![]() |
Le vostre sigle preferite.
Da cinemofilo, fumettofilo, videogiocofilo e animofilo...
Quali sono le vostre sigle preferite? Film, cartoni, anime, pubblicità e videogames... Sparate! Inizio io :-)) Clicca per vedere il video su YouTube Video Amo anche Hans Zimmer :-) Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video Ne ho moltissime... le inserirò nel corso del topic :-)) |
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Clicca per vedere il video su YouTube Video Clicca per vedere il video su YouTube Video E con queste è stato detto tutto! ;-) ------------------------------------------------------------------------ Ah no, ci manca questa Clicca per vedere il video su YouTube Video |
#25#25#25
Ottimi gusti!!! :-)) |
holly e benji, ken shiro ed il gladiatore....
http://www.youtube.com/watch?v=m5C2pBGhQ1Q http://www.youtube.com/watch?v=NDUeOhlb714 http://www.youtube.com/watch?v=8OX7RO9qiZ8 |
molte, tra cui spicca la colonna sonore de il labirinto del fauno #13#12
|
Qui spazio nel mio, ero e sono accanita estimatrice di fumetti e cartoni animati... Quindi le sigle della mia infanzia preferite sono (in ordine):
1 assoluto: Clicca per vedere il video su YouTube Video (avevo anche il pupazzetto in plastica :-D ) Secondo: Clicca per vedere il video su YouTube Video Terzo: Clicca per vedere il video su YouTube Video Quarto: Clicca per vedere il video su YouTube Video Quinto: Clicca per vedere il video su YouTube Video La mia prima telenovela! nata prima di Dallas! con quella stronza della signorina rottermaier :-D TELEFILM Primo in assoluto: Clicca per vedere il video su YouTube Video Secondo: Clicca per vedere il video su YouTube Video Terzo: Clicca per vedere il video su YouTube Video Grazie Giordy, mi hai fatto tornare a 8 anni :-D |
La mia sigla preferita era...Spongebob :-D Quante volte ho urlato "sissignor capitano":-D
|
me' vabbe' mi vergogno... ma io ho tirato i 7 anni con questa merdaccia:
Clicca per vedere il video su YouTube Video Grazie mamma per avermi fatto crescere con questa roba... #25 Ma pensa te... Meno male che mi hai fatto scoprire capitan Harlock... ------------------------------------------------------------------------ Quote:
#rotfl# è bellissima #18#18#18#18#18#18#18#18#18#18#18 |
mi è sempre rimasta impressa questa come sigla, avevo circa 6-7 anni facevo finta di dormire nel divano e mio padre guardava la tv.....
Clicca per vedere il video su YouTube Video #rotfl##rotfl##rotfl# P.s. donnie darko.....film strepitoso |
La sigla di A-Team.
La colonna sonora di Top Gun. |
Clicca per vedere il video su YouTube Video
e la sigla di csi miami #70 Clicca per vedere il video su YouTube Video |
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
quando ero bimbo in prima elementare, andavo giù di testa per questi....avevo pure la toppa di quello blu sulla schiena del giubbotto di jeans, mi sentivo un figo :-D
Clicca per vedere il video su YouTube Video se ci riguardo ora, la prima cosa che penso è: "ma come cacchio facevo a guardare sta roba???":-D la mia sigla preferita però resta questa: Clicca per vedere il video su YouTube Video |
griffin e simpson !!! :):-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:21. |