|  | 
| 
 vermi ho decine e decine di vermiceli bianchi che strisciano sulle pareti dell'acquario, cosa sono? larve di lumache, di caridine? | 
| 
 Dovrebbero essere planarie...sono un buon cibo vivo per gli avanotti  ;-) | 
| 
 Se son sui vetri e fluttuano nell'acqua quando si staccano, sono schiacciate e bianco sporco.. probabilmente si sono planarie, nessun problema in quel caso, se le mangiano poi i pesci e le caridine li usano tipo chewing gum  ;-) | 
| 
 ah  -28d# , senti senti, ho delgi ermafroditi in acquario -28d#   speriamo nn si riproducono, ora le schiaccio tutte con la mia spazzola calamitata | 
| 
 :-D   ma lascia perdere.. ad ogni cambio d'acqua tenderai a vederne di più risalire dal fondo.. dopo un pò nn ce ne sarà l'ombra (appena i pesciotti si accorgono che nn son malaccio come spuntino  :-D  ) | 
| 
 ora a colpo d'occhio nn ne vedo più, c'è possibilità che scompaiono oppure sono destinato a vita a tenerli  -28d# | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 ho letto che fanno tante uova e si schiudono dopo due settimane | 
| 
 Quote: 
 quoto Cleo...fidati, spariscono per esperienza personale...spariscono, sembrano tanti, all'inizio anche io mi sono preoccupata, ma poi sono spariti, forse le caridine avevano più fame in quel periodo :-D | 
| 
 ok  :-))   -e56 | 
| 
 si infatti.. lascia pure che si riproducano..tse.. nn hanno scampo control la fame atavica delle caridine  :-D  :-D  :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:17. |