AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   CANNAVARO (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=40762)

Discolo 23-04-2006 10:12

CANNAVARO

...ma quando finirai di fare il macellaio in campo? -04 Che schifo di giocatore...all'andata ha costretto Berhami a 40 giorni di stop...neanche ammonito....ieri ha FRATTURATO la gamba a Mudingay...neanche ammonito...VERGOGNA! -04

theciri 23-04-2006 10:41

Ultimamente fa entrate veramente dure -04 -04
Oltre agli arbitri che non ammoniscono ( e questo si sà visto che si parla di juve) quello che mi fa inc....re è che tanti giornalisti non dicono nulla.
Fosse stato il nostro Materazzi ne avrebbero chiesto la crocifissione -05 -05 -05

mercury 23-04-2006 14:41

è uno schifo quello che gli permettono di fare e uno schifo sono i commenti del post partita #07

Bollicina 86 23-04-2006 14:57

è davvero una vergogna... #07 #07 #07

SupeRGippO 23-04-2006 15:02

si sono pienamente daccordo... e' un pezzente e si approfitta della protezione goduta...
Ad ogni modo sono questi i casi in cui facciamo schifo in italia... e poi ci lamentiamo perche' all'estero non godiamo di rispetto sportivo...

Se fai in inghilterra ( e li si gioca duro ) un fallo cosi'... puoi essere chi ti pare... ma stai a casa diversi turni.
#23 #23 #23

pikkio81 23-04-2006 15:43

ancora vi stupite? #06

SupeRGippO 23-04-2006 15:57

no Pikkio... qui il problema non e' che ci mi stupisco...
lo so che accade... pero' vorrei che non accadesse piu'... e se posso faccio sentire il mio dissenso...

Ad ogni modo queste sono le cose che mi hanno allontano dallo stadio...
prima andavo sempre e seguivo la ROMA ovunque... ora solo un paio di trasferte l'anno ...ma solo per svagarmi una domenica...
sono fermamente convinto che i SIGNORI abbiano distrutto lo sport e ce ne sono a centinaia di esempi....

Dai tempi di MARADONA ad oggi....

pikkio81 23-04-2006 17:32

Quote:

Originariamente inviata da supergippo
sono fermamente convinto che i SIGNORI abbiano distrutto lo sport e ce ne sono a centinaia di esempi....

proprio per questo non mi stupisco ;-)

architect 23-04-2006 17:32

è a forza di prender...emm cioè mangiare salami beretta che è diventato cosi...mi sa che troppi conservanti creano strane reazioni con le sostanze chimiche che si danno in casa juve (assolutamente non dopanti come ha sancito l'esito della causa giudiziaria :-D :-D -ROTFL- )....

povero mudingay...quand'era da noi lottava come un leone fino alla fine anche se aveva un po' i piedi a ferrodastiro qualche volta...

claudio_reef84 23-04-2006 18:52

Io sono milanista, e sinceramente non me ne frega più nulla degli scudetti...tanto si sà come va a finire tutti gli anni; che ci sia di mezzo l'Inter, la Lazio, il Parma o il mio Milan.

Speriamo per mercoledì...sarà veramente difficile...ammiro il Barça e dovrebbe vincere, perchè lo meriterebbe...ma anche il Milan lo meritava con il Liverpool l'anno passato, e poi si sà come è andata a finire...

...comunque ripeto...

...ogni giornata, finite le partite, c'è sempre più di qualche episodio che macchia le partite juventine...ma questo è un discorso che ho già intrapreso con certi amici utenti del forum in passato...e...contenti loro... il barcellona merita la Champions.....ma la Juve.... #07

...in champions, solo con l'Arsenal gliene hanno cacciati fuori quattro...compreso Canna...sono dati di fatto....poi non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere!! #36#

..diceva bene una certa persona...che mezza Italia e più non può vedere: se il danno provocato è di tot mesi, tot mesi deve restare fuori chi commette il fallo...perchè chi interviene regolarmente e con la dovuta razionalità, non rischia di rovinare la carriera ad un giocatore che quando va in campo si comporta lealmente.

Ieri, mi sembra alla domenica sportiva, ho sentito qualcuno che diceva: <<Cannavaro ha fatto quel fallo per far capire alla Lazio che loro ci tenevano al risultato.. -05 -05 -05 >>. ........ commentate voi...!! -05 -05

Ciao -98

miticopaolo 23-04-2006 19:34

Grande Fabio!!! :-D :-D

Discolo 23-04-2006 20:38

Grande Fabio? C'è un ragazzo con una gamba fratturata grazie a quell'idiota di Cannavaro....qualche volta anche voi gobbi cercate di dire qualcosa di sensato...se vi riesce.

SupeRGippO 23-04-2006 20:55

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo

chi sarebbe sto FABIO grande ?

claudio_reef84 23-04-2006 21:08

Quote:

Quote:

Originariamente inviata da miticopaolo

chi sarebbe sto FABIO grande ?

..forse grande STR---O !!!

.. e se penso alle sceneggiate di Nedved con relativo arbitro ovviamente boccalone... #07 #09 #18 -04 -04 -04

architect 23-04-2006 21:35

Quote:

Grande Fabio!!!

miticopaolo....risponderai a tutti e avrai pure un bell'acquario ma di calcio non capisci proprio una sega...

se il tuo "grande fabio" si riferiva a qualche forumista e non al principe dei salami beretta anticipo già ora le mie scuse... #36#

Ps Gaby si ripiglia si ripiglia...è un lottatore e magari il prox campionato ve le spacca lui una o due gambe

miticopaolo 23-04-2006 22:30

Gioco a pallone da quando ho 5 anni, le botte si danno e si prendono! Il mio grande era ironico, e' un gran pirla come ultimamente molti giocatori della juve purtroppo, e mi dispiace per mudingai, pero' come gia detto sopra, e chi gioca a calcio lo sa, le botte si danno e si ricevono a tutti i livelli, fa parte dell'agonismo ;-)

architect 23-04-2006 22:39

bhe...perdonato allora... :-)) io il tuo "grande fabio" l'avevo percepito con un tono un po' + arrogante...ma avevo capito male...scusssa #22

Anduril 23-04-2006 23:07

io non ho visto purtroppo, ma dire che canavaro faccia SEMPRE entrate da macellaio mi sembra una grossa *******!ù
Nel calcio spaccare una gamba non significa necessariamente un sanguinario: pensate a quel poveretto che ha spaccato la caviglia a Totti!!!

Magari questa volta ha fatto la boiata e avete ragione ad insultarlo
Ma chi dice che è un pazzo assassino non capisce niente di calcio oppure non ha mai guardato le partite della juve.

Anduril 23-04-2006 23:07

Quote:

Originariamente inviata da Anduril
io non ho visto purtroppo, ma dire che canavaro faccia SEMPRE entrate da macellaio mi sembra una grossa *******!ù
Nel calcio spaccare una gamba non significa necessariamente un sanguinario: pensate a quel poveretto che ha spaccato la caviglia a Totti!!!

Magari questa volta ha fatto la boiata e avete ragione ad insultarlo
Ma chi dice che è un pazzo assassino non capisce niente di calcio oppure non ha mai guardato le partite della juve. .

SupeRGippO 23-04-2006 23:11

che fai ti quoti da solo... :-D

ShOx 23-04-2006 23:13

Cannavaro è "salvaguardato" dagli arbitri perkè è capitano della nazionale..nn ce stanno scuse per Cannavaro..nn è la prima volta ke fa cose del genere ;-)

SupeRGippO 23-04-2006 23:23

be... allora famo che me vergogno di tifare italia... ;-)

ShOx 23-04-2006 23:41

Giusè..ma infatti l'esempio Champions League è lampante..là prendono espulsioni a rotta de collo (perkè abituati ke qui in italia i loro falli nn vengono sanzionati)..e in italia fanno il bello e il cattivo tempo :-))
da romanista..l'espulsione de Dabo era INESISTENTE..quanti giocatori mandano affanc**o l'arbitro?TUTTI..compresi i juventini..diciamo ke è stato un bel pretesto per mettere la lazio in 10 e facilitare il recupero #21

SupeRGippO 23-04-2006 23:51

sono d'accordo... il problema e' che tutti lo sanno... tutti lo dicono ....ma nessuno fa nulla...
la cosa piu' triste e' che loro stessi non se ne vergognato...

e sia chiaro... NON PARLO DEI TIFOSI... poiche' vinceranno pure tutto loro ma non vorrei MAI essere cosi' ;-)

la dimostrazione e' quello che accade quando vince uno scudetto una squadra che non sia JUVE o MILAN...
Ti posso dire che i festeggiamenti per l'ultimo scudetto della Juve sono durati due ore... ed a mezzanotte gia' dormivano tutti... ERO LI !!!

che tristezza :-D

ShOx 23-04-2006 23:53

pensa se lo vince l'inter :-D
festeggiano fino a quello dopo..praticamente..18-20 anni :-D

SupeRGippO 23-04-2006 23:58

vabbe' noi e' mejo che stamo zitti...
pero'.... se il calcio fosse un po piu' pulito sarebbe sicuramente piu' bello...
Pensa che bello avere una decina di squadre che ogni anno lottano per lo scudetto....

Oggi e' triste e deprimente #24 #23

ShOx 24-04-2006 00:04

pienamente daccordo #36#

Anduril 24-04-2006 00:52

Quote:

si! che pirla!! :-D :-D

Cannavaro può essere stato salvaguardato, ma questo non vuol dire sia un seria killer.

In champions è sempre la solita storiella, ma senza fondamento. Vierà ha avuto molte espulsioni anche nell'Arsenal,

E non mi sembra che le altre italiane svettino sempre in europa perchè sgravate dal peso della sudditanza psicologica..

sedano 24-04-2006 03:45

Il problema però è che il signor Cannavaro è recidivo a certe cose,non'è la prima volta che fa entrate del genere e fa rimanere fuori per un po di tempo dei giocatori.Ho capito che le botte si danno e si prendono e che al limite ci può anche starre ma che non sono minimamente sanzionate dall'arbitro proprio no!E poi i giornalisti quando si parla di Juve tendono sempre a smorzare tutto!E allora basta,si sono stufati tutti!!!!Chissa perchè ma tanto me lo sentivo prima della partita che qualcosa di non tanto corretto sarebbe andato a favore della Juve....

