![]() |
Serata in PIZZERIA, per GOCCIA BLU Friuli, a Pordenone.
Serata in PIZZERIA per GOCCIA BLU Friuli
#27 #27 #27 Ciao e buona sera a tutti, stiamo organizzando per il 27.12.2012 una serata da trascorrere insieme, famiglie comprese. L'invito è esteso a tutti. La location è stata decisa per Pordenone. Punto di incontro da Leo. Le iscrizioni possibilmente entro il 23.12.2012. #70 |
Grande!
Io al momento non riesco a darti conferma..ho una piccola di 2 mesi...quindi ho la moglie strastressata...se hai figli puoi capire... Vedo al limite di convincerla a darmi la libera uscita ed entro il 23 ti faccio sapere ;-) |
Io ci sono con signora :-)) e visto che vengo da molto molto lontano solo per conoscervi vedete di essere numerosi #36##36##36#
|
io ci sarò...con la signora.....
|
Quote:
|
Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #25 #70
Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 - Federico Rosa + signora; - Billykid591 + signora; - Pelma & Pelmo; #22 #e39 #27 #d6 |
non prometto niente...
Purtroppo e' periodo di inventari e trasloco magazzino.... |
Quote:
Io ci sono ragazzi.... Mia morosa sicuramente no. Al max se volete porto Newton, il mio cenerino #rotfl# |
per Newton va bene, è lui che porta te, vero?????:-D
quanto prima aggiorniamo la lista.:30: |
Eccomi appena tornato, per la cena eccoci, ci siamo io ed il capo (Marina).
|
Quote:
|
bellissima iniziativa..... presente!!
|
Prima di tutto un immenso grazie a Federico per la sua espressione di amicizia e vicinanza. #25 #70
Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora Billykid591 + signora Pelma & Pelmo k-killer + newton fabiosca60 + signora peterthefloor #d6 |
No ma davvero mi hai segnato con Newton Ahahahahahahahahahahah
Era una battuta eh ahah mi si congela il pennuto altrimenti :-D |
we...we.... vi siete dimenticati di me>:-(#07
|
Se la pizzata si fa nel pordenonese possiamo anche raggrupparci in meno auto cosi poi si risparmia in benzina :-)
|
Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora Billykid591 + signora Pelma & Pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 #d6 |
Pelmo il gesto di amicizia è vostro che mi portate a cena ed a conoscere acquariofili anche fuori sede io sono solo l'infiltrato di turno :-)):-)) però toglimi il grassetto che il nero non mi dona :-D :-D :-D
|
Quote:
Salvatore, stavamo aspettando la tua iscrizione alla pizzata, non ci siamo dimenticati di te. Federico, come si è sempre detto, questa è una grande famiglia allargata, quindi non esistono infiltrati di turno ;-) :-) oserei dire piuttosto, che un parente di pinna che abita lontano, viene a trovarci. :44: |
io vi so dire ma sapendo prima la location mi e piu facile organizzarmi visto che vivo in prov di ud e lavoro a pn....
|
Quote:
credo che faremo verso pordenone, fra qualche giorno do la conferma. bellissimo il pastore. |
Peccato, aspettavo quest'occasione da Ottobre ma purtroppo sono a Torino.
Un saluto a tutti. #07 |
Quote:
grazie e una femmina a pelo lungo di 1 anno e 1/2 |
Quote:
Ciao Marco, ti confermo PN. Ti aggiungo da solo o sei in compagnia? La nostra ha quasi 8 anni http://s1.postimage.org/c5q6174ob/CIMG0495.jpg |
#22 #22 Ciao ragazzi, aggiorno la location che è stata decisa per PORDENONE Per tutti il punto di incontro sarà da Leo. #22 #22 #22 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #e39 #18 |
Me gusta :-)
Quindi io te, Elena,Salvatore e Discols(se viene), potremmo fare auto unica :-) |
Quote:
certo -42 -38 #19 -42 -38 #19 -42 -38 #19 naturalmente la mia #70 il biglietto lo si paga in base al peso #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# però newton nel bagagliaio :-D |
Confermo la mia presenza -73
Anche Leo Mesce presente, la fidanzata in dubbio..ti farò sapere il prima possibile #70 |
Quote:
Una femmina vero ? |
Bene incomincio ad aggiornare la lista:#70 Federico Rosa + signora Billykid591 + signora Pelma & Pelmo k-killer fabiosca60 + signora peterthefloor salvatore80 lukino Leo Mesce marcoces #d6 |
Purtroppo sarò già partito per le vacanze!! :( alla prossima!
|
ragazzi io non riesco... il 27 e il compleanno del mio ragazzo... ma ci si trova come, dove e a che h?? magari riesco a fare un passaggio ma non sto tanto... -43
|
Quote:
comunque ci si ritrova tutti da Leo dopo le 17.30. |
Quote:
|
Vedo solo adesso il topic.
Il al 90% ci sono, così finalmente vi conosco. Ma trovarsi alle 17.30 non è un pò troppo presto??? |
Penso che dopo le 17:30 sia simbolico xche prima delle 19:30 non credo ci si muova o sbaglio???
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mi pare che entro le 19.00 bisogna essere da Leo...
|
Quote:
immaginavo, motivo per cui ti ho scritto in MP. entro domenica sarebbe da comunicare il numero dei partecipanti per poter prenotare con una certa precisione; attendo conferma se vieni da solo. si va a cena verso le 20.00 / 20.30 circa, ma per chi gradisce un pre-incontro, ci si vede prima come detto. Quote:
confermo.-35 Quote:
siamo stati autorizzati a rompergli le scatole dalle 15.20 in poi #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #rotfl# #27 #19 :-D #28 |
Confermo domani se potrò esserci...
Ciao a tutti #28 |
Presente!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |