![]() |
si puo piangere x...........
....un amico a 4 zampe?............SI! ......io sto veramente male
10 anni trascorsi insieme indimenticabili. rimarrai sempre nel mio cuore.................ciao Davil. |
Certo che si può! Ti capisco Massimo.
|
Io ho il mio Sansone da 16 anni e quando qualche volta mi sogno che muore mi sveglio in lacrime e sto male per giorni anche se lo vedo li con me e realizzo che è un sogno. Secondo me ti danno piu loro in pochi anni che le persone in una vita .ti capisco e ti sono vicino.
|
Si , si può.
Ti capisco in quanto anche io ho pianto per i miei di amici a 4 zampe. Ciò che riescono a darti incondizionatamente non si può definire. Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
si può eccome.
dopo che vivono in simbiosi con te altro che piangere.....ti si spezza il cuore.#13 |
Nooooooo Max..........-43-43
Come è morto, era in gran forma......... |
Si può piangere eccome!!! :-(
Condoglianze più sincere |
Mi spiace tanto.
|
Mi spiace
Purtroppo l eta media in generale come razze e bassa il mio aveva 12 anni e una carriera ludica di agility alle spalle , all inizio essendo un pit erano tutti impauriti poi era diventato tipo la mascotte L unica misera consolazione che in tre giorni e mancato da quando ha dato i primi sintomi e senza aiuto farmacologico Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2 |
-43-43 non ho mai avuto cani ma posso lontanamente capirti.....
|
Quote:
|
Quote:
|
mi spiace,avendone due so come ci si possa legare ad essi.
|
Mi dispiace tanto Max.... rip Davil
|
Mi dispiace Max..è bruttissimo perdere uno dei migliori e più sinceri amici..
|
si può, si può..... mi spiace!
|
A me solo a leggere qui mi vieni da piangere... mi dispiace tantissimo!
io ho sempre avuto cani e gatti, sono cresciuto con loro...ora ho la mia piccola da 6 anni con me e non mi vergogno a dire che èssendo solo per me è come una figlia! Datti forza Max! ;) |
Certo che si può ci siamo già passati anche io e mia moglie
|
Si può e si deve, sono familiari a tutti gli effetti. Mi dispiace tanto.
Ciao |
Mi spiace tanto
|
ti capisco in pieno...dopo due cani che mi sono morti non ne ho voluti più sono come una parte di me
|
Si puo' eccome.......mio suocero che ha 55 anni dopo la morte della sua seconda figlia barboncina piangeva come un bambino!!!!Io se dovessero morire i miei 2http://img.tapatalk.com/d/12/11/20/ypysu3yj.jpg
Andrei in crisi........... Dal mio melafonino con tapatalk!! |
mi spiace tanto Max.......
Purtroppo è lo scotto da pagare a conivere con questi meravigliosi animali, quando guardo la mia gattina e penso che un giorno se ne andrà, mi si stringe la gola!!!! Se puoi prenditi subito un bel cucciolino a cui dare attenzioni:-) |
ragazzi vi ringrazio tutti x le vostre parole d'affetto.
|
Mi spiace
Io ci sono passato di recente e ti capisco benissimo Emanuele |
Mi dispiace tanto Max.il mio cocker di sedici anni e'cieco,sordo e ha un tumore,vedessi come si affida a me quando gli do le medicine e me lo coccolo tutto.non voglio pensare a quando se ne andrà,e non manca molto,altrimenti impazzisco.prenditi un altro cucciolo,non certo come rimpiazzo ma come compagno di giochi che ti faccia reagire ad una perdita così dolorosa.un abbraccio.
|
cavolo Max mi dispiace moltissimo è una perda molto dura i nostri amici a 4 zampe danno tantissimo a noi senza chiedere mai niente di ricambio a volte loro mancano veramente le parole.
Prendi subito n'altro cucciolo come un nuovo amico che ti posso riempire il tuo cuore in questo momento dificile#70 |
io ho perso il mio nel 2008 (dopo 14 anni di vera ed assoluta amicizia) e a distanza di 4 anni e mezzo ancora non riesco ad accarezzare un altro cane senza commuovermi...anche ora la lacrimuccia incombe
|
Mi spiace tanto...il mio cane sta molto male...ha un tumore alla milza e probabilmente anche lui non ce la farà...mi sto già preparando al peggio quindi ti capisco e ti sono vicino, ciao
|
si può eccome, mi spiace moltissimo.
Ti abbraccio forte |
mi dispiace max...
ma era il corso? |
ti capisco e mi dispiace tanto....
...è davvero una brutta cosa!!!!! |
Quote:
grazie tutti |
mi spiace :-( ..... ci sono passato anch'io ... bruttissima cosa ....
|
Il mio gatto ha 3 anni, e quando penso che un giorno dovrò vederlo morire, mi viene il groppo in gola...posso capirti...:-(:-(
|
Piango x molto meno, se mi dovesse venire a mancare la Fibi mi sparo!
Ti sono vicino! Sent from my iPad using Tapatalk HD |
Max...ci siamo passati...e basta dire questo...
Per me è stato un dolore così profondo almeno quanto è stata la gioia di averla (Kasia...) con me per pochi anni... Una volta che si tocca con mano tanta dolcezza e onestà incondizionata, non se ne può più fare a meno... Io ho il magone ancora oggi, a volte (come in questo momento), ma ho resistito 15 giorni... Mi mancava un pezzo di cuore, una parte di me, una parte di vita... Ricomincia...subito...fai felice un altro essere; fai felice chi non c'è più fisicamente accanto a Te, ma che sarà sempre una parte di Te e che ha vissuto solo per vederti felice; rendi felice te stesso...ed è inutile dirti...che comunque...non dimenticherai mai...ma sarà bello anche per questo... Non rammento molti visi e nomi di donne che ho "avuto"; ma gli occhi del mio cane, li ho sempre, ovunque, nei miei... Un abbraccio |
il cane una volta che c'è lo hai al tuo fianco diventa il tuo compagno di avventura.... nonostante non possa parlare ti fa capire sempre quello che prova e soprattutto non ti abbandonerà mai!!!#25
|
Massimo, mi spiace tantissimo
|
non è che si può.....SI DEVE (e io lo so bene)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:18. |