![]() |
New entry sezione dolce
Ciao a tutti, sono marco ho 21 anni e possiedo da circa sei mesi un acquario da 60 litri netti.
Leggendovi ho imparato molto e sono sicuro che imparerò ancora molto altro. |
ciao e benvenuto, se ti va puoi presentare la tua vasca nella sezione mostra e descrivi...
|
Ciao, grazie del benvenuto. Vorrei presentarla ma non ho capito se posso, in quanto l'ho riallestita 1 mese fa (mantenendo la maggior parte dell'acqua quindi senza bisogno di rifare maturare il filtro)mentre il regolamento dice almeno 60 giorni. Il fatto è che non ho capito se la vasca deve avere 60 giorni dal suo primo avvio o anche dal riallestimento.
|
Benvenuto su AcquaPortal Marco! :-)
Per qualche altra settimana falla crescere, se l'hai riallestita da poco dalle il tempo di svilupparsi e poi la potrai mostrare! :-) |
Posso pubblicare una foto qui dello stato attuale?
|
Ma certo! :-)
Se preferisci, puoi fare una bella presentazione nella sezione Allestimenti e manutenzione, poi quando sarà pronta la sposto nella sezione Mostra e descrivi! :-) |
Benvenuto in famiglia!
|
scusate se ho consigliato la sezione mostra e descrivi ma mi sembrava di aver capito che la vasca era avviata da sei mesi... pardon...:-))
|
Grazie Pette.
Colpa mia che non ho specificato che l'avevo riallestito. Comunque ecco com è adesso. http://s11.postimage.org/54jfmzqxr/PB140042aa.jpg Appena posso apro una discussione in Allestimenti e Manutenzione così mi faccio dare qualche consiglio :-)) |
ciao e benvenuto!!!!!
|
Benvenutoo!!!!!
|
benvenuto su AP Marco
|
Benvenuto!!!!
|
Ciao e benvenuto!! :-)
|
benvenuto :-)
|
Grazie a tutti del benvenuto.
Ho presentato la mia vasca in Allestimenti e manutenzione, aspetto i vostri consigli !! #28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |