![]() |
Laghetto nuovo nuovo...
Non so se questa è la sezione più adatta per mettere questo post e quindi potete spostarlo dove è meglio quando volete......venendo dal marino, fare un laghetto (anche se piccolo) è una cosa del tutto nuova ma credo di esserci riuscito abbastanza bene...... :-)Vista frontale http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_188.jpg Vista laterale http://www.acquariofilia.biz/allegati/2_258.jpg Particolare cascata http://www.acquariofilia.biz/allegati/3_390.jpg
|
che bello -05
#25 #25 fai il muratore? |
Grazie grazie troppo buona......no nn faccio il muratore ma questi lavoretti riescono bene.... ;-)
|
è davvero bello!!! #25 complimenti...lo voglio anche io... #13
|
Bello davvero! Che ci metterai dentro delle koi?
E se posso complimenti anche per l'acquario, un reef davvero bellissimo! #25 #25 #25 #25 |
No non credo delle koi sporcano troppo e non ho filtro...credo dei pesci rossi.......
|
stupendo ;-) #25
|
Grazie grazie.......
|
Complimenti, molto bello ...
Cosa hai fatto per essere sicuro che non ti perda sopratutto dalla parte dei muri di casa? Solo cemento lisciato o guaina, catramina, cosa? |
niente male
|
Ho solo messo il telo fino sopra le rocce e ce le ho cementate......non credo perda....
|
Ah ... hai messo il telo, pensavo che avevi fatto tutto in cemento.
Che telo hai messo quello apposito o qualche surrogato che costa qualche miliardo in meno? |
No no ho usato un telo preso ad un centro commerciale qui a roma di giardinaggio ecc.....sembra andare bene fino ad adesso.....vedremo.....
|
Un piccolo aggiornamento......Un pò di verde...il mio gatto.. http://www.acquariofilia.biz/allegati/1_192.jpg
|
MUSCHIOO -11 -11 !!!! ora è anche molto più naturale #36# con gatto incluso :-D :-))
|
Gia gia......
|
Quote:
:-)) :-) :-) |
Quote:
|
Bellissimo!!! #25
E' vero per il gatto al massimo farà un pasto al volo!!! |
Ha ha si immagino quando vedrà quei bei pescetti rossi come metterà la zampina....ma se ci cade dentro affari suoi..... :-)
|
un bel bagnetto non fa mai male...
...Diciamo che farà un po di ginnastica dopo mangiato |
Complimenti.. è proprio un bel lavoro..
E sinceramente potresti dare spunto a tanta gente..che magari in alcuni giardini non ha molto spazio.. e può creare anche solo in un'angolo una cosa del genere.. Mi piace mi piace mi piace.. #12 :-)) Bravissimo! |
Infatti si lynn.....grazie AcquaPazza, anche se non sarei riuscito a farlo senza mio padre.....ora dovrò metterci una qualche luce che parta dalla cima della cascata per illuminare il tutto la sera....poi sarà finito....
|
Quote:
visto che ora che mio padre vuole allargare il giardino e fare su muri di qua e la, e lo sto convincendo a fare un laghetto........ma l'unico posto sarebbe vicino all'orto ma poi nn si passa +.......una cosa cosi ci starebbe a pennello ! :-)) devo solo farmi aiutare :-D :-) :-) |
Se vuoi ti do una mano io.... :-))
|
eheh dai ^^
|
Eh tanto ci passo ogni estate in svizzera..... ;-)
|
Bello e bella idea, io avrei messo anche un vetro integrato nel tutto sul d'avanti. Ciao ;-) |
Quote:
lo sporcherei con della terra per far attecchire bene il muchio e le piante. |
Si infatti verrà fatto.....ogni cosa al suo tempo......
|
Quote:
:-)) |
Dai scherzo...cmq mi fa piacere che il lavoro abbia dato un idea di come utilizzare un piccolo spazio...riuscirai sicuramente a fare meglio di me.... :-)
|
molto bello complimenti! ;-)
|
moooolto bello complimentonissimi #36# #36#
|
...perchè io non vedo le foto? #12
|
Grazie grazie....
|
bella idea ... anche se più che un laghetto .. è una fontana ;-)
però ottima alternativa per chi ha poco spazio e risultato più che soddisfacente #25 nn sparare troppa luce sopra ... sennò mi dà troppo di finto poi .. #13 ciaoo -28 |
Ci sparo o una luce dal basso o una dall'alto..deciderò poi...
|
Altro aggiornamento, a distanza di....mm boh nn mi ricordo...vabbè...
|
Jonny,ammazza ke belloooo #25 #25 #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:26. |