![]() |
Nuovo video Dudyrio reef
Ieri sono stato da Dario (dudyrio) con la videocamera in tasca :-)
ne è uscito il video di seguito... la vaschetta di Dario è meglio ogni volta che la vedo e quindi non è difficile fare qualcosa di carino... Animali bellissimi!! PS: ovviamente in HD è un'altra cosa... Clicca per vedere il video su YouTube Video qualche problema con youtube, qui c'è il link https://www.youtube.com/watch?v=yx9R...eature=mh_lolz |
sposto in mostra e descrivi ;-)
|
bello #70
ho aggiustato io il collegamento ;-) |
complimenti a Dario ... #25#25 e bravo pure Omero ;-)
|
Omero sei BRAVISSIMO ti ringrazio ancora ;-)
Camillo grazie io nn ho fatto nulla :-D |
Quote:
Azz... sbaglio ogni volta...#12#12#12 Grazie Ste... ------------------------------------------------------------------------ PS: io schiaccio solo il bottone della videocamera... |
bello!! ;-)
|
il primo minuto tecnicamente non mi è piaciuto....poi ti sei sistemato ed è diventato bellissimo#70
|
bella vasca ma omer... non ascoltare il vecio algra #28g il video e bellissimo.. anche musica...
dario .cozze molto belle #17 .insomma.. complimenti a tutte e due #25#25 |
Nonno Albert :-)) le cozze son solo delle chicche #19#36#
Grazie di tutto ;-) |
Bellissimo video! Molto bella anche la vasca, le tre cozzerete poi...
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
Per l'editazione l'ho iniziato un pò di fretta, e con il computer che si impallava... mentre man mano che montavo (il filmato ovviamente #12:-D ) ed il pc rispondeva meglio l'ho fatto con più attenzione e divertendomi di più... Grazie Albert, sei gentile... ma si può sempre fare di meglio... con l'eperienza e soprattutto le critiche si può migliorare.. |
Quote:
e immagino anche gli OmeroPCciotti che viaggiano per casa #rotfl# |
Bel video Omero... Tecnicamente non capisco una cippa, ma mi piace.
Dario, adesso con il lumenarc potresti provare a spingere un pochino di piú sui colori... Gli animali sono belli e sani, ma ancora parecchio carichi di zoox, come i miei due mesi fa. |
Quote:
|
Bellissimo video e bellissimi animali, in ottima salute, acnhe se concordo con Paolo, un colorito più intenso si può fare...complimenti comunque a entrambi!! bellissimo!
|
Quote:
|
bel video complimenti
|
Bel video e bella vasca, complimenti a entrambi #25
ps mi aspettavo una panoramica alla fine però :-)) |
La panoramica dovrebbe averla Omer :-)
|
Esatto!
#rotfl# Passa dal badile al bernàss e vedrai come migliora... Parola di badilografo! |
Bellissimo video veramente :-)
Che belle quelle tridacne! |
Quote:
la SE....#18 |
Io una puntina l'ho presa... Sotto le 400w è grigia-azzurra con polipi amaranto.
Chi la cerca... Lascia che sgolosi ancor un pó, così la borsa sale! :-d |
#rotfl##rotfl#
bastard inside :-D |
#a8
|
mica lo sapevo che c'era la nuova faccina adatta :-D
|
Omer più lo vedo più mi piace mi ricorda i documentari #25
|
non ho ben capito com'è la vasca però il video (pur non essendo tecnicamente eccezzionale)mi ha incantato ;-)
|
Grazie a tutti, non ho inserito la panoramica perchè mi sembrava rendere poco nel montaggio.
Triglauco, grazie per le critiche, le preferisco ai complimenti... così da migliorare, mi puoi chiarire, secondo te, cosa è tecnicmente migliorabile? |
Bravi entrambi.... ma che è quel verme nero che si vede verso la metà (mi semmbra su una foliosa arancio)??
|
Dario ti ho scritto ieri in Msn e te lo riscrivo anche qui..
Bellissima complimenti!!! ;-) |
Quote:
|
azzzzzzz
|
molto bello#70
|
Dario che dire ti sta spuntando il pollice salato,complimenti al cineoperatore.
|
Quote:
attenzione non sono un esperto ma ho fatto parecchi video subacquei e cmq ripeto a me il video è piaciuto parecchio #70 |
Quote:
Purtroppo le condizioni in cui molte delle riprese sono state fatte non permettono l'uso del cavalletto... considera che la maggior parte sono state fatte tra plafoniera e pelo dell'acqua dall'alto, dove a malapena ci passava la videocamera, e dovevo sopportare le ustioni che la lampada mi faceva da sopra... Lo stabilizzatore il suo lavoro lo fa bene, ma in quel caso è la mano dell'operatore che avrebbe dovuto essere più ferma... :-D L'allineamento tra musica e immagini, dove è riuscito non è casuale, ovviamente è voluto... ma per questioni di tempo (fare un montaggio con queste finezze richiederebbe ore di lavoro) non ci ho prestato troppa attenzione, ho inserito le sequenze ed allineato in modo grossolano i picchi con le transizioni e le immagini... in fin dei conti, l'intenzione non era fare un video professionale, ma qualcosa di carino... (quindi diciamo che è volutamente non riuscito in alcuni passaggi :-)) ) Tecnicamente, quello che a me è piaciuto meno, è stata, come detto prima la sovraesposizione delle prime immagini... purtroppo i 250 watt di hqi spingono più dei miei t5, e l'immagine della foliosa verde con la cescita viola, per questo motivo perde molto del dettaglio... |
Oggi una sfiga del caxxo >:-(
Già nn ho più stimoli per la vasca #07 poi arrivi dal lavoro per vedere come và ti trovi la tridacna di dx vuota >:-( e pensare che stamattina alle 6.30 era viva e vegeta #07 ne parte ancora una smonto veramente sono stufo |
bellissimo! complimenti!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:12. |