![]() |
Vi presento la mia sicce 3.0
http://img.tapatalk.com/d/12/12/03/amy8eras.jpg
200 volt in vasca ..due anni di vita.. Interessante e.. |
E saltato il salvavita? o te ne sei accorto prima?
|
Rispondi dal pronto soccorso o sei ancora vivo e vegeto a casa, solo per sapere se devo modificare la prenotazione per la pizza di giovedì:-D:-D
|
Sono vivo..ho misurato con il tester..pompa per pompa..
184 volt, staccata Lei 5/6 volt corrente alternata.. Il salvavita non è saltato..di corrente misurava 13/14 ma.. |
Quote:
|
e come ti sei accorto?
|
non dirmi che hai trovato la scusa per smontare e ripartire?!??:-:-D:-D
|
di la verità avevi voglia di fritto misto.....:-))
mi sa che ti è andata veramente bene!!!;-) |
In altre occasioni è saltato il salva vita..ragazzi smonto e riparto con calma..con led cree..riallestendo rettangolare con sump a livello.. Pompe a 12 volt, mobile in legno.. Ect..per ora voglio far fuori tutto.. E fanculare un po' di sfiga..
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!
non dirmi che adesso dovremo sorbirci la nuova buddhavasca dal progetto, all'allestimento, alla maturazione... #06#06#06 :-d:-d:-d |
Mi dispiace Marco :-(
|
Ma hai chiesto spiegazioni a Sicce???
|
Sarà stato il criceto acquatico che te l'ha rosicchiata.
|
ma quindi e' morto tutto?
|
Porcaccia miseria.... :mad::mad:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
io mandavo una bella foto alla sicce
|
appunto...
quello che ho detto a Marco... avvertili...nella loro sezione o via email.. ANche se fosse fuori garanzia... |
non ci credo.......son 2 anni che porti avanti il tuo topic DA LUGLIO.......io che spero sempre che ti decidi di chiuderlo....e adesso riparti da zero??
INCUBO :-D |
non ci credo.......son 2 anni che porti avanti il tuo topic DA LUGLIO.......io che spero sempre che ti decidi di chiuderlo....e adesso riparti da zero??
Ma x quello io non smonterei.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Paolo, Matteo..tranquilli ci metterò un po' se vendo tutto..E ricomincerò a luglio..
Solo per Cercare di esorcizzare..da ieri.. Si è fermata la macchina in autostrada ..pompa della frizione..spero me La diano stasera Allagato per solita dimenticanza di solita osmosi (ma questo perchè sono pirla!) :-) 200 volt passanti da braccio a braccio stammatina.. La Moglie è stata silurata a lavoro.. Trovato l'iPhone in mano alla figlia con vetro distrutto.. È tutto vivo e vegeto ancora..sgrat sgrat Appena vendo tutto faccio almeno una settimana a Lourdes.. ------------------------------------------------------------------------ Giangi alla sicce scrivo certamente.. La polpa è di luglio 2010..ho ancora scontrino e scatola.. |
Quote:
Per l'iphone se vai all'apple store te ne danno uno nuovo con 199 euri! Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Per l'iphone su ebay trovi lo schermo con pochi euro e si cambia in 5 min seguendo le guide su youtube
|
|
se non si ha una messa a terra della vasca il salvavita difficilmente interviene,il problema dovrebbe essere come si mette a terra la vasca.
|
Quote:
|
Quote:
E' saltato quando ero al lavoro all estero e per fortuna che mia morosa era a casa... #13 altrimenti avrei buttato tutto :-( |
mannaggia Marco.....sti momenti di iella ti buttano a terra, ti capisco e purtroppo ne so qualcosa,,,,,,pensiamo in positivo e andiamo avanti#70
|
Matteo..te lo danno con 149 euro..ma tanto fra un paio di settimane me lo cambiano per scadenza contratto..
La macchina ..si è rotta la pompa idraulica della frizione..270 euro..la garanzia non la passa..il concessionario ne paga 170..Domani macchina sostitutiva per 3 giorni.. La pompa ho sentito carraro, responsabile tecnico/commerciale sicce..dice Che secondo lui (statisticamente rileva questo) lo scarico del reattore di calcio distrugge le pompe (fili, giranti, rotori)..e che il reattore dovrebbe scaricare in vasca e mai in sump.. È stato gentilissimo, abbiamo parlato a lungo..alla fine mi dice che le sicce hanno 3 anni di garanzia e di andarla a cambiare..se facessero problemi di farlo chiamare..quindi dovrei riavere la pompa nuova.. Mia moglie probabilmente andrà a fare l'agente per un'azienda farmaceutica.. Mamma che giornata!! |
Quote:
|
C'è speranza allora??
|
Quote:
|
con lui la giornata è sempre movimentata.... :-D
vediamo la sua finanza creativa da tesoriere di goccia blu piemonte... :-D |
Ivano..dovrebbe lavorare con medici privati..e anticipo provvigionale..vedremo..tanto fino al 31/12 resta con la vecchia azienda..
Bello il termine di finanza creativa.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |