AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Lettera fish street vincitore volo pernottamento hong kong? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=405943)

riccardo86 29-11-2012 08:36

Lettera fish street vincitore volo pernottamento hong kong?

Ho già acquistato da fish street e quindi mi sono registrato al loro sito.
Mi arriva ieri una lettera da hong kong proprio da fish street con tutti i miei dati (quindi possono solo essere loro) con un volantino pubblicitario loro e un foglio con su scritto tutto in perfetto italiano che sono stato estratto come un vincitore di volo e 10 notti di hotel per hong kong a maggio 2013 perchè si svolgerà là il congresso di acquariologia an reef....#d5 Io ci sbrocco e mi si sgranano gli occhi.....
Dice che interverrano eminenti ospiti, alibrandi, ghia e prati....ma chi sono non li ho mai sentiti?? istruzioni su come fare per confermare la presenza alla compagnia aerea e all'hotel e bla bla bla....
#24#24#24#24#24#24
Mi sà però di fregatura.... che ne dite.... sarà vero? qualcun altro la ha ricevuta?

riccardo86 29-11-2012 08:58

I link sulla lettera li ho controllati sono tutti veri pure i numeri di telefono dell'hotel e di air china per le prenotazioni dall'europa #19 .......che ne sai mai.....

aleslai 29-11-2012 09:09

Ieri mi e' arrivata una lettera anche a me da fishstreet, ma c'era solo il loro volantino con i prodotti. Mandagli una email e vedi cosa ti dicono, se e' vero approfittane ;-)

riccardo86 29-11-2012 09:22

magari...... adesso mando la mail

lucignolo72 29-11-2012 09:57

anche a me è arrivato un volantino da fish street...ma non ho vinto nulla>:-(

riccardo86 29-11-2012 10:00

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061959750)

luca incrocia le dita per me che se è vero te porto un bel souvenir da hong kong

lucignolo72 29-11-2012 10:13

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061959753)
Quote:

luca incrocia le dita per me che se è vero te porto un bel souvenir da hong kong

dai dai...che ho deciso di rifare la vasca....

aleslai 29-11-2012 10:15

Riccardo dovrai portare qualcosa a tutti quelli che hanno ricevuto solo il volantino ah ah ah

riccardo86 29-11-2012 10:20

ammazza allora mi fermano alla dogana e mi levano tutto dato che mi vedono con pacchi voluminosi ahahahahahah
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061959772)
Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061959753)
Quote:

dai dai...che ho deciso di rifare la vasca....

ahahahahahahhaha grande!!!!!
un pezzo dell'acro gialla prenotato...
Mail mandata..... speriamo bene....

enzolone 29-11-2012 11:53

vai riccà , portati una boggettina di reef gost e trova un cinese che ti paga il "brevetto" hahahaha , a me non è arrivato una cippa , nemmeno il volantino , ormai mi hanno cancellato dai loro clienti :)

riccardo86 29-11-2012 12:01

Quote:

Originariamente inviata da enzolone (Messaggio 1061959936)
vai riccà , portati una boggettina di reef gost e trova un cinese che ti paga il "brevetto" hahahaha , a me non è arrivato una cippa , nemmeno il volantino , ormai mi hanno cancellato dai loro clienti :)

ma che brevetto, per farmi rompere le palle, ma che sei matto!!!! mi hanno rotto le palle senza neanche aver provato o pagato un centesimo... ma te pare se pagano ahahahahaha, me lo tengo io e qualche amico il reef ghost, non tutti se lo meritano di avere un regalino da parte mia...
Ci vado io e mia moglie a divertirmi e da quanto vedo l'hotel è un five stars di quelli stratosferici con full board incluso.... bella roba....
Non mi fanno cacciare una lira a quanto pare.... speriamo....

periocillin 29-11-2012 12:07

ma è per due persone???

