![]() |
Quanti stanno gufando...
...perché domani Vettel non arrivi al traguardo? :-d
|
Stiamo per la Ferrari, ma sinceramente Vettel se lo merita...
|
Io domani tiferò..
MILAN :-d Emanuele |
Quote:
|
Quote:
Inviato da iPhone usando il lato oscuro della forza. |
Beh se magari domani si rompesse l'alternatore si tratterebbe di affidabilità mica di gufate.
Cmq vettel lo merita ma senza le due lotus di minkionen e del francesino kamikaze forse oggi sarebbe un altra storia. Quindi se succedesse che fa uno 0 si andrebbe pari. Cmq non ci facciamo illusioni Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
io tifo Ferrari, ma non mi piace gufare.
il mio "gufaggio" e' che piova, e ci sia un po' di rimescolio di livelli in pista, e poi vinca il migliore! Anche perche'... la sotria di aver rotto i sigilii a massa l'ultimo GP per farlo retrocedere e far spostare Alonso non e' mica tanto bella! Se l'avesse fatto la REdBUll o La McLAren che avremmo detto noi Ferraristi? Comunque, vedendo massa 5o e Alonso 8, spero anche in qualche strana strategia Ferrarista del tutto per tutto domani. |
per me hamilton fa fare uno di quei botti a vettel e alla fine la ferrari arriva prima
|
purtroppo domani mi perdero' il gran premio!! >:-(
ovviamente si tiferà per il miglior pilota del mondo (alonso) è lui che se lo merita di vincere non di certo vettel ! lo scorso GP ammetto che ho tifato fino all' ultimo per hamilton (anche se mi sta fortemente sulle balle) conoscendolo avrei giurato che si sarebbe toccato con vettel ma PURTROPPO cosi' non è stato! speriamo non ci deluda domani!! :-D :-D :-D |
Io....con tutto me stesso...
Alonso se lo merita troppo...con una ferrari decisamente mai a posto se lo merita molot di piu' di Vettel...e Vettel mi piace parecchio sia chiaro... |
IO..................Vai ALONSOoooooooooooooooooo...............vai FERRARIIIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Alonso purtroppo è stato anche molto sfortunato quest'anno
|
io spero che vettel buchi tutte e quattro le ruote alla partenza!!!!>:-(>:-(>:-(
e poi... FORZA MILAN!!!! ABBASSO I GOBBI!!!! |
Dando per scontato il risultato di stasera, se anche Alonso non dovesse farcela per i milanisti questa sarà proprio una domenica di merda!!:-D
Che dire....forza Alonso, almeno tu rendili felici!!;-) |
Quote:
|
mah, sinceramente la Ferrari si è dimostrata ancora una volta tecnicamente inferiore in tutto, credo che forse solo Alonso sia superiore a Vettel come pilota. Quindi è giusto che non vinca
|
Non gufo ma spero che vinca Alonso......comunque la formula uno ormai è una palla , 25 giri secchi un treno di gomme , un pieno di benzina e basta , così si vede chi è un pilota e quello che sà fare.
|
Quote:
|
ferrari ferrari ferrari !!!!!!!!!!!! #70
|
Quote:
Essendo alonso il Miglior pilota è giusto vinca il titolo piloti :):)anche se dubito sarà cosi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
La Red Bull ha preso a girare dopo che ha fatto qualche gabola col fondo piatto.
In alcuni giri tutto liscio in altri fa scintille come se fosse più basso del consentito poi di nuovo tutto liscio e via così. Da quello che ho sentito ha il fondo piatto mobile che è vietato, ma tutti stanno zitti perchè in passato hanno avuto qualcosa che non era poi così limpido. Io mi giro dall'altra parte e tu ti girerai dall'altra parte. Sentito da persona abbastanza informata in materia di F1. |
Mancano 5 minuti alla partenza
|
Quote:
|
Intendo della trasmissione scusate mi sono spiegato male:-))
Comunque Alonso se lo merita troppo |
Vediamo se piove, per adesso no.....
|
raga scusate, ma a che ora partono?;-)
|
Mo!
Che Vettel possa finire nel sabbione alla prima curva :-)) Alonso quest'anno ha fritto il pesce con l'acqua, se lo merita il titolo di campione |
Evvai evvai evvai....dai che c'e' la fa!!!!!!!!
|
Mai una volta che la macchina di Vettel si fermi!!! Però di botte ne ha prese...
|
Ma noooooo Fernando!!!!
|
Ma come fa ad essere già 6???? Ha un culo sto qua....
|
dai speriamo bene
|
Speriamo che le botte che ha preso portino i loro frutti.... :-d
|
:-D:-D:-D viva la sportivita!!!!!!!!!!!!:-D:-D
|
:-d speriamo si sia schiacciato lo scarico così aumenta la temperatura e fonde....
Caxxo che gufo che sono :-d |
potrebbe cadere una asteroide e centrarlo!!!!!!:-D:-D:-D
|
Per me vettel non arriva nemmeno al 35simo giro#18 gli si fonde il motore
|
Eh magari...
|
io
|
Tu...?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:14. |