![]() |
Pesciolino morto... Cibo per gli altri
Oggi sfortunatamente é morto un mio pesciolino... Ho intenzione di lasciarlo in vasca e vedere in quanto tempo viene pappato... Avendo una miriade di vita nel dsb non credo che lo vedrò per molto... Che dite?
Sent from my double Termignoni |
se il dsb è ben popolato non ci sono problemi
|
Domani non c'è più neanche la lisca..come mai è morto?
|
Allora testiamo sto dsb;-)
L Sent from my double Termignoni |
A 24 ore dalla morte non c'è neanche più la lisca... Cacchio che roba..
Come da copione..
|
recentemente ho preso alcuni nuovi cromis. Uno di questi, una volta arrivato in vasca, ho visto che era malandato e quasi deforme. Il poveretto deve essere morto a breve, ma non ne ho trovato traccia da un giorno all'altro... Sparito e digerito dal dsb (oltre che dai gamberi, vermi ecc.) in meno di 24 ore.
|
stessa cosa con un anthias , la prima cosa che scompare sono le pinne a la testo dopo di che in poco tempo non resta nemmeno una squama :)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Volevo dire che succede la stessa cosa anche in vasche BB |
Probabilmente in berlinesi molto maturi si, tra le rocce c'è un sacco di vita;-)
Inoltre basta avere qualche gamberetto e ci pensano loro,sono degli spazzini eccezionali
|
ma lasciare un pesce morto in vasca non fa innalzare o sballare qualche valore nell'acqua?
|
Se lo vedi conviene toglierlo ma comunque una vasca matura con diversi gamberetti non ha problemi a digerire un pesce morto almeno che non sia 1kg
|
-43Ma che macabri esperimenti.....
|
Basta un paio di gamberi, qualche vermocane e un pesce della taglia di un chromis svanisce in una notte.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:01. |