riccardo86 29-11-2012 12:12

Mo ve metto lo scanning in alto a destra c'è il numerino magico èèèèè#70
http://s8.postimage.org/5tofts029/Immagine_11.jpg
Pare na cosa seria...... pure la firma cinese a penna....

aleslai 29-11-2012 12:48

Secondo me hanno letto il tuo post sul reef ghost e appena arrivi li' ti danno una botta in testa e ti sequestrano fino a quando non gli dai la formula magica ah ah ah

lucignolo72 29-11-2012 12:54

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061960012)
Secondo me hanno letto il tuo post sul reef ghost e appena arrivi li' ti danno una botta in testa e ti sequestrano fino a quando non gli dai la formula magica ah ah ah

oppure torna senza un rene....#24

riccardo86 29-11-2012 12:55

sèèèèèèèèèèè il reef ghost ahahahahahah me danno nabotta in testa e mi vendono a pezzetti al mercato di hong kong ahahaha
Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061960022)
Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061960012)

oppure torna senza un rene....#24

pure senza due ahahahahaha

miky 29-11-2012 13:06

Ma l'art. 67 comma 1 dove l'hanno tirato fuori ...
Guarda le proprietà del file che ti hanno inviato, chi l'ha compilato data e ora ...

aleslai 29-11-2012 13:10

In merito ad Alibrandi guarda questo link http://www.acquariofiliaitalia.it/ar...ellautore.html

riccardo86 29-11-2012 13:12

Quote:

Originariamente inviata da miky (Messaggio 1061960042)
Ma l'art. 67 comma 1 dove l'hanno tirato fuori ...
Guarda le proprietà del file che ti hanno inviato, chi l'ha compilato data e ora ...

no è una lettera, ma che ne sò tu lo capisci chi è che ha firmato???? :-D:-D:-D. Adesso gli mando qualche mail, chiamo poi la compagnia aerea col numero segreto e pure l'hotel e poi vi dico se è vero o no.
Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1061960049)
In merito ad Alibrandi guarda questo link http://www.acquariofiliaitalia.it/ar...ellautore.html

sembra seria come cosa, contetterò pure lui per sapere se è vero che va. speriamo....

Nautilus84 29-11-2012 13:32

ho letto che è di messina...se ti risp facci sapere,così lo conosciamo e lo invitiamo su goccia blu e più attivamente sul forum ;-)

riccardo86 29-11-2012 13:41

Quote:

Originariamente inviata da Nautilus84 (Messaggio 1061960080)
ho letto che è di messina...se ti risp facci sapere,così lo conosciamo e lo invitiamo su goccia blu e più attivamente sul forum ;-)

guarda se me dice che è tutto vero, qualsiasi cosa....

Nautilus84 29-11-2012 13:46

ahahahahahh
se vuoi ti faccio compagnia e vengo con te!!ahaahah

miky 29-11-2012 13:59

Ma quindi non ti è arrivata via mail ma per posta. Tutto con timbri di HK ...
A me par tanto na presa per il culo .... però se è vera non posso che farti le congratulazioni ...
il sito degli hotel è questo http://www.shangri-la.com con il trattino
quello della aircina con il punto it e con rimandi a offerte varie non me par professionale ..
ci sono poi anche altre cose imprecise ... poi nella firma ci manca solo una svastica e siamo a posto ..

dai tienici aggiornati ..

omeroped 29-11-2012 14:25

Io mi fiderei molto, ma molto poco.
Questo concorso era pubblicizzato in qualche modo sul loro sito? Esiste un'agenzia viaggi a cui si appoggiano in italia? Se tutto era scritto in perfetto italiano significa che la lingua è conosciuta da qualcuno... Non potevano avvisarti telefonicamente che eri il vincitore prima di mandare a scatola chiusa un codice che da diritto a hotel e albergo?...
Sará ma sta cosa a me puzza e non poco, non vorrei che ti ritrovassi lí e senza saperlo ti sei impegnato in qualche acquisto o peggio...
Vedi tu... Magari mi sbaglio io, ma ho imparato che nessuno ti regala niente e fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Ovviamente imho...

miky 29-11-2012 14:34

DAi fai anche la scansione della busta ella lettera che indaghiamo .. nel sito non è publicizzato, Ci sono parecchi copia ed incolla nel testo e non sempre sono state rispettate le regole di dattilografia...
I numeri della conferma telefonica non si trovano in google .. se è un call center è la prima cosa che pubblicizzi, prova a mettere il numero del centro prenotazioni dell'ospedale vedrai che lo trovi ...

