![]() |
Aiptasie
nel periodo dell'abbandono hanno proliferato.
ho provato dapprima con un Tomentosus... ma era piccolissimo al punto che non le guardava manco... poi è saltato fuori dalla vasca... ed addio... così ho comperato "Aiptasia-X" della Red Sea... e devo dire.... hanno davvero gradito!!! ora il negoziante consiglia il Chelmon Rostratus al quale ho legato il ricordo di un pesce bellissimo ma di facile dipartita... questi Lysmata Boggessi... pare sia più facile che appaia il cristo sulla terra che trovarli anche online... :-)) Aceto o acqua calda? abbastanza scettico. ...butto tutto???>:-(:-D |
Ciao io ne avevo 10 sterminate con il prodotto della tropic marin muoiono All istante nn serve aspirare xe nn esplodono :)
|
sto pensando anch'io di prenderlo.. ce l'ha pure un mio collega ed ha spiegato che funziona benissimo... sarebbe da vedere...
parlando di metodi naturali? |
Molti. Dicono acqua bollente e gliela inietti e aceto xo non so
|
siringale con l'aceto... occhio a non esagerare ;-)
|
il problema del siringarle è che spessissimo ...muoiono le grandi...ripresentandosi sotto forma di decine di minuscole.
|
Quote:
Ciao Gerry Inviato dal mio Transformer TF101G con Tapatalk 2 |
forse sto trovando la strada dei boggessi...
vediamo se riesco a reperirne qualcuno ;-) |
Io non sono mai riuscito ad eliminarle né con l'aceto né con l'acqua bollente...-92 Sono sempre ricresciute allegramente, infatti tuttora ne ho alcune ancora in vasca....#28d#
|
Comprato ieri due wunder, speriamo che siano appassionati di aiptasie e che lo stenopus non sia i invece appassionato di loro
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
usa acqua bollente.aspirale,io non l'ho fatto e il mio thor ha provato a mangiarla ed è morto #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |