![]() |
Juventiniiii
Salve sono INTERISTA mi hanno detto che avete fatto ognuno di voi un vaglia di 50€ per comprarvi gli arbriti di domani......Soldi sprecati :-D #07 #rotfl#
|
Forza Inter!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Grrrrrr per favore non mi far ricordare di mercoledì.
Quote:
|
io capisco che non possiamo essere tutti intelligenti ma il senso di certi topic che sono così palesemente provocatori e che non possono che non finire in rissa propio non lo capisco...
Sarò sbragliato io ma per mè post così sono piu pericolosi di quelli dello schiumatoio degli anni 2000 , rissa assicurata ... esistono tanti forum per parlare di calcio mi spigate perchè aprirne su un forum di aquariofilia per di più con un tono così palesemente provocatorio? sono io lo sbagliato? sicuri sicuri? |
Quote:
|
Quote:
Emanuele |
Quote:
|
pet te... non e detto che tutti hanno il tuo spirito goliardico.. e quindi non e detto che poi se ti dicono qualcosa contro la tua squadra tu poi non faccia l offeso.. ripeto.. di problemi AP ne ha gia tanti, visto che il calcio ancor prima della polita ed economia temi ben più importanti è il primo motivo di rissa in italia ... ripeto era propio necessario??
|
Per la squadra più titolata al mondo :-))
Emanuele |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Quote:
|
GOBBI SIAMO E CE NE VANTIAMO
UNICA GRANDE SIGNORA DEL CALCIO JUVE e anche se son di Roma non me ne vergogno anzi MOLTI NEMICI MOLTO ONORE Ciao cazz.... e vinca il migliore (cioè noi) |
Quote:
|
#22#22#22#22#22
http://www.youtube.com/watch?v=PDztCvdsv5g |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
mauruzio sei perfetto come tifoso dell"inter non potevi tifare meglio #36##36##36##36# entrambi siete le barzellette d"italia#rotfl##rotfl##rotfl# noi mettiamo il pallone voi portate l"arbitro#70#36##36##36#
|
Mauri, se non dovessero aiutarli gli arbitri o guardalinee, hanno un arma ancora piu forte, anzi piu forte anche di loro stessi, che è il c..., fortuna che non finisce ve gli abbandona mai....
X SEMPRE #36##36##36##36##36##36##36# FORZA INTER !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!#36##36##36##36##36##36##36# |
..il calcio è uno sport bellissimo....non in Italia...che vinca o che perda la Juve fa discutere e sia che faccia bene o male è come il nostro governo....ladro.
..sono juventino da sempre ma seguo lo sport in generale da appassionato e mi da fastidio il modo in cui gli italiani lo vivono.. ..un po' come con Valentino rossi comunque vada lui è sempre il mega super fenomeno, non si riesce mai a parlare obiettivamente da sportivi, ma siamo italiani e me ne sono fatto una ragione.. |
Quote:
#25#25#25#25#25#25#70#25#25#25#25#25#70#70#25#25#2 5#25#25 |
dove c'e' il marcio c'e' juventus...
e' una regola che vale da 115 anni... purtroppo. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
come volevasi dimostrare...
poi ero io che pensavo male... ora se qualcuno viene e risponde come ti permetti? e tu quel rigore? e quello scandalo? e il passaporto di recoba? e il rigore di ronaldo? |
Forza inteeeeeeerrrrr
Oceano Qua Si sta solo scherzando , forse sei tu che con i tuoi 2 post vuoi fare solo polemica ;-) Sent from my iPhone using Tapatalk |
state tranquilli che vinceranno loro( juventini), fallo di capitan zanetti-69-69 su pirlo a centrocampo,
l'arbitro fischia RIGORE :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Ci avete rovinato Allegri.. è ancora che pensa al gol di Muntari :-d
Emanuele |
Amala!!!!!#70
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Oceano, dai, sono post fatti per ridere.... Come l'Inter!
|
FORZA MILAN!!!!!!!!!!!!! (e anche bologna, ma quello tanto non vince mai)
|
Quote:
zon, dove c'è il marcio c'è la muffa, dove c'è la muffa c'è la penicillina. non tutto il male viene per nuocere :-D comunque W IL RUGBY #72# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
#70 Quote:
#25 Quote:
Quote:
Quote:
weeeeee grande Paolo non ti ho visto a Cesena Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:07. |