LA settimana scorsa ho sgamato una fidejussione da 25.000 € del banca di credito del mezzogiorno veramente ben fatto .. questo il sito originale http://www.bpmezzogiorno.it/ questa la patacca www.bp-mezzogiorno.it pensate che il direttore mi ha chiamato tre volte peer confermarmi che era tutto ok e che potevo consegnare la merce ... il dominio è registrato a nome di Registrant Name: ALDO BENFICA.
Attendo a chiamare quei numeri che sono sicuramente farlocchi.
Non è che hai comperato qualche cosa sul mercatino lasciano il tuo indirizzo ..

riccardo86 29-11-2012 14:51

Raga ma io parto se la compagnia e l'hotel mi danno l'ok, mica sono scemo, a quel punto ben venga, ma vale la pena indagare anche perchè mi sono sempre trovato bene con fishstreet.
Eccovi la scansione:
http://s14.postimage.org/wf4vti0hp/Immagine_13.jpg
Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061960170)
Io mi fiderei molto, ma molto poco.
Questo concorso era pubblicizzato in qualche modo sul loro sito? Esiste un'agenzia viaggi a cui si appoggiano in italia? Se tutto era scritto in perfetto italiano significa che la lingua è conosciuta da qualcuno... Non potevano avvisarti telefonicamente che eri il vincitore prima di mandare a scatola chiusa un codice che da diritto a hotel e albergo?...
Sará ma sta cosa a me puzza e non poco, non vorrei che ti ritrovassi lí e senza saperlo ti sei impegnato in qualche acquisto o peggio...
Vedi tu... Magari mi sbaglio io, ma ho imparato che nessuno ti regala niente e fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
Ovviamente imho...

ma che sei matto meglio sfatare ogni dubbio scherzi?? è per questo che la pubblico quà. Se non sono sicuro 100% per me hong kong rimane in cartolina...

omeroped 29-11-2012 14:58

Io non mi sentirei tranquillo lo stesso...
Nel senso che anche se compagnia e hotel confermassero (ci vuol niente a confermare una prenotazione) io non conosco le leggi cinesi e non so in che modo potrebbero fregarmi...
Ma probabilmente sono io ad essere paranoico...

Ma qualche garanzia in piú la vorrei.

riccardo86 29-11-2012 15:02

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061960235)
Io non mi sentirei tranquillo lo stesso...
Nel senso che anche se compagnia e hotel confermassero (ci vuol niente a confermare una prenotazione) io non conosco le leggi cinesi e non so in che modo potrebbero fregarmi...
Ma probabilmente sono io ad essere paranoico...

Ma qualche garanzia in piú la vorrei.

omeroped se la compagnia mi manda la mail con il codice di prenotazione e mi fanno salire sull'aereo???? più di così....
però hai ragione la prudenza non è mai troppa.

omeroped 29-11-2012 15:05

Non è tanto l'arrivare in cina che mi preoccupa quanto cosa potrebbero inventarsi mentre sei lì...

lucignolo72 29-11-2012 15:06

basta che poi non torni in italia senza un rene......

omeroped 29-11-2012 15:13

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061960265)

Onestamente piú che questo mi immagino microclausole che se, ad esempio accetti il volo e l'hotel come premio, ti impegni ad acquistare qualcosa o un servizio che non vuoi, se poi quando sei lí ti rifiuti, allora dovrai pagarti il volo e l'hotel... Per questo ti dico che non conosco le leggi cinesi...

Ma purtroppo in Italia non abbiamo buonissimi esempi...

riccardo86 29-11-2012 15:21

Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061960261)
Non è tanto l'arrivare in cina che mi preoccupa quanto cosa potrebbero inventarsi mentre sei lì...

ok, ma io mica li cerco o li vado a cercare... se la compagnia mi da l'ok vado e se l'hotel mi conferma vado, se parto con le cose chiare che mi confermano sti due che mi fanno??
Altrimenti stica..i ci ho provato, ma ne vale la pena di tentare...
Quote:

Originariamente inviata da omeroped (Messaggio 1061960284)
Quote:

Onestamente piú che questo mi immagino microclausole che se, ad esempio accetti il volo e l'hotel come premio, ti impegni ad acquistare qualcosa o un servizio che non vuoi, se poi quando sei lí ti rifiuti, allora dovrai pagarti il volo e l'hotel... Per questo ti dico che non conosco le leggi cinesi...

Ma purtroppo in Italia non abbiamo buonissimi esempi...

BOOOOO!!!!!#17#17#17 vediamo che mi dicono da fish street e poi si vedrà se vale la pena approfondire...
Quote:

senza organi ahahahahhaha

lordlucas 29-11-2012 15:23

A me è arrivato solo il volantino....:what::(

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Kj822001 29-11-2012 15:26

Io andrei senza pensare due volte.. se la compagnia aerea ti da il benestare.. e l'albergo ti da l'ok che problemi ti fai??? se vedi che butta male appena arrivi cambi albergo e saluti e arrivederci a fish street.. Fossi in te contatterei anche il personaggio da Messina sentirei dove alloggia giusto per avere un compaesano in zona..divertiti e quando mai ti ricapita...

riccardo86 29-11-2012 15:26

Quote:

Originariamente inviata da lordlucas (Messaggio 1061960312)

quindi confermate anche voi che fish street ha inviato parecchie lettere in italia allo stesso momento. Bòòòò se viene bene, se no niente di perso...
Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061960320)
Io andrei senza pensare due volte.. se la compagnia aerea ti da il benestare.. e l'albergo ti da l'ok che problemi ti fai??? se vedi che butta male appena arrivi cambi albergo e saluti e arrivederci a fish street.. Fossi in te contatterei anche il personaggio da Messina sentirei dove alloggia giusto per avere un compaesano in zona..divertiti e quando mai ti ricapita...

è esattamente quello che penso senza piu di tante seghe mentali!!!!
Una volta che ho la conferma da compagnia e hotel stò a posto.

lupo.alberto 29-11-2012 20:12

al limite ti obbligheranno, quando ritorni in Italia, di portare un pacco da 10 kg. di "carbonato di calcio bianco e in polvere per dsb" ..... :-D:-D

lucignolo72 29-11-2012 20:18

e cmq...se vai.... sei obbligato a fare un bel reportage....fotografico e descrittivo....magari esce anche un bell'articolo per il portale

scrocchia 29-11-2012 20:50

Quote:

Originariamente inviata da riccardo86 (Messaggio 1061960321)
Quote:

Originariamente inviata da lordlucas (Messaggio 1061960312)

quindi confermate anche voi che fish street ha inviato parecchie lettere in italia allo stesso momento. Bòòòò se viene bene, se no niente di perso...
Quote:

Originariamente inviata da Kj822001 (Messaggio 1061960320)

è esattamente quello che penso senza piu di tante seghe mentali!!!!
Una volta che ho la conferma da compagnia e hotel stò a posto.

anche a me e' arrivato solo il volantino con le novita':-)

gerry 29-11-2012 20:56

Oggi mi è arrivata la lettera di fish .... Ma solo il volantino, niente omaggio

Così GERRY

odranoel 29-11-2012 23:07

A Ricà ti accompagno io...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:23.