![]() |
Graziosa gimmi..
|
Bella, è quasi un cubo, però avresti potuto fare qualche foto in più!:-D :-))
|
a me piace...
unico neo, dovresti dare una pulita ai vetri, pompe e scarico... |
molto carina
|
grazie a tutti, uno stress mettere le foto, le pompe sono perennemente lerce, gli scarichi si devo pulirli ed i vetri, credevo di averlo fatto :-)
|
Bella.. La hystrix tra un po' ti esce fuori
Emanuele |
perchè non hai uno sfondo dietro?
|
lo sfondo è di vetro satinato e stò cercando di farlo ricoprire di alghe, ma non ci riesco, in realtà se mettessi un fondo nero o blu sarebbe megli eh!!
sempre grazie dei complimenti... |
Bella vasca, quoto Pepot uno sfondo lo devi mettere la vasca diventera' piu' bella. Mi sa che la fungia l'abbiamo presa dallo stesso pusher ah ah ah ;-)
|
Bella vasca!#70
|
Davvero bella !!! Come mai per un anno alghe a più non posso??? Gestione cambi acqua? Racconta un po' :-))
|
probabile, abiti vicino? al pusher intendo...
------------------------------------------------------------------------ Quote:
devo dire che quello che si dice sempre sembra funzionare e cioè, lascia perdere la vasca e fai altro.. |
Quote:
|
si, preciso, prometeo....la tua cresce
|
Cresce che e' una bellezza anzi anche troppo ho dovuto spostare altri coralli per fargli spazio, quando l'ho presa era grande come una moneta da 2 euro adesso e' quadruplicata forse pure di piu' ;-)
|
Bella Gimmi.....mi piace
Inviato dal mio Ai Fonnnnn |
oh grazie Pippo, la mia aleslai cresce pure, la nutro ogni tanto con dei pezzi di gambero...
|
Ma sbaglio o mi sembra aleno dalla foto che la tua ha due bocche???
|
si ne ha due, prometeo mi aveva detto che si sarebbe divisa ma è passato parecchio da quando è nella mia vasca..
|
che pesce è quello blu vicino al flavescens ? non il cromis :)
complimenti , molto carina :) come movimento che tunze monti ? |
ciao Enzo, grazie, è un centropige, ho due tunze 6055 by Lollo, ho provato anche una mp40 ma dopo 15 giorni non ho resistito e me la sono rivenduta, tunze magnifiche anche lerce, come puoi vedere.....
|
bella
|
con la sabbia , non ti fanno buche ? io al momento ho una mp40 e stavo pensando di fare come te :)
|
Quote:
|
vasca semplice e bella
|
Oh, grazie per il semplice...
|
Quote:
Ciao, Complimenti per la vasca! Che modifiche hai apportato alle tunze ???? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |