![]() |
E poi ti lamenti se ti danno del pirla...
|
.....mi trattengo dal commentare....#24#07:-))
|
oddio
:-D |
#e39
chi sarebbe il pirla? |
Oddio Giordy , con questa ti meriti di fare la pallina tra due mani #rotfl#
|
Giordy è ora di pensare un po' alla patata!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Però carina la maglietta .. :-D:-D:-D
|
ma non glielo avevano già cestinato un paio di volte 'sto video?! :-D
|
Ops... :-D
Mi devo sempre ricordare di cancellarlo... :-D Anche perché salta fuori regolarmente... Pero' e' originale dai :-D Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
#rotfl#
|
Quote:
|
Muahauahauahauahua!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Lorenzo, primao poi avró la mia vendetta #18 #18
Prima i o poi ci incontreremo di nuovo a qualche raduno... #28 Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
#e39 :#O :#O
#c4 #23 #23 #23 #23 ma su FB circola???? :-D |
#rotfl##rotfl##rotfl#
|
#23 :-d
Emanuele |
Giordy #23 :-D :-D :-D
|
Questi video sono inversamente proporzionali alla presenza della patata, e direttamente proporzionali al motivo della sua assenza.
:-D |
Quote:
Difatti ultimamente sto facendo impazzire Marco perché non ho mai tempo di fare il video dell'acqua Beach... #18 #18 Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Giordy riprendi contatto con Palmira che e' meglio ;-)
|
#rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl#
Giordy .... ma ce la fai!!!!!! Io e Matteo abbiamo deciso di fare un giro da tua Nonna e farle vedere questo video ..... #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl# ti taglia i viveri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! #28#28#28 |
ahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhah ahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahaha hhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhaha hahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahah hahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahah ahahhahahah roba da briaiii
|
Quote:
No, vi prego, no! Quella mi sfrantuma la vasca!!!! :-D Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Giordy, io dovrei esserci a giugno a Livorno...questo lo porto e lo proietto su maxi-schermo...
|
Ahahahah...Se sarai a Livorno ti do soluo un indizio...
http://youtu.be/mhjDxG6CFd8 #18 #18 altro che Saw 8. Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Rettifico: NON sarò a Livorno, non porterò niente e non proietterò niente...
|
:-D :-D :-D
Si si... Spera che non ci siano stand espositori di coni per discus #18 Oh, chi ciapa... Ciapa. :-D Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Cacchio e io che pensavo che il tuo più grosso problema fossero i risultati scolastici !! #23
|
stupido è chi lo stupido fa.
VANGELO. #36# |
Quote:
Come? #rotfl##rotfl##rotfl# #36##36##36# azz... questi sono 2 giorni di ban... #12 |
Aspetto impaziente la risposta di Paolo...#36#
|
semel in anno licet insanire.
:-)) |
Quote:
Traduci? :-D |
Ah, aspetta... una volta all'anno è lecito fare follia?
http://s9.postimage.org/55cxe04iz/DSC_9575.jpg #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# 1 volta all'anno. certo. #18#18#18#18 E sai quale è la cosa figa? che è la prima foto se cerchi "Paolo Piccinelli" su google #rotfl##rotfl##rotfl##18#18#18#18#18 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:24. |