta come lui dovrebbe buttarsi a capofitto in questa associazione ed aiutarci a farla sviluppare!!

fabiosca60 28-12-2012 01:27

Non mi piace.
Il logo in se stesso è bello, ma è di connotazione assolutamente marina e faccio presente che goccia blu è un'associazione di acquariofili sia marini che dolci, c'erano altri loghi che non avevano una collocazione specifica.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11.