![]() |
piscina in casa
che dire
vi ho risarmiato una settimana di lettura http://www.reefcentral.com/forums/sh...431387&page=34 |
soltanto enorme....poi a me non piace con il vetro tondo...non riuscirei mai a fare delle foto
|
Non ditemi che utilizza un cannone come LED LUNARE #rotfl#
http://server.dream-fusion.net/mchap...20111103/7.jpg |
6000 Watt e 4 solar Tubes? 6000 Watt e 4 solar Tubes? 6000 Watt e 4 solar Tubes? 6000 Watt e 4 solar Tubes? 6000 Watt e 4 solar Tubes? 6000 Watt e 4 solar Tubes?
|
vabbè ma questo è un'acquario pubblico:-D
|
Ma che ci ha fatto? Un enorme taleario? Non vedo né rocciate né altro...
|
secondo me solo una piscina per farci il bagno :-))
|
è in allestimento
|
E il mio sogno.
Prima ha fatto le fondamenta della vasca, l'ha montata. Ed in fine ci ha costruito la casa attorno. Bellissimo! |
Una piscina da 50.000 dollari! :-d
|
Come funzionano precisamente i solar tubes? #24
|
visti i prezzi in america dei plasticari e' costata pure poco..
io pensavo fosse quella di alex pero' :( |
Quote:
|
Grazie. Immagino che l'installazione costi una sassata...
|
qua vedi un dettaglio, per il prezzo sinceramente non lo so.
molto dipende anche dalla posizione geografica....nord o sud italia cambia molto. http://assets.inhabitat.com/wp-conte..._tube_main.jpg |
Quando vedo queste cose penso che il più cesso degli acquariofili di AP avendo a disposizione quel ben di dio che hanno gli americani (parlo di corrente a basso prezzo, soldini, tecnica e ultimo ma non ultimo animali stratosferici) riuscirebbe a fare la vasca del mese di tutto il mondo......
E' uno spreco fare quella bestia di vasca investendoci decine di migliaia di $ e poi metterci quel grigliato osceno: e vada pure che è ancora in allestimento, però....... |
io non riesco a capire che case hanno queste persone.....
io con un 400 litri sento l'umidità e il rumore di una pompetta mi da fastidio :-D ....questi che fanno ???? se notate non c'è "mai" un vascone in un appartamento normale in città. |
|
il cannon lunare mi faimpazzire
|
Diciamo una vaschetta senza troppe pretese.. :eek:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
anche rotonda cosi non deve essere male!!! megaAtollo centrale e tutti corallozzi sotto la luce, poi pesci(tonni) che girano intorno...........
|
|
Quelle griglie per ora sono inguardabili..
Evidentemente vuol fare (anzi ha fatto!) due rocciate aeree.. |
Quote:
facciamo una colletta per chiamargli il re degli acquari per favore! |
Una vasca solamente grande...tanti litri...tanto watt...ma neanche uno straccio di colore...!! Le vasche dei boss del forum sono decisamente migliori!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non ho capito male sono state messe cosi per essere spurgate
|
non mi piace per niente, su central ci sono vasche molto più belle
|
Quote:
(c) Simone Pozzati |
ragazzi a me non piace...
Avevo anche io una vasca bombata in casa e fa proprio skifo.... |
Quote:
|
Questo è il mio sogno quando avrò una mia casa sarà uno dei primi sfizi che mi toglierò,anche se tonda non si può vedere era meglio una bella 5x3x2 sai che figura#36#
|
Quote:
:-D:-D:-D#70#28 |
Chirurgo di fama mondiale#rotfl# infatti lupo Alberto è un sogno#36# però una vasca da un millino e mezzo di litri me la farò sicuramente#36#;-)
------------------------------------------------------------------------ Anche se io in un futuro non troppo lontano vorrei lavorare come chirurgo:-D guarda i casi della vita |
2 metri sarebbe troppo alta......max 120-130 di colonna pulita.......
400x250x150 ...20.000 mila litri tra vasca e impiantone filtrante e sei a cavallo....anzi ci metti un cavallo :-)) |
Sai che bestia#17
|
nooooo.... fa troppa cacca,poi ci vuole uno skimmer alto 3 metri e largo 2
|
Ahahahahahah fa troppa cacca:-D
|
chi sa se sa fare la pizza...
comunque 1000 post per una vasca, ok bellissima, ma ancora al punto di partenza, mi sa che sono un pò dispersivi... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:50. |