![]() |
And the winner is... LOGO GOCCIA BLU ITALIA.
Dopo un mega sondaggio e la votazione a 5 tra i membri del consiglio direttivo di Goccia Blu Italia ecco a voi il logo vincitore che verrà impiegato sui documenti, sui nostri siti internet ecc ecc...
http://s7.postimage.org/takpk5ch3/image.jpg Per prima cosa volevo congratularmi con il vincitore per l'ottimo lavoro e allo stesso tempo ringraziare tutti coloro che hanno partecipato inviando le proprie creazioni. Grazie davvero :-) Avrei bisogno di parlare direttamente con il creatore del logo, mi puoi contattare in mail a info@gocciabluveneto.it Grazie, Roberto. |
fantastico...quello che ho scelto io...belllissimo
|
Emanuele |
Bello speravo fosse questo!
|
Il logo e' bello e moderno.....forse un po' difficile da riprodurre su t shiirt o polo.....
|
Bel logo!!#70
|
quello che ho votato ioooo ahhahaah
chissà come rosica Federico... hihihihih |
Non e' mica quello di Omero? #24
Bello ;-) |
A me non piace
|
Quote:
ad ogni modo complimenti al creatore del logo vincitore perchè non è da meno a quello che preferivo |
Quote:
Molto bello allora la maglia dove si ordina? Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Bello complimenti al creatore!!
|
Quote:
http://s9.postimage.org/5s5bez0pn/image.jpg Per quanto riguarda il merchandising goccia blu italia appena sarà disponibile verrà dato ampio risalto alla cosa :-)) |
'Azzarola.... sono veramente incredulo ed onoratissimo.... :#O:#O#12#12
se penso che è stato il primo che ho fatto ed il primo ad essere postato fatico a crederci... Sono felice che sia piaciuto, e che molti abbiano votato quel logo, e sono altrettanto felice ed onorato di poterlo considerare il logo di Goccia Blu Italia e non più il mio... Vorrei però complimentarmi con tutti gli altri partecipanti, perchè alcuni lavori erano veramente belli... soprattutto quelli abbastanza grafici e stilizzati (io però per GBI italia ci vedevo bene qualcosa di più figurativo e meno "tecnico" che ritenevo più adatto a produttori o attività commerciali). In ogni caso... sono opinioni :-) per finire... il Logo a GBI a me rimane il suo protagonista... l'anthias maschio che, noncurante di essere diventato un importante logo, continua a nuotare inconsapevole nella mia vasca :-D mi sa che bisognerà trovargli un nome (magari ci facciamo il sondaggio :-)) ) ed eleggerlo mascotte ufficiale :-D grazie a tutti!! PS: Roberto, ti mando a breve la mail... e magari ci sentiamo! |
Complimenti e ottima scelta....lo avevo apprezzato si dal'inizio e votato fino alla fine;)
|
E quindi ora il goccia blu italia che sarebbe? I responsabili chi sono?
|
Quote:
I responsabili sono molto vicino a te....:-) Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Dimenticavo...complimenti al vincitore il logo mi è piaciuto da subito!!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
Congratulazioni ad Omero che si aggiudicherà un fantastico premio (lo stiamo valutando tra un test scaduto, un mangime per pesci rossi, un kg di melanzane sotto il pesto e qualche talea di aiptasia) che sarà ufficilamente consegnato al Convegno nazionale di Livorno (1-2 Giugno 2013) #25 #25 #25 Direi che per il nome del tuo meraviglioso Anthias non ha che tra scegliere tra Goccia, BLu o Italia :-)) p.s Diba ai seminari forse è meglio se oltre a fare foto ascolti anche un po' cosa succede intorno #23 |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
complimenti! #25
|
ottimo ...
|
Quote:
|
E' una federazione quindi ?
Senza offesa Non capisco davvero.. Ha valore simbolico come l'insieme delle associazioni ma...Che progetti ci sono in mente? Organizzare raduni ,seminari, cene? |
Diba 1 2 giugno congresso Goccia Blu a livorno!!
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Quote:
|
Moooooooolto bello! #25
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma ragazzi state scherzando?????
Ho chiesto semplicemente di che si tratta goccia blu italia..Oltre a livello simbolico come federazione. Ne state facendo un problema di stato . Piano con i i giuizi voi casomai! Perche chiedere e' lecito |
Senza offesa per nessuno... ma era uno dei peggiori! XD
Molto illeggibile! |
Bene, ne èro convinto e non a caso l'ho votato sia qui che all'incontro "cena natalizia"...
complimenti al suo creatore, bravo Omero!;-) |
Quote:
Credo che ci sia stato un malinteso!!il senza offesa di Diba era riferito alla sua ignoranza sulla nascita di GB Italia,almeno così lo avevo interpretato...fatto sta che concordo con Fede che un ragazzo giovane ed entusiasta come lui dovrebbe buttarsi a capofitto in questa associazione ed aiutarci a farla sviluppare!! |
Non mi piace.
Il logo in se stesso è bello, ma è di connotazione assolutamente marina e faccio presente che goccia blu è un'associazione di acquariofili sia marini che dolci, c'erano altri loghi che non avevano una collocazione specifica. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:11. |