![]() |
montipora e aiptasie
Vorrei prendere,una montipora foliosa,ma ho un dubbio,dato che sto con una buona infestazione di aiptasie,non è che c'è il rischio che qualcuna si attacchi sul calice della montipora,oppure l'urticanza della foliosa lo impedisce?
|
le aiptasie bruciano le montipore se entrano in contatto tra loro............
|
le aiptasie bruciano qualsiasi cosa venga loro in contatto... tanto per essere chiari, e le eccezioni si contano sulla punta delle dita...
|
Allora ho quelle poche eccezioni,actinodiscus,sarco,caulastrea,sembrano nemmeno accorgersene,vorra dire che per la montipora aspetto -04 ,prima debello le aiptasie...sotto di wurdy :-96
|
debella prima gli anemoni di vetro #23
|
Quote:
|
Si le rimpinzo finche non schiattano :-)) (quelli sono i WUDY)
|
si ma i gamberi si chiamano WUNDErmanni........ ;-)
|
|
No guarda che è WURDEMANNY.Poi alla fine come si scrive, si scrive...ci siamo capiti :-D Tanto non stiamo facendo un trattato di classificazione scientifica.
|
:-D :-D :-D
comunque su internet esiste in entrambi i modi............ #24 vai a capire qual è quello giusto.......... |
infatti... ;-)
vabbe' l'importante e' capirsi #22 |
quello giusto è lysmata wurdemanni
|
-b03
:-D :-D :-D |
-b09 -b09 -b09 -b09
:-D :-D |
Quote:
|
Quote:
|
keronea entrambi mangiano le aiptasie, se sono wurdemanni, il problema è che quelli asiatici sono abituati ad una dieta più varia, e quindi è possibile che prima di mangiarle si cibino di altro... andrebbero cmq educati prima di liberarli in acquario...
|
Quote:
|
si, giusto :-) affinchè non vengano sviati da tutto il ben di dio che c'è in acquario!
|
Quote:
|
Quote:
|
:-)) :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Ecco perchè mi fischiavano le orecchie :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |