![]() |
ecotech radion help!!!
ragazzi ho comprato le radion ma no riesco a trovare il programma in italiano... devo farmi un corso di inglese per farle andare???:-D:-D
|
non lo so prova a sentire marzocchi che e' diventato un esperto in radion
:-D:-D |
chi è ??
|
|
se mi passi l'email ti mando il file tradotto poi volendo anche il programma che utilizzo io, che comunque è modificabile#70
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
forse forse sei il solito utente sponsor che fa pubblicità e non paga le sue???dillo......tanto lo sò che è cosi....ormai la voce gira da parecchio....
#rotfl##rotfl##rotfl# |
paolo per curiosita sempre se non è un disturbo ci fai vedere come lavorano queste radion io ne ho comprate tre e devo partire con la vasca,... se ci dai un piccolo assaggio di cosa si riesce a ottenere dai coralli con questi led...sarebbe ottimo per poter rendersi conto se valgono veramente la penea comprarle o no..
ti ho mandato la email grazie ancora |
paolo postale qui
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
http://s12.postimage.org/4zbwquxvt/foto_iphone_128.jpg particolare di sps http://s8.postimage.org/lstcvp1wh/foto_iphone_127.jpg |
be direi che il loro lavoro è eccelente spero di aver fatto una buona spesa.. appena inizzio mettero un po di foto.ma le tue hanno le lenti?? io le ho comprate e a occhio si vede molta piu luce speriamo che diano beneficio anche ai coralli...
grazie ancora per le istruzzioni spero di riuscire a capirne qualche cosa... :-D |
no niente lenti sono ancora il primo modello..... aspetto l'uscita dell'upgrade con anche i led nuovi ciao
|
Quote:
|
piccolo OT.. che ne pensate della nuova Pro?
|
La nuova pro sarà esagerata.. E calcolando che è possibile fare l'upgrade del primo modello direi che sono stati molto bravi alla ecotech;-)
Sent from my double Termignoni |
Ho paura che con i nuovi colori possa sembrare un po' un semaforo.. parlo dell'estetica della luce e dei riflessi, non della completezza dello spettro che ne uscirà sicuramente arricchito. Non avete dei dubbi sugli UV? Saranno necessari? Prima non si cercava di schermarli il più possibile? Parlo da profano, ho solo letto per ora.. solo che volendo comprarla mi chiedevo se aspettare la pro oppure no..
|
[QUOTE=Paolo Marzocchi;1061912324]se mi passi l'email ti mando il file tradotto poi volendo anche il programma che utilizzo io, che comunque è modificabile
anche io l'ho comprata ... potrestri mandarmi anche a me sia il file tradotto che il programma ...? grazie la mia mail è: maui73@inwind.it#28 |
se riesci a mandarmi il programma anche a me .... mi fai un inmenso piacere... comunque gia con le istruzioni in italiano è gia piu fattibile... capire il programmino... :-D
la nuova pro secondo me deve essere una bomba... ma come ha detto sago.. c'è da capire quanto servono questi uv... al macna mi è stato riferito che facevano vedere gli effeti degli uv su una tridacna che appena accesi si chiudeva di colpo...e poi molto lentamente si riapriva.... bisogna capire se si chiudeva xche gli uv sono dannosi, o viceversa .... |
Io la tengo accesa al massimo per 9 ore, poi faccio 2 ore di Alba e due ore di tramonto... Sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che la tiene settata su gradazioni più fredde dei 12k..
Io attualmente sto usando il grafico di Jason, quello della ecotech, gli avevo scritto sul forum e rispondo in fretta. Su sua indicazione ho solo aumentato di poco la percentuale, direi che sto lavorando ad un 75%
Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
Ciao ragazzi anche io la sto usando e non vedo l' ora di aggiornarla in versione pro
Volevo chiedere i vostri settaggi come sono... Io la sto usando a 12k 8 ore al di + 2 di Alba e 2 di tramonto.. con in vasca sps Si può usare anche con altri settaggi? Con risultati soddisfacienti? ' Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Ciao ragazzi anche io la sto usando e non vedo l' ora di aggiornarla in versione pro
Volevo chiedere i vostri settaggi come sono... Io la sto usando a 12k 8 ore al di + 2 di Alba e 2 di tramonto.. con in vasca sps Si può usare anche con altri settaggi? Con risultati soddisfacienti? ' Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Per Paolo Marzocchi saresti cosi gentile da mandarmi anche a me le istruzioni in italiano e il programma che stai usando tu ? la mia mail è molivo70@libero.it#22
|
Quote:
http://community.ecotechmarine.com/e...lighting_graph Uso il secondo il jgraph di Jason o jonatan ora non ricordo il nome. Sent from my iPhone using Tapatalk |
ragazzi sarà che sono ingnorante ma io non ci capisco un h!!!!!!!!! non riesco a programmarla!!!!
ALEGIU scusa ma il programma che usi te quale è?? |
Quote:
forse ho capito male tu sti usando una tipologia di settaggio della plafo ma il programma quello che serve per farla andare (quello che io ho scaricato da ecotech ) è tutto in inglese e non ci capisco una mazza...
in realta il mio proplema è che non riesco neanche a inpostargli l'orario di acensione e spignimento... |
Ho provato ha guardare i 2 file con i settaggi, volevo chiedere ma solo un ora al 100% si può allevare di tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
ciao fclake... volevo chiederti visto che siamo quasi vicini di casa se non era un problema di farmi un mini corso di come si usa sto cavolo di programma sempre se non è un disturbo.. perche mi sta dando i nervi...
|
Certo ti posso aiutare fino a dove arrivo io a capirne però :):):):)
Ti ho mandato mp Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
io uso 12k e 20k e mi trovo bene, i 20k li uso prima del tramonto essendo una gradazione fredda ;-)
|
Quote:
Quote:
|
alessio come ti trovi con il grafico di jon??
|
Quote:
|
paolo a che altezza la ini la plafo dall'acqua?
|
a circa 20 cm
|
Ma che è sto grafico di jon ???? forse la modalita artificial ?
|
Quote:
Questa sera ho provato anche io questo grafico.. Non male... Mi chiedo se sia sufficiente per sps... Che dici tu che lo uso da un mesetto?
Quote:
Per aumentare io, su suo consiglio ho aumentato in modo eguale le singole %. Per ora ho aumentato i 3 punti più alti di un 5% ogni singola colorazione, dopo un paio di settimane. Aveva scritto che aumentandole in modo eguale non cambiava lo spettro. Per ora la luce mi piace molto e sembra essere ok per gli sps ma conta che io la tengo a 10 14 cm max dal pelo dell'acqua. Spero di averti dato tutte le informazioni per le tue valutazioni. Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |