![]() |
Offro da bere...
Bhe.. mi sembra ovvio offrirvi da bere.. :-)
Oggi è il mio compleanno.. sono arrivata a 22.. cazz inizio ad invecchiare.. infatti già sento qualche acciacco li e la.. A vostra disposizione il Bar.. Stasera arriverà anche il Tiramisù! -11 perchè adesso è nel frigo e guai a chi lo tocca intesi?? -04 :-D |
e oggi è il mio onomastico... :-))
cmq un caffè grassie :-) |
AUGURISSIMI! #22 :-)) #22
un bacardi breezer lime -11 |
e un pezzetto di tiramisù #22 quello tuo ovviamente :-))
|
Eggià.. oggi e anche San Marco.. #13
Auguri a tutti i Marco quindi.. :-) Fate Fate... il bar e lì... :-)) |
Auguroni... ;-)
|
Auguroni acquapazza!!! #22 #22 #22
Anche per me un caffé e ovviamente quando vorrai un pezzettone di tiramisù -11 -11 |
Tantissimi auguri,Sara.....
E ti lamenti per i tuoi ventidue anni..... Io allora che devo dire?....... #13 |
AUGURIIIIIII ! #22 :-))
iniziano i comple dei Tori #18 :-)) :-)) :-)) un succo d'arancia..... :-) |
ihihihi si toro..ma ascendente capricorono.. muahahahahahahah... doppiamente cornuta!!! :-D
Grazie a tutti :-) |
Quote:
Come ha detto Blu e come si vede dalla mia firma ora iniziano i Tori.....ovviamente i migliori !!! #21 #21 #21 Io sono ascendente Vergine...è buono?? |
Auguri #22 #22 #22 #22 #22 .........zzo sono in ritardo, ti sto scrivendo da un autogrill dopo Firenze.....aspettami per il tiramisù..... prendo un drink analcolico...sai....sto guidando :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Mai piaciuti i granchietti... #18 #18
|
Senza offesa,ma i migliori in assoluto sono e saranno sempre gli Scorpioni.... ;-)
|
io sn capricorno..non so di cosa sono ascendente..gh..
cmq auguri =)) |
Augurisssssimi Sara!!!!! #22 #22 #22 ...prendo un succo di frutta, per ora poi logicamente il tiramisù :-))
|
io non ho mai capito come si calcola l'ascendente..... #24 #24
|
Quote:
Quote:
|
anche io cancro come Luchino :-)) :-))
|
i piu' simpatici sn i cancri :-)) :-D
|
Luchino... che hai da ridire sugli scorpioni? Occhio a quello che rispondi che sei a rischio di bannaggio :-D :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
Quote:
Poi vai su questo sito e te lo calcola da solo: http://www.lasibilla.it/ascendente/seleziona.htm Oppure puoi anche vedere quì : http://www.prnetwork.it/oroscopo/asc...ascendente.php clicchi sul segno e vedi il tuo orario a che ascendente corrisponde ;-) |
-e38 #13 -e38
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
ascendente arite! -11 ..la raga che mi piace è ariete! -11 :-))
wow.... :-D |
Cancro ed ariete non è una bella accoppiata..... #13
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ovviamente la penna a scuola!! :-)) :-)) |
Quote:
Altre fortunate,in lista?..... ;-) |
Quote:
|
gi.an.nin, poveraccio l'hai smontato subito... :-D :-D :-D
|
auguri susanna....( :-D :-D :-D ) e per me un bel caffe corretto....(bayles please) :-))
|
grazie a tutti ragazzi!!!!!!!!
grazie grazie grazie!|| |
Quote:
nn mi ricordavo + l'ora di nascita, sono andata a controllora sul primo libro delle prime foto : 4.43 di notte. quindi ho rifatto il calcolo: si' sono Toro ascendente Toro :-D muahahahahah :-D in quello cinese il bufalo, in quello egiziano sempre un bufalo.....ma insomma! :-D + cornute di me nn ce n'è :-D |
#22 #22 Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! #22 #22
mi ero persa questo topic!! scusa acquapazza! #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:18. |