SupeRGippO 24-04-2006 08:50

chissa' perche'.... #24 #24 #24

claudio_reef84 24-04-2006 11:12

Quote:

Originariamente inviata da Anduril
Quote:

si! che pirla!! :-D :-D

Cannavaro può essere stato salvaguardato, ma questo non vuol dire sia un seria killer.

In champions è sempre la solita storiella, ma senza fondamento. Vierà ha avuto molte espulsioni anche nell'Arsenal,

E non mi sembra che le altre italiane svettino sempre in europa perchè sgravate dal peso della sudditanza psicologica..

Il Milan sono anni che compete ai primissimi posti per la champions e tra l'altro nel 2003 ne ha vinta una contro la juve.

Quest'anno chissà!

Ciao -98

alessio1977 24-04-2006 11:24

e gli hanno pure mandato un arbitro internazionale, invece a messina il milan ha perso 3-4 giocatori per infortunio, perchè nel milan non giocano in nazionale(nesta). -04 ciao ale

Anduril 24-04-2006 12:34

ma dai, piantatela! Adesso il milan è trattato come una provinciale!!!

E perchè non apriamo un topic sulle fate?

Cannavaro non sarà nuovo, ma non è alla juve da sempre e guardacaso prima era un buon difensore che ogni tanto faceva una cappellata, ora è un macellaio..

forse che annche voi siete un po' prevenuti?

mercury 24-04-2006 13:02

per cannavaro parlano i fatti. lo scorso anno ha rotto le costole a muzzi, questa'anno ha rotto prima berhami e poi nn contento ha rotto mudingayii.

claudio_reef84 24-04-2006 13:03

Quote:

Originariamente inviata da alessio1977
e gli hanno pure mandato un arbitro internazionale, invece a messina il milan ha perso 3-4 giocatori per infortunio, perchè nel milan non giocano in nazionale(nesta). -04 ciao ale

..e tra l'altro seedorf è stato espulso per una c---ata!!

il Milan non è che viene così tanto penalizzato, ma se lo mettiamo al pari della ladrentus....non c'è paragone...è per questo che se lo scudetto viene son contento, ma se non viene...non me ne frega nulla!!! #36#

Ciao -98

ShOx 24-04-2006 13:06

tralasciamo anke il caso Milan ;-)
questo sabato 2 espulsioni..una a favore della Juve e una a favore del Milan..purtroppo il campionato viene giostrato a piacimento da queste due..nn ce se pò fà niente
è brutto da dì..ma è così..

claudio_reef84 24-04-2006 13:06

guardate, per farvi capire...anche Cafù qualche tempo fa contro la Roma fece una brutta entrata su Cufrè...e sappiamo come è andata...ma è stata l'unica sia sua che della squadra!!...è per questo che la ricordo così bene... e non ho le fette di prosciutto sugli occhi!!

Flyer19 24-04-2006 13:17

Cannavaro è sempre stao un ottimo giocatore, sia al parma che all'inter, corretto nonostante sia un difensore...da quando è alla juve mi fa schifo.
Poi continuiamo tutti insieme a cantare "materazzi figlio di put...", uno che la mamma l'ha persa a 9 anni, certe cose si che fanno onore alle tifoserie...ma questo va bene, puniamo solo il razzismo e dimentichiamochi di questi comportamenti.
Vuoi insultare un pirla come materazzi che fa entrate da disgraziato? lo insulti dall'inizio alla fine, non offendi chi gli è vicino.
A me il calcio fa schifo da tanto e adesso sono pure in sciopero...poveri noi...
Ciaoz

SupeRGippO 24-04-2006 13:20

Il fatto e' che atteggiamenti del genere DEVONOI ESSERE PUNITI... chiunque sia a commeterli deve PAGARE CARO...
io sono per l'intervento della federazione e nei casi gravi anche per la sospensione dai campi di gioco.... un conto e' il gioco del calcio maschio... un altro e' giocare a rompere le gambe.
Ci sono dei casi in cui addirittura se le promettono prima di toccare la palla #09
Purtroppo finche' non si decidera' di punire continueremo a vedere giocatori con le stampelle... e non fa bene a nessuno.

claudio_reef84 24-04-2006 13:37

Quote:

Il fatto e' che atteggiamenti del genere DEVONOI ESSERE PUNITI... chiunque sia a commeterli deve PAGARE CARO...
io sono per l'intervento della federazione e nei casi gravi anche per la sospensione dai campi di gioco.... un conto e' il gioco del calcio maschio... un altro e' giocare a rompere le gambe.
Ci sono dei casi in cui addirittura se le promettono prima di toccare la palla #09
Purtroppo finche' non si decidera' di punire continueremo a vedere giocatori con le stampelle... e non fa bene a nessuno.

...vi ricordate il fallo di Hagi su Conte!!??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:29.